Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola critica sul forum: è davvero brutto rispetto alla homepage che al contrario è davvero bella
Piccola cosa che ti dico io invece, mi sto basando solo sul sito e non sul forum. Il sito è più importante all'apertura che il forum!
E poi tranquillo che all'apertura sarà tutto sistemato a perfezione.
 
Piccola cosa che ti dico io invece, mi sto basando solo sul sito e non sul forum. Il sito è più importante all'apertura che il forum!
E poi tranquillo che all'apertura sarà tutto sistemato a perfezione.
Allora, io dico una cosa con calma e pure con tono quasi scherzoso e tu mi rispondi con sto tono? Ma pensa te che roba, che gente Dio Santo ahah
 
Convinto. Vabbè, attirerai sicuramente persone con il tuo modo di trattare con "potenziali clienti" , vai così bravo. Buona giornata (e già per me é un punto in meno per il server)
 
Non siate tesi con questi toni furiosi :sisi:.

C'è da prestare attenzione alla scelta delle date di apertura perchè nella sezione progetti & idee ci sono già 9 server dichiarati pubblicamente e chissà quanti altri ne sbucheranno a breve.

Per dire, server che avevano del vero potenziale sono stati sopraffatti da altri serverini che non avevano nient'altro che pubblicità in più rispetto a loro, ma gameplay nope, eppure l'utenza ha scelto erroneamente (come ha sempre fatto).
 
Non siate tesi con questi toni furiosi :sisi:.

C'è da prestare attenzione alla scelta delle date di apertura perchè nella sezione progetti & idee ci sono già 9 server dichiarati pubblicamente e chissà quanti altri ne sbucheranno a breve.

Per dire, server che avevano del vero potenziale sono stati sopraffatti da altri serverini che non avevano nient'altro che pubblicità in più rispetto a loro, ma gameplay nope, eppure l'utenza ha scelto erroneamente (come ha sempre fatto).

Vabbè è come scoprire l' acqua calda.. è da 2 almeno 2 anni che succede questo.
 
Stiamo lavorando non siamo spariti :blabla: abbiamo solo avuto dei problemi che abbiamo risolto, ma comunque ci hanno rubato tempo. Stiamo lavorando in massima calma, proprio per non trovarci con eventuali errori all'apertura, comunque a breve nuovi aggiornamenti.

Stay Tuned .....
 
Ultima modifica:
UPDATE ! ( Sociale)

Anche AoM come altri sbarca su TapaTalk:

166g6ki.jpg


Guida Utenti Iphone ( Lo so lo so ... Ma non insultatemi Androidiani)

Cerca su Appstore TapaTalk
8zh4p5.jpg


Installalo e apri l'app:
2e6elx2.jpg






Crea un profilo e Cercaci- seguici,ricevi notifiche riguardo gli aggiornamenti E chissà cosa scopri:

2rrxc3p.jpg

Lo so devo caricare il telefono :mad:


[GF]Shadow
 
Ciao ragazzi, eccomi qui nel farvi il punto della situazione per mie problematiche in real, ho dovuto mettere il progetto in sospeso per diversi giorni, ma comunque lo staff continuava nel lavorare nella parte sito grafica ecc ecc, quindi il progetto era stato sospeso solo all'interno db , ma ora sono di nuovo libero e posso riprendere i lavori, quindi tutto quello che comprende il db domani ripartirà , abbiamo fatto il punto della situazione con lo staff e devo dire che non manca tanto, quindi aggiorneremo a breve tutto lo svolgimento del Gameplay.

Mi scuso per la mia assenza ma con il lavoro ho trovato poco spazio con il progetto.

A breve nuovissimi aggiornamenti.
Voglio ringraziare alcune persone che mi stanno sostenendo e aiutando:


Poison
Thepanic


Lo staff vi saluta
 
Ciao ragazzi, eccomi qui nel farvi il punto della situazione per mie problematiche in real, ho dovuto mettere il progetto in sospeso per diversi giorni, ma comunque lo staff continuava nel lavorare nella parte sito grafica ecc ecc, quindi il progetto era stato sospeso solo all'interno db , ma ora sono di nuovo libero e posso riprendere i lavori, quindi tutto quello che comprende il db domani ripartirà , abbiamo fatto il punto della situazione con lo staff e devo dire che non manca tanto, quindi aggiorneremo a breve tutto lo svolgimento del Gameplay.

Mi scuso per la mia assenza ma con il lavoro ho trovato poco spazio con il progetto.

A breve nuovissimi aggiornamenti.
Voglio ringraziare alcune persone che mi stanno sostenendo e aiutando:


Poison
Thepanic


Lo staff vi saluta

Niente scuse sei licenziato! :asd::asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.