Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato nella tua gilda (gruppo whatsapp compreso) e dalle tue registrazioni capii che per te metin2 era arabo, confondevi rig ho con ass hp etc.. meno male non fai da beta tester sennò ciao..
 
Ma lasciatela stare, brutti acidoni pippaioli. Tutta invidia
è arrivato lo spasimante di turno

Se possiamo per favore finirla di attaccarsi a vicenda come i bambini dell asilo mariuccia per cose futili facciamo un favore a tutti e non sto parlando a nessuno di voi in particolare ma in generale.

Per quanto riguarda i post sul server per evitare INCOMPRENSIONI preghiamo a tutti nel caso di dubbi di rileggere i post precedenti in tutte le pagine prima di scrivere un nuovo post.
Grazie della comprensione .

[GF]Shadow
 
Ragazzi, non è bello quello che sto vedendo, spero non accada nel mio server, sono molto severo ve lo voglio dire.
Per quanto riguarda questione nuvolarosa , ripeto ho scelto io l' esclusione dalla beta test solo per un motivo, perchè lavora in altri progetti
Questo non lo posso accettare , dal momento che forniamo un client beta, non vorrei trovarmi in problemi, noi abbiamo le nostre regole e ci imponiamo sul farle rispettare. Al suo posto e stato preso Maddox con ottima conoscenza del Metin2 , che ci aiuterà nello sviluppo del game con test ecc ecc
 
Di che parli scusa...
perché abbiamo fatto notare praticamente tutti che nuvola non è all'altezza per fare da beta tester, quindi è arrivato l'amichetto di turno a sparare la sua frasettina da perbenista/moralista come se avessimo detto chissa cosa.
in ogni caso tornando al server si sà per caso quando finirà la beta? ed inizierà il server vero e proprio? non date precise magari ma su per giù la tempistica
 
Ultima modifica:
Anche se non scrivo leggo sempre le ultime info che rilasciate, ma a volte puo sfuggirmi di vista in tutto questo flame qualche informazione utile, quindi se ci saranno news importanti( riunioni o quant'altro) vi prego di mandare un e-mail per far in modo che il messaggio mi arrivi in prima persona.
Comunque da quello che vedo state lavorando sodo e aggiungendo molto, meglio così. Il pvp 4 vs 4 mi piace tanto però consiglierei di creare all'interno un system con sale d'attesa che generi un torneo automaticamente non appena raggiunto il numero di squadre prestabilito, per rendere più interessante e piacevole il tutto.

Per quanto riguarda il pvp i set gioielli: consiglierei di metterli senza i classici bonus status cioè dex-int-str e vit.
La mia idea è quella di creare diversi set per lo stesso livello con tante variabili esempio:
1 RIGE HP E MEZZI
2 CRITICI E TRAFI
3 HP E AVVELENAMENTO
4 SVENIMENTO E RES MEDI
È un esempio ma l'idea sarebbe questa(lasciando perdere questa compozione bonus), per far in modo che ognuno si crei il set che preferisce e per svariare nella scelta facendo scegliere al player il propio stile di combattimento.

Saluti Ramsey
 
Ragazzi, non è bello quello che sto vedendo, spero non accada nel mio server, sono molto severo ve lo voglio dire.
Per quanto riguarda questione nuvolarosa , ripeto ho scelto io l' esclusione dalla beta test solo per un motivo, perchè lavora in altri progetti
Questo non lo posso accettare , dal momento che forniamo un client beta, non vorrei trovarmi in problemi, noi abbiamo le nostre regole e ci imponiamo sul farle rispettare. Al suo posto e stato preso Maddox con ottima conoscenza del Metin2 , che ci aiuterà nello sviluppo del game con test ecc ecc



