Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In poche parole , abbiamo ridotto drasticamente tutti e tre i villaggi, per capirci meglio solo centro piazza da intenderci, con una citta centrale adetta al commercio, mi dite voi e come si exp nei primi livelli ? Semplice i mob ci sono ma giusto per farvi fare quei 15 livelli, per poi passare in villo 2 , alla fine poco cambia.
In attesa di screenshot e/o video di tale Mappa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Come avevo precedentemente detto, la mappa commercio sarà in primis un espansione futura di AoM , ma sarà molto diversa dai villi, come avevo detto la capitale ora chiamiamola cosi, sarà del tutto strutturata diversa da ogni villo, io sono buono e vi faccio vedere un piccolo pezzetto, ricordo che le mappe vanno testate, quindi per ora non chiamiamole ufficiali, dobbiamo sempre provarle prima, per vedere se riscontrano qualche bug, lag ecc ecc.
90ro0l.jpg
 
Come avevo precedentemente detto, la mappa commercio sarà in primis un espansione futura di AoM , ma sarà molto diversa dai villi, come avevo detto la capitale ora chiamiamola cosi, sarà del tutto strutturata diversa da ogni villo, io sono buono e vi faccio vedere un piccolo pezzetto, ricordo che le mappe vanno testate, quindi per ora non chiamiamole ufficiali, dobbiamo sempre provarle prima, per vedere se riscontrano qualche bug, lag ecc ecc.
90ro0l.jpg
Molto bene, ricordatevi sempre di fare le mappe da rissa, pvp, commercio piccole, mentre quelle da exp, farm, ecc devono essere grandi, non esageratamente però. Sicuramente ci saranno lamentele, soprattutto da quelli più scarsi, dato che sarà molto più facile uccidere, ma anche essere uccisi, ma ignorate queste persone, dato che metin2 è un gioco di guerra ed è soprattutto online, lasciate piuttosto che vadano a giocare nel loro server locale con 1 player online.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Come avevo precedentemente detto, la mappa commercio sarà in primis un espansione futura di AoM , ma sarà molto diversa dai villi, come avevo detto la capitale ora chiamiamola cosi, sarà del tutto strutturata diversa da ogni villo, io sono buono e vi faccio vedere un piccolo pezzetto, ricordo che le mappe vanno testate, quindi per ora non chiamiamole ufficiali, dobbiamo sempre provarle prima, per vedere se riscontrano qualche bug, lag ecc ecc.
90ro0l.jpg

Bellissima com'è strutturata la mappa! Ma se volete un consiglio, cercate di rendere il prato più scuro e meno acceso così evitiamo di giocare con gli occhiali da sole! :p Tutto ciò gioverà sicuramente ai nostri occhi e alla realistica della mappa! :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Per ora siamo in fase di Beta Test per quelli che hanno fatto richiesta. Come data ancora è difficile da dire, ma appena ci saranno nuovi aggiornamenti, ve li pubblichiamo sia qui che sul forum qui. Stiamo facendo il possibile per velocizzare l'apertura, ma non vogliamo che ci siano bug.
 
Non siamo scomparsi non preoccupatevi ...

Vi ricordo il precedente post di Saybe2 per tutti quelli che vogliono partecipare alla Beta.
##UPDATE 22/08/2015.

Apriamo ufficialmente le candidature per la beta di AngelOfMetin2!
Come fare?
Mandare alla email: [email protected]
Le seguenti cose:
Nome:
Età:
Perchè vuoi partecipare:
Quante ore hai a disposizione:
Ts3/Skype:

Inoltre, tengo a precisare che colui si renderà più disponibile a trovar bug a differenza di altri (contiamo tutto noi, dalle ore fatte in game, a quanti bug trovati, a quanta presenza in ts/skype) avrà una ricompensa maggiore (da precisare monete item shop) a differenza di altri.
Ovviamente a fine beta che durerà una settimana, i pg verranno resettati e sarà accreditata la tua ricompensa a TUTTI , ovvio chi più chi meno.
I posti a disposizione sono 10(probabilmente arriveremo a 15 o 20)
La beta non è ancora stabilita ma oscilla dai primi di settembre a metà settembre.

