Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo intenzione di aprire per inizio settembre, ma io spero di ultimare i lavori il prima possibile.

Lavorare con sto caldo, stare dietro al computer anche 8/9 ore fidati che è la cosa peggiore.
La prossima settimana parto per il mare, non ci sarò per 1 settimana più o meno, i lavori parte server un pò si bloccheranno.
Ma non temere che prima di giovedì prossimo faremo vedere i set del game.

Piccolo aggiornamento:

Abbiamo deciso di mettere i set in questi range di livelli:

Nuovi set - Level 100 upp fino a 115
Nuovi set - Level 115 upp fino al 130
Nuovi set - Level 140 upp fino al 150
Dopo il 150 ci sarà il set Angelico, ultimo upp di questo primo capitolo di AoM!

Non ci saranno corazze armi item 105. (Troppo comuni , troppo usati, onestamente mi stanno un pò sul **** <.<)

Passiamo ora come in teoria sarà l'upp del ultimo set. Non dovrete più temere sul non avere il set finale perchè troppo difficile da droppare. Metteremo il set quello del 140 uppabile, questi item ognuno diverso dall'altro per uppare il set 140 si potranno droppare solo dal dungeon finale/tutti dungeon (quello per tutti i dungeon è un ipotesi con % bassa). Così da smuovere il commercio dei materiali di up. Per il fatto di droppare i materiali sin dai livelli bassi a me non dispiace, anche perchè sarà a bassa % il dropparli sarà più che "raro". Oppure mettere più modi di ottenere questi item.. Come esempio il kill system : killi una persona droppi un baule dove ci puoi trovare di tutto, da soldi, a metalli, anelli, materiali up 140. Abbiamo tantissime idee in testa per l'ultimo set in modo chè non dovreste SOLO fare dungeon (dopo un pò è palloso e lo so). Magari una quest ogni giorno dove hai % di dropparli, npc che se indovini il quiz ti ridà quel baule.. Son veramente tante le idee, speriamo solo di darvi il miglior divertimento possibile!
Belle le idee, io metterei anche delle mappe in cui bisogna farmare, mappe con soli boss, ecc..
 
Ultima modifica:
In anteprima per voi il nuovo Autopatcher AoM
(Modello creato dal nostro Grafico)

f4gpxz.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Hiko
Aggiornamento del 13-07-2015
(ESCLUSIVA SOLO DI AoM)

Nuova Mappa boss di AoM

"EDEN"

2r4pora.png

2vijpsm.png

10poswz.png

sfl9bc.png

Creatore mappa Notoric
(Cosa ne pensate? Accetto consigli)

(Non ho fatto tutti gli screen, per la sorpresa finale, cosa ci sarà in cima? :blabla:)
Lo staff vi saluta continuate a seguirci:orgoglio:



 
AGGIORNAMENTO DEL 16-07-2015

Vi presentiamo le armi che vi accompagneranno durante il corso di AoM
Spero vi piacciano


Sura
zvdkz7.png

Shamano
9rp1sm.png

2iiv7yq.png

Guerriero
o05fye.png

2r6drtu.png

2howrva.png

Ninja C.a.C
2j5gwif.png

Ninja Arco
16c70cx.png

20ftjyw.png


Tanti altri set ancora, che illustrerò al prossimo aggiornamento
Ricordiamo che il set dell'italiano su AoM non ci sarà

Lo staff di AoM vi saluta


 
  • Mi piace
Reazioni: FendinX e Nick™
AGGIORNAMENTO DEL 16-07-2015

Vi presentiamo le armi che vi accompagneranno durante il corso di AoM
Spero vi piacciano


Sura
zvdkz7.png

Shamano
9rp1sm.png

2iiv7yq.png

Guerriero
o05fye.png

2r6drtu.png

2howrva.png

Ninja C.a.C
2j5gwif.png

Ninja Arco
16c70cx.png

20ftjyw.png


Tanti altri set ancora, che illustrerò al prossimo aggiornamento
Ricordiamo che il set dell'italiano su AoM non ci sarà

Lo staff di AoM vi saluta


bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Le armi ninja mi sembrano un po' trascurate sinceramente. Quei pugnali così grandi quando il ninja attacca avete visto che effetto da? <.<
Gli archi hanno troppi ma troppi riflessi, magari rendeteli un po' più opachi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Ultima modifica:
Le armi ninja mi sembrano un po' trascurate sinceramente. Quei pugnali così grandi quando il ninja attacca avete visto che effetto da? <.<
Gli archi hanno troppi ma troppi riflessi, magari rendeteli un po' più opachi.