Mi ero ripromessa che non sarei piu' intervenuta in questa discussione dal momento che pullula esclusivamente di persone infantili che si permettono di aprire bocca solo per sputare fango invano su una persona che tra l'altro neanche conoscono...
Ma quando leggo certi interventi mi viene proprio da ridere e non posso restarmene con le mani in tasca a vedere che pure i GF adesso si inventano cavolate.
Adesso solo perchè il caro GF Notoric vi vuole vendere una storia per calmare le acque, la scelta sta a voi crederci o meno, è normale che le personcine con la lingua lunga come Maddox esisteranno sempre e sarebbero disposte a credere pure che gli asini volano pur di ergersi a grande Maestro Metiniano ed essere scelto nella beta (infatti così è stato ma non mi riguarda).. Però caro Notoric tu dopo di questa, se volevi uscirne pulito hai solo fatto una pessima figura, perchè adesso ti torna comodo venire a dire che mi hai esclusa tu, QUANDO SONO STATA IO LA PRIMA A FARMI DA PARTE, dicendo a gianni4major su FB se vi poteva mettere al corrente che non avrei piu' voluto far parte di questa beta.
Ed io ho le prove di quanto dico, le tue dove stanno? Che guardacaso nessuno è venuto a dirmi niente di questa fantomatica esclusione, e prima che scrivessi io su Inforge maddox era ancora li a farsi il sangue amaro che io ero presa nella Beta e lui no, qui gli orari parlano caro mio.

Quindi per le persone intelligenti e che sanno fare 2+2 capiranno che gli orari parlano e tu ti sei solamente voluto salvare la faccia calmando gli animi di quei 2/3 invidiosetti 4ever..

Mentre Su teamSpeak eri il primo a spendere belle parole su di me, bella coerenza complimenti.

Dopo lo schifo che ho visto, io ero la piu' calma del mondo mi sarei fatta da parte senza piu' commentare visto che di voi non me ne frega nulla ma fino a quando vi permetterete di mettermi in mezzo sparando cavolate non resterò ferma a guardare. E di certo in futuro la vostra serietà non riceverà di certo bella pubblicità da parte mia e chi mi conosce sa che io ho un mondo di contatti su Metin2. Mi basta una parola in piu' e i giochi sono fatti.

Buona fortuna e se volete calma da parte mia vi conviene dire immediatamente come stanno le cose ovvero che IO E SOLAMENTE IO ho deciso di andarmene, e non che tu dici quelle cose solo per salvarti la faccia. Spero di essere stata esaustiva
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Devi darmi lezioni di vita? cresci? quando non sai minimamente cosa faccio veramente nella vita? buttati da un fosso è meglio e non leccare il cul.o tanto non te la da.

Ma dimmi te se devo essere giudicato da persone che nemmeno mi conoscono, e io dovrei crescere? davvero? oh porc.a ******* come siamo messi male.
dai basta dare corda alle cagate che scrivono i segugi da caccia di quella XD
 
Avviso :

Se vedo ancora post riguardanti affari personali che scusate non interessano a NESSUNO riguardo la vostra vita privata su metin2 partono segnalazioni
Il Thread è stato scritto per dare info e news di AoM a tutti e NON è il vostro diario di Facebook ....

per cui volete info potete

- Chiedere in PVP
-Chiedere direttamente commentando il Thread
-Entrare in TS

ma veramente basta con la solfa di " hai mangiato pane e uova lo dico alla maestra" .... Grazie

[GF]Shadow
 
Ultima modifica:
Mi ero ripromessa che non sarei piu' intervenuta in questa discussione dal momento che pullula esclusivamente di persone infantili che si permettono di aprire bocca solo per sputare fango invano su una persona che tra l'altro neanche conoscono...
Ma quando leggo certi interventi mi viene proprio da ridere e non posso restarmene con le mani in tasca a vedere che pure i GF adesso si inventano cavolate.
Adesso solo perchè il caro GF Notoric vi vuole vendere una storia per calmare le acque, la scelta sta a voi crederci o meno, è normale che le personcine con la lingua lunga come Maddox esisteranno sempre e sarebbero disposte a credere pure che gli asini volano pur di ergersi a grande Maestro Metiniano ed essere scelto nella beta (infatti così è stato ma non mi riguarda).. Però caro Notoric tu dopo di questa, se volevi uscirne pulito hai solo fatto una pessima figura, perchè adesso ti torna comodo venire a dire che mi hai esclusa tu, QUANDO SONO STATA IO LA PRIMA A FARMI DA PARTE, dicendo a gianni4major su FB se vi poteva mettere al corrente che non avrei piu' voluto far parte di questa beta.
Ed io ho le prove di quanto dico, le tue dove stanno? Che guardacaso nessuno è venuto a dirmi niente di questa fantomatica esclusione, e prima che scrivessi io su Inforge maddox era ancora li a farsi il sangue amaro che io ero presa nella Beta e lui no, qui gli orari parlano caro mio.