Grazie dell'attenzione, siamo sempre più vicini all'apertura!


Si ricorda infine che chi non dovesse essere accettato nella Beta non deve scoraggiarsi. AoM è un server per tutti e nessuno viene messo da parte
chi non sarà presente alla beta lo aspettiamo calorosamente all'apertura ufficiale

Stay Tuned...
AoM Staff
[GA]Shadow



 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Se posso darvi un consiglio è quello di rendere la mappa dove ci saranno tutti e 3 i villi un 3x3 stile deserto.. In modo da non essere troppo vicine l'una con l'altra.. Vorrei aggiungere se mi permettete di non mettere i classici villi ormai creano noia.. Magari cambiarli non radicalmente ma un po..
Per quanto riguarda i pet vi consiglio di metterli solamente da pvm in modo da far si che non sia un animaletto a decidere le sorti di un duello.
Per il resto tutto fantastico.. Vi ho lasciato qualche consiglio in privato nella pagina facebook.
Vi auguro tanto successo
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Salve a tutti.
Abbiamo avuto un piccolo problema con il Provider mail. e quindi per ragioni logistiche abbiamo modificato la mail per la BETA e il provider assocciato

La nuova mail sarà


Il form da compilare invece rimane invariato.


ATTENZIONE:

PER RAGIONI DI SICUREZZA E PER SEMPLIFICARE IL LAVORO.
SI PREGA A TUTTI COLORO CHE HANNO GIA' INVIATO LA MAIL DI REGISTRAZIONE
DI INOLTRARLA AL NUOVO INDIRIZZO SOPRA CITATO




Stay Tuned...
AoM Staff
[GA]Shadow






 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
A che punto siamo? C'è una data approssimativa per l'apertura?

Stiamo lavorando, purtroppo il gameplay va curato nei minimi dettagli, settare bonus base e un gioco non semplice, diciamo che abbiamo bloccato lato grafica al momento, per dedicarci in univoco al lato server, abbiamo strutturato il gameplay fino al livello 100, stiamo lavorando come matti, ma le cose vanno fatte bene, la velocità non e nostra alleata, prima di aprire dobbiamo essere sicuri che ogni problema fix ecc ecc sia stato risolto o cancellato.

ANNUNCIO MODIFICA IMPORTANTE, IN FASE DI ELABORAZIONE

Avevamo deciso di non inserire il 6/7 bonus
bene stiamo ripensando invece di inserirli, per vari motivi
il primo piu' commercio , secondo piu' interessate per il pvp.
E per rendere piu' complicato il pvm.

I BONUS SARANNO I SEGUENTI:
HP: 4000 %
VIT: 20 %
INT: 20 %
STR: 20 %
DEX : 20 %
Forte contro mostri : 10 %
Valore d'attacco : 50
Rigenerazione Hp : 20 %
Rigenerazione Mp : 20 %
Colpi critici :
( Fase di test)
Colpi trafiggenti : (Fase di test)

Invece per i bonus Base di 15 % saranno messi al 20%
Esempio :
15 spada ---- 20 spada
Res magia rimarrà invariata al 15 %
Per la res magia, stiamo lavorando nel equilibrarlo.

 
ANNUNCIO MODIFICA IMPORTANTE, IN FASE DI ELABORAZIONE

Avevamo deciso di non inserire il 6/7 bonus
bene stiamo ripensando invece di inserirli, per vari motivi
il primo piu' commercio , secondo piu' interessate per il pvp.
E per rendere piu' complicato il pvm.

I BONUS SARANNO I SEGUENTI:
HP: 4000 %
VIT: 20 %
INT: 20 %
STR: 20 %
DEX : 20 %
Forte contro mostri : 10 %
Valore d'attacco : 50
Rigenerazione Hp : 20 %
Rigenerazione Mp : 20 %
Colpi critici :
( Fase di test)
Colpi trafiggenti : (Fase di test)

Invece per i bonus Base di 15 % saranno messi al 20%
Esempio :
15 spada ---- 20 spada
Res magia rimarrà invariata al 15 %
Per la res magia, stiamo lavorando nel equilibrarlo.

