Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
li avete inseriti in un secondo momento e mi chiedevo il xchè, inserire i rari dopo vuol dire ritestare tutto il pvp e spesso questi portano solo problemi ma sicuramente sapete quello che fate buon proseguimento
 
li avete inseriti in un secondo momento e mi chiedevo il xchè, inserire i rari dopo vuol dire ritestare tutto il pvp e spesso questi portano solo problemi ma sicuramente sapete quello che fate buon proseguimento

No qui ce una confusione totale, colpa nostra sicuramente, specifico che la beta test , serve solo per bug grafici e su exp ecc ecc , il pvp ancora non e stato settato ne toccato, ecco perchè li stiamo inserendo ora , per quello sceglieremo 4 player per il pvp per testare il tutto, ma ancora e in fase di lavorazione, voglio ribadire che AoM è in lavorazione.
 
li avete inseriti in un secondo momento e mi chiedevo il perchè, inserire i rari dopo vuol dire ritestare tutto il pvp e spesso questi portano solo problemi ma sicuramente sapete quello che fate buon proseguimento
qui provo a risponderti io: inserendo o no i rari il pvp doveva essere comunque risettato perchè come ben sai manco il pvp delll'italiano è ben equilibrato e resta sempre il fatto che una razza è sempre più forte di un altra.
Inserendo i rari dallo start del server secondo me è un ottima idea perchè tanto prima di un certo livello non circoleranno.
AoM punta ad un equilibrio tra razze e di certo non saranno i 6/7 a disequilibrare il pvp ma grazie ad essi renderlo più equilibrati.
 
Ultima modifica:
Mancano solo 2 giorni alla chiusura delle registrazioni della Beta:

ATTENZIONE: Che Cos'è la BETA-SERVER.

Per fare luce su alcune piccole incomprensioni avvenute nei post precedenti, chiariamo insieme cosa sta per succedere su AoM.

Abbiamo deciso di far testare il server a qualche decina di persone per mettere in chiaro i Bug, errori grafici, Percentuale exp, drop Yang e oggetti, fluidità di gioco. tutto ciò che è presente in AoM e ciò che i BETA-TESTER vedranno non sarà certo esserci nell'apertura ufficiale, Potrebbero cambiare molte cose ( rari compresi ).

Ripeto AoM NON apre ufficialemente, ma solo in BETA.

Come sempre aspettiamo le iscrizioni alla Beta, venite numerosi. ma ricordate avete ancora solo due giorni.

NUOVO SONDAGGIO
( Per rispondere collegarsi al Forum a questo link: CLICCAMI
Siccome abbiamo ricevuto parecchie discrepanze riguardo relative ai 6/7 lasciamo a VOI player decidere se
AoM porterà nel server i (rari) 6/7...

Vogliamo accontetare tutti voi player e non lasciarvi nel dubbio. Lo staff affida la decisione a voi ;=)

Stay Tuned...
AoM Staff
[GA]Shadow
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Mancano solo 2 giorni alla chiusura delle registrazioni della Beta:

ATTENZIONE: Che Cos'è la BETA-SERVER.

Per fare luce su alcune piccole incomprensioni avvenute nei post precedenti, chiariamo insieme cosa sta per succedere su AoM.

Abbiamo deciso di far testare il server a qualche decina di persone per mettere in chiaro i Bug, errori grafici, Percentuale exp, drop Yang e oggetti, fluidità di gioco. tutto ciò che è presente in AoM e ciò che i BETA-TESTER vedranno non sarà certo esserci nell'apertura ufficiale, Potrebbero cambiare molte cose ( rari compresi ).

Ripeto AoM NON apre ufficialemente, ma solo in BETA.

Come sempre aspettiamo le iscrizioni alla Beta, venite numerosi. ma ricordate avete ancora solo due giorni.

NUOVO SONDAGGIO
( Per rispondere collegarsi al Forum a questo link: CLICCAMI
Siccome abbiamo ricevuto parecchie discrepanze riguardo relative ai 6/7 lasciamo a VOI player decidere se
AoM porterà nel server i (rari) 6/7...

