Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AVVISO IMPORTANTE :

Abbiamo introdotto OLTRE all'HackShield un nuovissimo sistema di protezione contro gli Hacker.
Vi posso assicurare che pochi/nessun server lo ha. Per questo ringrazio i miei programmatori in LUA per aver sviluppato una protezione del genere.
Questo per rendere a voi player un gioco sereno e senza problemi con gli hacker.
Il sistema di protezione finquando non si collega un GF effettua crash continui oppure dipende dal hack delivellamento al livello 1 o lo stun permanente. Appena si collegherà un GF il system lo avverte automaticamente di questo hacker.
Grazie a chi sta seguendo il progetto, non vi deluderemo!

Stay Tuned.

Cordiali Saluti.
Lo staff di AoM!
 
Per quanto riguarda gli hack nessuna protezione e cosi potente a non far partire gli hack... Ci saranno sempre nuovi hack...

Inviato dal mio S168 utilizzando Tapatalk
 
Per quanto riguarda gli hack nessuna protezione e cosi potente a non far partire gli hack... Ci saranno sempre nuovi hack...

Inviato dal mio S168 utilizzando Tapatalk
Ma tu puoi anche injectarli nel client, funzioneranno.. Si, però ti arriva la sorpresa appena lo usi :p (io non ho mica detto che non partiranno attenzione)
 
AVVISO IMPORTANTE :

Abbiamo introdotto OLTRE all'HackShield un nuovissimo sistema di protezione contro gli Hacker.
Vi posso assicurare che pochi/nessun server lo ha. Per questo ringrazio i miei programmatori in LUA per aver sviluppato una protezione del genere.
Questo per rendere a voi player un gioco sereno e senza problemi con gli hacker.
Il sistema di protezione finquando non si collega un GF effettua crash continui oppure dipende dal hack delivellamento al livello 1 o lo stun permanente. Appena si collegherà un GF il system lo avverte automaticamente di questo hacker.
Grazie a chi sta seguendo il progetto, non vi deluderemo!

Stay Tuned.

Cordiali Saluti.
Lo staff di AoM!
Guarda lo sai che il progetto mi piace e non posso fare altro che consigliare di tenerlo a mente, ma l'HackShield è la cosa più stupida che c'è e bypassabile anche. Non prendertela ma questa è la verità visto che ne sarai tu stesso al corrente della situazione che ormai si presenta, io più che altro ti consigliavo delle protezioni.
 
Guarda lo sai che il progetto mi piace e non posso fare altro che consigliare di tenerlo a mente, ma l'HackShield è la cosa più stupida che c'è e bypassabile anche. Non prendertela ma questa è la verità visto che ne sarai tu stesso al corrente della situazione che ormai si presenta, io più che altro ti consigliavo delle protezioni.
Comunque sia, che sia stupido l'hackshield lo so.. Ma comunque la protezione sviluppata va oltre l'hs. Alla fine è sempre qualcosina e non tutti lo sanno bypassare.
 
Comunque sia, che sia stupido l'hackshield lo so.. Ma comunque la protezione sviluppata va oltre l'hs. Alla fine è sempre qualcosina e non tutti lo sanno bypassare.
Ok, sapevo che ne eri al corrente. In caso vi servono consigli o modifiche o qualcos'altro io ci sono, continuerò a seguire il progetto.
 
Guarda lo sai che il progetto mi piace e non posso fare altro che consigliare di tenerlo a mente, ma l'HackShield è la cosa più stupida che c'è e bypassabile anche. Non prendertela ma questa è la verità visto che ne sarai tu stesso al corrente della situazione che ormai si presenta, io più che altro ti consigliavo delle protezioni.
Sulle protezioni , ci siamo già sistemati ma non parliamo di protezioni tanto per, abbiamo speso big money , come tutti sanno oggi giorno 9/10 server vengono attaccati, forse per gelosia oppure semplicemente per rovinare un progetto.
Quando abbiamo pensato al progetto , in mente avevamo già le protezioni server, come prima cosa.
Ovviamente non posso esporre le protezione per privacy, ma ci sono, come il collega saybe2 aveva detto in un precedente post, abbiamo programmatori che lavorano solo sulle protezioni.
 