Fossi in voi rivedrei i bonus scelti, per entrambi i campi.
 
  • Mi piace
Reazioni: xRamsey93
Sono d'accordo con Negato.

Metterei se proprio si vogliono mettere i 6-7
Le % di str dex int vit a 12
Comunque sia per me è un errore il gioco si baserebbe troppo su questi pezzi hp+bonus stato. Vedi Locmt2.

Per quanto riguarda portare le difese a 20 e lasciare la res magia a 15 è un hanticap PAZZESCO verso le razze corpo a corpo Ninja cac-war corpo in primis (ESPERIENZA GIA VISSUTA)
E rendereste i Sura e shamany immortali.
Se proprio dovete aumentarlo dovete portare la res magia a 20% per rimaner tale, mentre se volete equilibrare un po il pvp la res magia a 20 e le difese a 15.
Comunque io consiglio di lasciare i bonus standard.. molti hanno provato a modificarli per renderli migliori nessuno c'è riuscito.
 
Sono d'accordo con Negato.

Metterei se proprio si vogliono mettere i 6-7
Le % di str dex int vit a 12
Comunque sia per me è un errore il gioco si baserebbe troppo su questi pezzi hp+bonus stato. Vedi Locmt2.

Per quanto riguarda portare le difese a 20 e lasciare la res magia a 15 è un hanticap PAZZESCO verso le razze corpo a corpo Ninja cac-war corpo in primis (ESPERIENZA GIA VISSUTA)
E rendereste i Sura e shamany immortali.
Se proprio dovete aumentarlo dovete portare la res magia a 20% per rimaner tale, mentre se volete equilibrare un po il pvp la res magia a 20 e le difese a 15.
Comunque io consiglio di lasciare i bonus standard.. molti hanno provato a modificarli per renderli migliori nessuno c'è riuscito.
Dare cifre alla "cazzum" è inutile. Io parlavo di scelta in bonus in quanto gli status non sono patagonabili fra loro (4 INT non è uguale a 4 VIT/STR/DEX) e quindi l'equilibrio è cosa introvabile. Cosa diversa con Res. e Forte Pg ma li c'è da vedere, ovviamente, poi altro.
 
Dare cifre alla "cazzum" è inutile. Io parlavo di scelta in bonus in quanto gli status non sono patagonabili fra loro (4 INT non è uguale a 4 VIT/STR/DEX) e quindi l'equilibrio è cosa introvabile. Cosa diversa con Res. e Forte Pg ma li c'è da vedere, ovviamente, poi altro.
Se ti riferisci ai bonus status ti do ragione, lo dicevo per diminuire i danni che diventerebbero troppo elevati.
Per quanto so un 10 dex va bene a tutte le classi perche la de aumenta il valore delle skill quindi per un ninja è ottima.
Str aumenta il danno a spadate /pugnalate , principalmente si usa sul war per quanto riguarda il pvp perche aumenta di molto il valore di aura della spada. Int aumenta le abilita magiche di Buff d'attacco e di difesa quindi alla fine tutto viene classificato in war str - shamy,Sura int - ninja dex.( per quanto riguarda il pvp)

Sui bonus di difese spada -spadone ecc ecc non ho sparato a caso ma ho testato i vari valori e i migliori sarebbero 15 le difese 20 la res magia. Ma non sempre piace ai players che utilizzano i sura neri quindi si consiglia di lasciare i bonus standard.
 