Quindi per le persone intelligenti e che sanno fare 2+2 capiranno che gli orari parlano e tu ti sei solamente voluto salvare la faccia calmando gli animi di quei 2/3 invidiosetti 4ever..

Mentre Su teamSpeak eri il primo a spendere belle parole su di me, bella coerenza complimenti.

Dopo lo schifo che ho visto, io ero la piu' calma del mondo mi sarei fatta da parte senza piu' commentare visto che di voi non me ne frega nulla ma fino a quando vi permetterete di mettermi in mezzo sparando cavolate non resterò ferma a guardare. E di certo in futuro la vostra serietà non riceverà di certo bella pubblicità da parte mia e chi mi conosce sa che io ho un mondo di contatti su Metin2. Mi basta una parola in piu' e i giochi sono fatti.

Buona fortuna e se volete calma da parte mia vi conviene dire immediatamente come stanno le cose ovvero che IO E SOLAMENTE IO ho deciso di andarmene, e non che tu dici quelle cose solo per salvarti la faccia. Spero di essere stata esaustiva

Carissima giovane, io non devo salvare la faccia con nessuno, mi conoscono sanno chi sono e di che pasta sono fatto, tu hai fatto una candidatura , sei stata accettata ma quando presentammo la lista su inforge di chi era stato accettato, avevo ricevuto lamentele , da parte di persone che dicevano che non eri idonea, ma come scegliete i beta test ecc ecc? Non sono il tipo da credere hai pettegolezzi altrui,ma devo costatare con i miei occhi il valore di una persona. Ma avendoti come amica su facebook ,ho notato che pubblicizzavi e stavi lavorando su un'altro progetto, non mi sta bene , perchè , hai beta test forniamo un client beta , perciò non vorremmo che le informazione riguardate il server venissero pubblicizzate e ricopiate già da subito da altri server.
Quindi dimmi e permettimi se ti sto dando del tu, cosa devo mai salvare? Porto avanti un progetto dove sto buttato veramente gli anni di vita, dico le cose in faccia senza problemi non prendo per i fondelli nessuno, sono schietto e sincero, anche se la gente può urtare la cosa, io ho detto che comunque sei fuori la beta perchè lavori in altri progetti, se cosi non era perfetto eri ancora una BETA TEST, cosa non hai capito di codesto discorso mi scusi?
Non accetto la gente che ti insulta, quello mi dispiace, infatti hai la mia comprensione per questo. MA SE INSINUI CHE MI SONO FATTO CONVINCERE PER LA TUA ESCLUSIONE , TI SBAGLI QUI E AOM non fare l'errore di prendermi come un GF di quattro soldi , magari ne hai conosciuti a pacchi , qui giri su un mondo diverso , spero di essere stato esaustivo e non offensivo.
Ultima cosa ti vanti che te ne sei uscita te, bè se ti accontenti di questo te lo lascio credere insomma, non abbiamo ricevuto nulla da parte tua , ma comunque poco importa le nostre idee sono queste e vanno rispettate, se non si e d'accordo, sulla lista inforge ci sono altri progetti promettenti. Ora basta spam ,qui e una sezione per AoM non e FORUM che fai su canale 5
NB : Gianni4major non mi aveva informato assolutamente di niente, dovevi essere tu stessa ha riferirmelo.
LO STAFF DI AOM VI SALUTA

BASTA SPAM VOLEVO SOLO RISPONDERE, NON VOGLIO CHE SI INFANGHI IL MIO NOME PER NIENTE
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.