Sulle protezioni , ci siamo già sistemati ma non parliamo di protezioni tanto per, abbiamo speso big money , come tutti sanno oggi giorno 9/10 server vengono attaccati, forse per gelosia oppure semplicemente per rovinare un progetto.
Quando abbiamo pensato al progetto , in mente avevamo già le protezioni server, come prima cosa.
Ovviamente non posso esporre le protezione per privacy, ma ci sono, come il collega saybe2 aveva detto in un precedente post, abbiamo programmatori che lavorano solo sulle protezioni.
Ok anche il mio forte sono le protezioni anche se faccio tutto. Comunque in caso ti servisse qualche consiglio sono qui.
 
Cj787Q3.png


piccola chicca aggiunta... Scusate la mia assenza dal post , ma siamo molto occupati a risolvere bug e a testar tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Tranquilli non vi abbiamo abbandonato!
I lavori procedono bene, a breve qualche screen del game.

Cordiali saluti.
Lo staff di AoM!​
 
Ultima modifica:
Alcuni lavori apportati in quanto grafica villi , abbiamo scelto questa grafica,spero vi piaccia, facciamo questo per
farvi capire che ci siamo e stiamo lavorando al progetto AoM.

NB: Il video e stato fatto cosi tanto per farvi vedere i nostro lavori.



Al prossimo video ,faremo vedere tantissimo altro , restate con noi.

Lo staff di AoM vi saluta
 
  • Mi piace
Reazioni: xDAMIANO
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO DEL 08-07-2015
(Ore 17: 30)


4uc8lz.png

(Quarto inventario implementato e funzionante senza bug 100%)



21d0ntc.png

(Sesta skill implementata e funzionante al 100%)




2nk1j77.png

(Orario automatico giorno e notte implementato e funzionante)




1znlus4.png

(Effetto giorno cambiato , stasera farò screen anche ad effetto notte)



15rgn4p.png

(Magazzino portatile implementato nell'inventario:blabla:)

|----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|

AGGIORNAMENTO DEL 08 - 07 - 2015

(Ore 01:38)


29vatj9.jpg

(Inserita la doppia taskbar, ma in opzione rapita e laterale, con altre tipi di funzioni)





2mrtenc.png

ei5is1.png

(Effetto cielo notte , nuovo effetto di AoM)




2hp2bgi.png

(Lista bonus , implementata e funzionante al 100%)

AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO....


Lo staff di AoM vi saluta






 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2 e Verlix
Abbiamo aperto questo sondaggio per gli item : qui

Per chi non ha voglia di andar a leggere il sondaggio è : Item che si uppano consecutivamente oppure che si vanno a droppar durante il gioco (ovvio alcuni set saranno solo droppabili).

Cordiali Saluti
Lo staff di AoM!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Ottimi aggiornamenti,spero che il server apra.Una cosa vorrei solo dirvi,non sfidate gli hacker,quella frase del "abbiamo una protezione che nessun server ha ecc" stimola gli hacker a bucarvi per battere anche quella protezione quindi fossi in voi starei molto attento.Non voglio portarvi sfiga,mi dispiacerebbe vedere cadere il vostro progetto.
 
Ultima modifica:
Ottimi aggiornamenti,spero che il server apra.Una cosa vorrei solo dirvi,non sfidate gli hacker,quella frase del "abbiamo una protezione che nessun server ha ecc" stimola gli hacker a bucarvi per battere anche quella protezione quindi fossi in voi starei molto attento.Non voglio portarvi sfiga,mi dispiacerebbe vedere cadere il vostro progetto.