Se ti riferisci ai bonus status ti do ragione, lo dicevo per diminuire i danni che diventerebbero troppo elevati.
Per quanto so un 10 dex va bene a tutte le classi perche la de aumenta il valore delle skill quindi per un ninja è ottima.
Str aumenta il danno a spadate /pugnalate , principalmente si usa sul war per quanto riguarda il pvp perche aumenta di molto il valore di aura della spada. Int aumenta le abilita magiche di Buff d'attacco e di difesa quindi alla fine tutto viene classificato in war str - shamy,Sura int - ninja dex.( per quanto riguarda il pvp)

Sui bonus di difese spada -spadone ecc ecc non ho sparato a caso ma ho testato i vari valori e i migliori sarebbero 15 le difese 20 la res magia. Ma non sempre piace ai players che utilizzano i sura neri quindi si consiglia di lasciare i bonus standard.
Mi spiace ma non tutte le Skill vengono uppate da DEX e comunque, anche per quelle da essa influenzate, il rapporto non è uguale e costante.
DEX è utile sul Ninja Arco ma tengo a precisare che STR uppa in modo maggiore le Skill del CaC, Nuvola Velenosa esculsa, ad esempio.
Quando parli di STR per uppare i danni a spadate dimentichi che si preferirebbe sempre +50 Valore d'attacco in Ammalia, a +10 STR (su classi Corporali).
Discorso STR su Shamy lasciamo stare o finiamo in degrado.
 
Voglio ribadite che comunque , i bonus saranno settati nel giusto modo, quello che avevo scritto in precedenza sarà modificato , ovviamente stiamo testando per rendere equilibrato il tutto , abbiate fede stiamo lavorando per questo, comunque per la beta abbiamo rilasciato un topic, dove potete postare la vostra candidatura per la beta test.
 
Non siamo scomparsi non preoccupatevi ...

Vi ricordo il precedente post di Saybe2 per tutti quelli che vogliono partecipare alla Beta.
##UPDATE 22/08/2015.

Apriamo ufficialmente le candidature per la beta di AngelOfMetin2!
Come fare?
Mandare alla email: [email protected]
Le seguenti cose:
Nome:
Età:
Perchè vuoi partecipare:
Quante ore hai a disposizione:
Ts3/Skype:

Inoltre, tengo a precisare che colui si renderà più disponibile a trovar bug a differenza di altri (contiamo tutto noi, dalle ore fatte in game, a quanti bug trovati, a quanta presenza in ts/skype) avrà una ricompensa maggiore (da precisare monete item shop) a differenza di altri.
Ovviamente a fine beta che durerà una settimana, i pg verranno resettati e sarà accreditata la tua ricompensa a TUTTI , ovvio chi più chi meno.
I posti a disposizione sono 10(probabilmente arriveremo a 15 o 20)
La beta non è ancora stabilita ma oscilla dai primi di settembre a metà settembre.

Grazie dell'attenzione, siamo sempre più vicini all'apertura!


Si ricorda infine che chi non dovesse essere accettato nella Beta non deve scoraggiarsi. AoM è un server per tutti e nessuno viene messo da parte
chi non sarà presente alla beta lo aspettiamo calorosamente all'apertura ufficiale

Stay Tuned...
AoM Staff
[GA]Shadow

 
Ultima modifica:
La Beta Test sarà attiva prossimamente.. Vi terremo in contatto!
 
Voglio ribadite che comunque , i bonus saranno settati nel giusto modo, quello che avevo scritto in precedenza sarà modificato , ovviamente stiamo testando per rendere equilibrato il tutto , abbiate fede stiamo lavorando per questo, comunque per la beta abbiamo rilasciato un topic, dove potete postare la vostra candidatura per la beta test.

Ti dò un consiglio, attento ai rari, soprattutto rivedi bene i 20 status.
 
Buona Sera a tutti ...

Volevo solo ricordare a tutti coloro che vogliono partecipare alla beta del server devono inviare il form compilato alla mail sopra elencata.

ATTENZIONE:

Le iscrizioni chiuderanno il 10 settembre alle ore 00.00 .. Affrettatevi ..

Vi Aspettiamo ...

Stay Tuned...
AoM Staff
[GA]Shadow
 
Delusione totale per i rari

Bè sono gusti, mi spiace di aver deluso qualcuno con i rari, ma siamo un newstyle , mi spiace davvero tanto, comunque abbiam detto che stiamo studiando un modo da non sfalsare la cosa dei rari, ma comunque va anche detta che AoM segue sempre il consiglio del player, delusione totale non mi sembra giusta come definizione , poi sono pareri ovviamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.