Vogliamo accontetare tutti voi player e non lasciarvi nel dubbio. Lo staff affida la decisione a voi ;=)

Stay Tuned...
AoM Staff
[GA]Shadow


Voglio ricordare il sondaggio sul forum , che scade il 13/09/2015 , non lasciateci nel dubbio.
Lo staff di AoM vi saluta.
Ecco a voi il link : http://angelsofmetin2.it/board/index.php?page=Thread&threadID=46
 
Il sondaggio ancora attivo , vi aspettiamo in tanti, voglio ricordare ancora una volta , il sondaggio per i rari
sul forum ufficiale di AoM QUI : http://angelsofmetin2.it/board/index.php?page=Thread&threadID=46
Il termine scade il 13/09/2015 , lo staff di AoM vi saluta
Risultato raggiunto fin ora
2d14r61.jpg


16 : voti a favore
contro
6: a sfavore

Continuate a votare.
 
qui provo a risponderti io: inserendo o no i rari il pvp doveva essere comunque risettato perchè come ben sai manco il pvp delll'italiano è ben equilibrato e resta sempre il fatto che una razza è sempre più forte di un altra.
Inserendo i rari dallo start del server secondo me è un ottima idea perchè tanto prima di un certo livello non circoleranno.
AoM punta ad un equilibrio tra razze e di certo non saranno i 6/7 a disequilibrare il pvp ma grazie ad essi renderlo più equilibrati.
Il vero e proprio squilibrio tra Razze viene fuori sui privati in cui si hanno tutti gli stessi equip.. ( 60,60,60,60) mentre sull ita in rissa non si possono avere tutte le difese..
 
Mancano solo 2 giorni alla chiusura delle registrazioni della Beta:

ATTENZIONE: Che Cos'è la BETA-SERVER.

Per fare luce su alcune piccole incomprensioni avvenute nei post precedenti, chiariamo insieme cosa sta per succedere su AoM.

Abbiamo deciso di far testare il server a qualche decina di persone per mettere in chiaro i Bug, errori grafici, Percentuale exp, drop Yang e oggetti, fluidità di gioco. tutto ciò che è presente in AoM e ciò che i BETA-TESTER vedranno non sarà certo esserci nell'apertura ufficiale, Potrebbero cambiare molte cose ( rari compresi ).

Ripeto AoM NON apre ufficialemente, ma solo in BETA.

Come sempre aspettiamo le iscrizioni alla Beta, venite numerosi. ma ricordate avete ancora solo due giorni.

NUOVO SONDAGGIO
( Per rispondere collegarsi al Forum a questo link: CLICCAMI
Siccome abbiamo ricevuto parecchie discrepanze riguardo relative ai 6/7 lasciamo a VOI player decidere se
AoM porterà nel server i (rari) 6/7...

Vogliamo accontetare tutti voi player e non lasciarvi nel dubbio. Lo staff affida la decisione a voi ;=)

Stay Tuned...
AoM Staff
[GA]Shadow

Ragazzi , voglio ancora una volta ribadire il sondaggio del 6/7 , per chi non l'avesse letto, AoM sta facendo decidere a voi player
se apporterà il 6/7 oppure no, continuate a votare, data di scadenza è il 13/09/2015 , ma non del tutto ufficiale visto già l'enorme
vantaggio del sondaggio, che vedono i no al 65% , quindi invito a chi ci segue di continuare a votare qui : http://angelsofmetin2.it/board/index.php?page=Thread&threadID=46
AoM si affida a voi , lo staff vi saluta
 
Ragazzi , voglio ancora una volta ribadire il sondaggio del 6/7 , per chi non l'avesse letto, AoM sta facendo decidere a voi player
se apporterà il 6/7 oppure no, continuate a votare, data di scadenza è il 13/09/2015 , ma non del tutto ufficiale visto già l'enorme
vantaggio del sondaggio, che vedono i no al 65% , quindi invito a chi ci segue di continuare a votare qui : http://angelsofmetin2.it/board/index.php?page=Thread&threadID=46
AoM si affida a voi , lo staff vi saluta
Scusa tu hai votato il sondaggio?
 