Non sfidiamo nessuno assolutamente, la frase era riferita al fatto che pochi server li hanno, per il costo elevato delle protezioni e purtroppo tanti bellissimi progetti spendono soldi su grafica client ecc ecc , ma spendono poco sulle protezioni, che ha mio dire
sono piu' importanti,ma come abbiamo sempre puntualizzato, le protezioni ci sono ma nessuno ci garantisce che reggano, si e vero siamo pronti e qualunque evento spiacevole, ( spero non avvenga), ma comunque non abbiamo mai sfidato ne detto che siamo impenetrabili, sono stati spesi BIGMONEY per le protezioni , ma questo non ci fa dormire lo stesso la notte. Perchè se un senza vita sociale ci si mette e ci sa fare, trova sempre un modo per bucarti SEMPRE! La prima delle tante situazioni che assicuriamo che per i primi 2 mesi di game, saranno fatti backup ogni 15 minuti di gioco, appoggiati a vari Hard disk privati di 1 TB , facciamo questo in evenienza che se ipoteticamente ci riescono a bucare si perdono solo 15 minuti di gioco cioè nulla.
Non aggiungo altro, come ben hai detto te, non vogliamo sfidare nessuno la frase del collega era rivolta a quel determinato discorso.

Aggiungo, il rischio di cadere ce sempre, anche se sei buono con tutti, la concorrenza e troppa questo periodo, ormai la sfida non sta sul server + bello, la sfida sta su chi si protegge di +, 9/10 server cadono per mancate protezioni, speriamo non dover combattere con nessuno, io auguro ad ogni progetto il meglio, noi non stiamo aprendo per diventare RICCHI, ormai nessun server privato ti fa ricco, ma solo per soddisfazione personale, poi se ce extra in denaro meglio ancora.
Concludo dicendo che, tutti i fondi delle donazioni, lo dico qui con molto orgoglio, saranno riutilizzati per espanzione di AoM , con nuove cose, nuove implementazione ecc ecc e per pagare i vari membri dello staff come rimborso per ottimo lavoro, poi se esce un minima parte per noi BEN VENGA!! ma di certo non ci vado in vacanza ho il mio lavoro, tanto mi basta per far tutto, spero siamo stati chiari su come la vediamo e pensiamo,ma basta parlare, lo vedrete voi stessi durande l'apertura di AoM.


Siamo stati player per 7 anni, quindi saremo vicini ad ogni player di AoM
ci aspettiamo che ogni player sia vicino allo staff, in qualunque evenienza.



Lo staff di AoM ringrazia chi ci segue:orgoglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™ e Verlix
Sito attualmente in manutenzione...
Ecco qui uno spoiler:
2cxx3rc.jpg


Vi ricordo che potete registrarvi sul forum in tanto, per avere novità e aggiornamenti.

Spero vi piaccia intanto come sta venendo.. Lingue disponibili per ora Italiano e Inglese
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Ottimi aggiornamenti,spero che il server apra.Una cosa vorrei solo dirvi,non sfidate gli hacker,quella frase del "abbiamo una protezione che nessun server ha ecc" stimola gli hacker a bucarvi per battere anche quella protezione quindi fossi in voi starei molto attento.Non voglio portarvi sfiga,mi dispiacerebbe vedere cadere il vostro progetto.


Siccome sono nello Staff di AoM e vedo molte preoccupazioni riguardo la sicurezza del server mi schiero io per dare qualche delucidazione ...

PER OVVIE RAGIONE NON POSSO FORNIRE INFORMAZIONI TECNICHE.

Avete ragione tutti HackShield è Bypassabile, ma quanti di voi conoscono bene inforge ? tutti , ecco allora vi dico quanto su S4League è Bypassabile X-Trap ? ... Non Garantisco ovviamente un server alla " fort knox" ma quanto meno un server strutturato senza carenze di difese.

