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Hars
Beh si sta venendo su un bel progetto, basta solo questo.Non hai detto cosa ne pensi di quel che ho scritto
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Beh si sta venendo su un bel progetto, basta solo questo.Non hai detto cosa ne pensi di quel che ho scritto
Belle le idee, io metterei anche delle mappe in cui bisogna farmare, mappe con soli boss, ecc..Abbiamo intenzione di aprire per inizio settembre, ma io spero di ultimare i lavori il prima possibile.
Lavorare con sto caldo, stare dietro al computer anche 8/9 ore fidati che è la cosa peggiore.
La prossima settimana parto per il mare, non ci sarò per 1 settimana più o meno, i lavori parte server un pò si bloccheranno.
Ma non temere che prima di giovedì prossimo faremo vedere i set del game.
Piccolo aggiornamento:
Abbiamo deciso di mettere i set in questi range di livelli:
Nuovi set - Level 100 upp fino a 115
Nuovi set - Level 115 upp fino al 130
Nuovi set - Level 140 upp fino al 150
Dopo il 150 ci sarà il set Angelico, ultimo upp di questo primo capitolo di AoM!
Non ci saranno corazze armi item 105. (Troppo comuni , troppo usati, onestamente mi stanno un pò sul **** <.<)
Passiamo ora come in teoria sarà l'upp del ultimo set. Non dovrete più temere sul non avere il set finale perchè troppo difficile da droppare. Metteremo il set quello del 140 uppabile, questi item ognuno diverso dall'altro per uppare il set 140 si potranno droppare solo dal dungeon finale/tutti dungeon (quello per tutti i dungeon è un ipotesi con % bassa). Così da smuovere il commercio dei materiali di up. Per il fatto di droppare i materiali sin dai livelli bassi a me non dispiace, anche perchè sarà a bassa % il dropparli sarà più che "raro". Oppure mettere più modi di ottenere questi item.. Come esempio il kill system : killi una persona droppi un baule dove ci puoi trovare di tutto, da soldi, a metalli, anelli, materiali up 140. Abbiamo tantissime idee in testa per l'ultimo set in modo chè non dovreste SOLO fare dungeon (dopo un pò è palloso e lo so). Magari una quest ogni giorno dove hai % di dropparli, npc che se indovini il quiz ti ridà quel baule.. Son veramente tante le idee, speriamo solo di darvi il miglior divertimento possibile!
Quelle ci saranno , ne abbiamo già parlato nei primi commenti del topic.Belle le idee, io metterei anche delle mappe in cui bisogna farmare, mappe con soli boss, ecc..
beneAGGIORNAMENTO DEL 16-07-2015
Vi presentiamo le armi che vi accompagneranno durante il corso di AoM
Spero vi piacciano
Sura
Shamano
Guerriero
Ninja C.a.C
Ninja Arco
Tanti altri set ancora, che illustrerò al prossimo aggiornamento
Ricordiamo che il set dell'italiano su AoM non ci sarà
Lo staff di AoM vi saluta
Le armi ninja mi sembrano un po' trascurate sinceramente. Quei pugnali così grandi quando il ninja attacca avete visto che effetto da? <.<
Gli archi hanno troppi ma troppi riflessi, magari rendeteli un po' più opachi.
Questa è colpa degli Screen, in game invece sono adatte a ogni razza, forse solo gli scettri sono esagerati ( Sembrano delle aste per salto in alto )... Per quanto riguarda i riflessi e il constrasto dei veri Set abbiamo notato sono anche li troppo esagerati e stiamo provvedendo a modificarliOttimi aggiornamenti,vi seguo sempre,le armi però le vedo troppo "grandi" tutto qui
A primo impatto, leggendo la descrizione del server non vedo molta innavozione,inizio col dire che, i dungeon sono sempre i soliti, dopo un pò a parer mio stufano, come avete detto voi se giocate da 7 anni e avete visto fallire molti server, dovreste cambiare o addirittura se ne avete le conoscenze, farli voi un paio di dungeon carini e innovativi per intrattenere l'utenza, magari potete prendere qualche spunto da server che sono stati chiusi e trarne qualcosa a vostro vantaggio.
Seconda cosa, "EXP fluida e molto veloce fino al 145 (poi dal 145 al 150 ci sarà da faticare)"...
Non ha proprio senso, un giocatore di Metin2 deve godersi l'EXP dal livello 1 fino al livello final, che senso ha livellare a bomba fino al 145 e poi "faticare" cinque miseri livelli? la differenza di livelli conta molto e deve essere molto regolare, sia per differenziarsi da gli altri utenti, sia per magari fermarsi a completare un set EXP/PVP e non passare subito avanti, ricordo che un sura am expa molto facilmente, e nel caso si settano mob piu forti, basta l'aiuto di un buffer, ho anche visto che volete mettere pure le rugiade da gli NPC quindi immagino quanto tempo ci metta un sura a fare la TOP.
Ultima cosa, le mappe che state presentando in queste ultime settimane non mi sono piaciute molto, sia parlando de gli object utilizzati e inseriti nei villaggi principali (FREE Release di Baso), sia la mappa Eden, molto spigolosa e monotexture.
Sulle protezioni nulla da dire anzi sembrano molto elevate ed è giusto che sia così.
Molto utile la possibilità di cambiare CH in game.
Un consiglio che vi posso dare è di riguardare bene quello che state facendo, e di mettere in gioco i 7 anni passati a giocare a MT2.
Vi auguro buona fortuna e buona continuazione al progetto.
Saluti Jl.