Scusa ma non lo trovo affatto corretto non sarete voi a giocarci quindi non capisco il voto degli staffer,hai detto che toccava ai player decidere, voi non siete player

Perchè non dovrebbe essere giusto? Scusa io ho proposto i rari, nello stesso momento ho dato ha voi la libertà di decisione. Comunque stiamo per
comunicare la nostra decisione, il sondaggio in anticipo lo abbiamo chiuso. Inutile continuare anche perchè dobbiamo lavorarci su , cosi da non perdere altro tempo, noi volevamo un quadro e lo abbiamo ottenuto.
 
Comunque notando il risultato, che vedono i si con 20 voti favorevoli, contro i no con 42 voti sfavorevoli.
Avevamo detto che comunque il termine era il 13/09/2015, per eventuale parità dei voti, ma visto l'enorme vantaggio dei no.
Possiamo chiudere UFFICIALMENTE il sondaggio.

Riflettendo sul sondaggio è tutto il complesso che riguarda il game play...
AOM non porterà il 6/7 Bonus

Grazie a tutti voi , per il consiglio, siete stati fantastici, grazie mille ancora.
Lo staff di AoM vi saluta
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Sono parole tue non mie i vostri voti potevano essere quelli decisivi.
Comunque non ho voglia di fare polemica amen

Noi siamo di parola, abbiamo detto che la decisione spettava a voi, ora io da persona seria, se vedevo il si di 5 voti sopra, avrei rimosso il voto dello staff,io sono con voi ragazzi, il server lo sto facendo per voi , basta che sta bene a voi, il resto poco contra.;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Grossi system innovativi che "saranno la rivoluzione di Metin, ci sono? Non vedo altro oltre a costumi o mappe, se ho perso qualche pezzo mostratemelo per favore.
Oppure datemi una ragione per provarlo, io vedo solo progetti tutti uguali, a parte 1 (al momento)
 
Grossi system innovativi che "saranno la rivoluzione di Metin, ci sono? Non vedo altro oltre a costumi o mappe, se ho perso qualche pezzo mostratemelo per favore.
Oppure datemi una ragione per provarlo, io vedo solo progetti tutti uguali, a parte 1 (al momento)

Ti rispondo da player se mi permetti di prendermi un pizzico di confidenza, ci sono ben 22 pagine, dove noi mostriamo il mondo forse anche troppo
di quello che dovremmo, se cerchi il server dei pokemon (ESEMPIO) sono io ha dirti non è il progetto per te, ce ne sono molti in giro, se cerchi la grafica qui la trovi abbiamo molte idei in cantiere, se cerchi il DIVERTIMENTO qui lo trovi , se cerchi un server che non chiude dopo 10 giorni qui sei nel posto giusto , ma sopratutto se cerchi un staff efficace e serio SEI NEL POSTO GIUSTO. Io ripeto non mi posso ostinare a far capire che il nostro progetto sia il migliore perchè mentirei , ma comunque nel nostro piccolo siamo seguiti, pensi per la nostra bontà? Ovvio che no, ma per quello che stiamo dimostrando, noi mettiamo anima e cuore su ogni cosa, ma sappiamo che il mondo e bello perchè e vario, facciamo tante chiacchiere ma poi quando dobbiamo fare le cose , sono pochi quelli che la mantengono. Si abbiamo preso qualche armatura e armi ormai dimenticate, proprio perchè non abbiamo un grafico 3D ma, presto avremo anche nostri set, noi non stiamo facendo nessun copia incolla su nessun fronte.

Permettimi di dire una cosa, sono accettati consigli , ma scrivere io vedo solo progetti tutti uguali, a parte 1 (al momento)
non lo accetto se mi permetti, qui siamo AOM puoi dire la tua , ma altri progetti anche se in forma indiretta non ci interessa.

Spero di non averti offeso , se sono stato sgarbato chiedo scusa.
 