1. Credo , poi fucilatemi e insultatemi se sbaglio. un Server protetto innanzitutto per essere protetto " più o meno bene" non deve permettere l'accesso al DB principale.
2. Difese Attacchi Ddos: anche qui non garantisco niente in quanto basta un pò di banda in più per superare il filtro con conseguente crash del server.



Da parte mia & per quanto riguarda le mie capacità , posso assicurare qualcosa in più di semplici protezioni quali un Game Watcher. Non garantisco al 1000 % la protezione dal Famigerato M2Bob o Altri hack ma voglio essere sereno che per quanto riguarda la protezione dei vostri Dati in game & la sicurezza Anti- Cheat ESISTE ...

RIPETO ! NELLA VITA NON SI HA MAI LA CERTEZZA DI NULLA E NON VOGLIO DIRE CHE SONO COLUI CHE RENDERA' ANGELOFMETIN IL SERVER PIU' INTOCCABILE DEL MONDO, MA GARANTISCO CHE LA SICUREZZA NON VERRA PRESA COME UNA SUPERFLUITA'




 
non sembra niente male come progetto anche se ancora è presto per giudicare dato che non conosciamo neanche il gameplay,buon lavoro ;)
 
La cosa più brutta è lavorare con il fiato sul collo, quindi il mio consiglio è di lavorare con molta tranquillità e di prendervi il tempo necessario per testare ogni cosa.
 
L'apertura sarà prima della fine dell'estate?
Abbiamo intenzione di aprire per inizio settembre, ma io spero di ultimare i lavori il prima possibile.
La cosa più brutta è lavorare con il fiato sul collo, quindi il mio consiglio è di lavorare con molta tranquillità e di prendervi il tempo necessario per testare ogni cosa.
Lavorare con sto caldo, stare dietro al computer anche 8/9 ore fidati che è la cosa peggiore.
La prossima settimana parto per il mare, non ci sarò per 1 settimana più o meno, i lavori parte server un pò si bloccheranno.
Ma non temere che prima di giovedì prossimo faremo vedere i set del game.

Piccolo aggiornamento:

Abbiamo deciso di mettere i set in questi range di livelli:

Nuovi set - Level 100 upp fino a 115
Nuovi set - Level 115 upp fino al 130
Nuovi set - Level 140 upp fino al 150
Dopo il 150 ci sarà il set Angelico, ultimo upp di questo primo capitolo di AoM!

Non ci saranno corazze armi item 105. (Troppo comuni , troppo usati, onestamente mi stanno un pò sul culo <.<)

Passiamo ora come in teoria sarà l'upp del ultimo set. Non dovrete più temere sul non avere il set finale perchè troppo difficile da droppare. Metteremo il set quello del 140 uppabile, questi item ognuno diverso dall'altro per uppare il set 140 si potranno droppare solo dal dungeon finale/tutti dungeon (quello per tutti i dungeon è un ipotesi con % bassa). Così da smuovere il commercio dei materiali di up. Per il fatto di droppare i materiali sin dai livelli bassi a me non dispiace, anche perchè sarà a bassa % il dropparli sarà più che "raro". Oppure mettere più modi di ottenere questi item.. Come esempio il kill system : killi una persona droppi un baule dove ci puoi trovare di tutto, da soldi, a metalli, anelli, materiali up 140. Abbiamo tantissime idee in testa per l'ultimo set in modo chè non dovreste SOLO fare dungeon (dopo un pò è palloso e lo so). Magari una quest ogni giorno dove hai % di dropparli, npc che se indovini il quiz ti ridà quel baule.. Son veramente tante le idee, speriamo solo di darvi il miglior divertimento possibile!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Lavorare con sto caldo, stare dietro al computer anche 8/9 ore fidati che è la cosa peggiore. La prossima settimana parto per il mare, non ci sarò per 1 settimana più o meno, i lavori parte server un pò si bloccheranno
Ah non ho specificato, comunque in poche parole ho voluto dire che si può essere anche al polo nord ma i test e i lavori vi consiglio di farli con calma molta calma. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.