No hai fatto bene, il server può essere stabile e tutto e va bene, però se io devo divertirmi... Della grafica me ne faccio poco.
Se devo giocare per la grafica gioco a tera, pensa tu capisca il mio discorso.
Quando fai un new style e devi essere "innovativo" mi devi fare qualcosa che lasci senza parole e ti faccia dire "che pazzo, questo sono fenomeni" , delle
Mappe nuove e dei costumi a me non attirano, attirano cose nuove da provare e che diano nuova competizione.
 
No hai fatto bene, il server può essere stabile e tutto e va bene, però se io devo divertirmi... Della grafica me ne faccio poco.
Se devo giocare per la grafica gioco a tera, pensa tu capisca il mio discorso.
Quando fai un new style e devi essere "innovativo" mi devi fare qualcosa che lasci senza parole e ti faccia dire "che pazzo, questo sono fenomeni" , delle
Mappe nuove e dei costumi a me non attirano, attirano cose nuove da provare e che diano nuova competizione.

Hai ragione , infatti cè una cosa che nessun progetto ha mai fatto, un qualcosa che stiamo testando e presenteremo 3 giorni prima dell'apertura.
Abbiamo tante idee noi ce la stiamo mettendo tutta , speriamo di dare il massimo e creare un ottimo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Secondo me troppa innovazione invece stanca alla fine se uno gioca a metin è quello che vuole vedere e giocare altrimenti cambia ,secondo me la vera innovazione sarebbe far fare finalmente war e risse in game visto che è un gioco di guerra e invece ormai sembra diventato un gioco centrato esclusivamente sul pvm
 
  • Mi piace
Reazioni: OneeChanQQ
Secondo me troppa innovazione invece stanca alla fine se uno gioca a metin è quello che vuole vedere e giocare altrimenti cambia ,secondo me la vera innovazione sarebbe far fare finalmente war e risse in game visto che è un gioco di guerra e invece ormai sembra diventato un gioco centrato esclusivamente sul pvm
Magari é un fottuto new style e come tale DEVE PRESENTARE INNOVAZIONI? Se cerchi il vecchio metin direi che non sei proprio nel posto giusto.
Scusate i toni ma ne ho le scatole piene di gente che viene a commentare sotto i server new style pretendendo che ci sia poca innovazione.
Ps. Spiritella non ce l'ho con te in particolare, ma ti ho preso come esempio di una community che non sa distinguere tipologie di server
 
Magari é un fottuto new style e come tale DEVE PRESENTARE INNOVAZIONI? Se cerchi il vecchio metin direi che non sei proprio nel posto giusto.
Scusate i toni ma ne ho le scatole piene di gente che viene a commentare sotto i server new style pretendendo che ci sia poca innovazione.
Ps. Spiritella non ce l'ho con te in particolare, ma ti ho preso come esempio di una community che non sa distinguere tipologie di server
Scusami se intervengo ma io non sono d'accordo con te Death perchè un New-Style significa nuovo stile di gioco! Ma se tu prendi Metin2 e lo stravolgi prendendo i source e mettendoci dentro l'impossibile non è più metin ma un semplice gioco dove ci sono 4 o 5 razze che expano e poi si sfidano. I villi diventano città, ci sono le miniere, le armi diventano 3d, i personaggi si trasformano, le skill semplici diventano cose mostruose... Beh non è più metin2. Prendendo ad esempio Universal, vedi che li è stata fatta una rivoluzione tale secondo me che di metin è rimasto ben poco. Ci sono bonus nuovi, resistenze nuove, trasformazioni del pg, nuove skill per carità è tutto molto figo e ci sta ma si è visto all'inizio cosa ha creato nel pvp! Ora non so se è tutto sistemato per il pvp ma sta di fatto che rivoluzionare troppo un server lo fa diventare un altro gioco e crea tanti squilibri. Per testare tutti questi system e tutte queste innovazioni servirebbe almeno un mese di beta con 50 player minimi per avere un concreto riscontro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.