Grazie per il consiglio ... Stavo Guardando anche io gli archi stamattina e ineffetti quelli per ninja ( sopratutto la prima immagine) Sono un Pò troppo colorati l che durante una skill potrebbe destabilizzare ciò che è la sua grafica
Provvederemo a sistemare Constrasto,Colore, Luminosità di tutti set
 
  • Mi piace
Reazioni: Oh-MrChuck
Ultima modifica:
Ottimi aggiornamenti,vi seguo sempre,le armi però le vedo troppo "grandi" tutto qui
Questa è colpa degli Screen, in game invece sono adatte a ogni razza, forse solo gli scettri sono esagerati ( Sembrano delle aste per salto in alto )... Per quanto riguarda i riflessi e il constrasto dei veri Set abbiamo notato sono anche li troppo esagerati e stiamo provvedendo a modificarli :blabla:

Lo staff vi saluta continuate a seguirci
 
  • Mi piace
Reazioni: xDAMIANO e Notoric
A primo impatto, leggendo la descrizione del server non vedo molta innavozione,inizio col dire che, i dungeon sono sempre i soliti, dopo un pò a parer mio stufano, come avete detto voi se giocate da 7 anni e avete visto fallire molti server, dovreste cambiare o addirittura se ne avete le conoscenze, farli voi un paio di dungeon carini e innovativi per intrattenere l'utenza, magari potete prendere qualche spunto da server che sono stati chiusi e trarne qualcosa a vostro vantaggio.
Seconda cosa, "EXP fluida e molto veloce fino al 145 (poi dal 145 al 150 ci sarà da faticare)"...
Non ha proprio senso, un giocatore di Metin2 deve godersi l'EXP dal livello 1 fino al livello final, che senso ha livellare a bomba fino al 145 e poi "faticare" cinque miseri livelli? la differenza di livelli conta molto e deve essere molto regolare, sia per differenziarsi da gli altri utenti, sia per magari fermarsi a completare un set EXP/PVP e non passare subito avanti, ricordo che un sura am expa molto facilmente, e nel caso si settano mob piu forti, basta l'aiuto di un buffer, ho anche visto che volete mettere pure le rugiade da gli NPC quindi immagino quanto tempo ci metta un sura a fare la TOP.
Ultima cosa, le mappe che state presentando in queste ultime settimane non mi sono piaciute molto, sia parlando de gli object utilizzati e inseriti nei villaggi principali (FREE Release di Baso), sia la mappa Eden, molto spigolosa e monotexture.
Sulle protezioni nulla da dire anzi sembrano molto elevate ed è giusto che sia così.
Molto utile la possibilità di cambiare CH in game.

Un consiglio che vi posso dare è di riguardare bene quello che state facendo, e di mettere in gioco i 7 anni passati a giocare a MT2.
Vi auguro buona fortuna e buona continuazione al progetto.

Saluti Jl.
 
A primo impatto, leggendo la descrizione del server non vedo molta innavozione,inizio col dire che, i dungeon sono sempre i soliti, dopo un pò a parer mio stufano, come avete detto voi se giocate da 7 anni e avete visto fallire molti server, dovreste cambiare o addirittura se ne avete le conoscenze, farli voi un paio di dungeon carini e innovativi per intrattenere l'utenza, magari potete prendere qualche spunto da server che sono stati chiusi e trarne qualcosa a vostro vantaggio.
Seconda cosa, "EXP fluida e molto veloce fino al 145 (poi dal 145 al 150 ci sarà da faticare)"...
Non ha proprio senso, un giocatore di Metin2 deve godersi l'EXP dal livello 1 fino al livello final, che senso ha livellare a bomba fino al 145 e poi "faticare" cinque miseri livelli? la differenza di livelli conta molto e deve essere molto regolare, sia per differenziarsi da gli altri utenti, sia per magari fermarsi a completare un set EXP/PVP e non passare subito avanti, ricordo che un sura am expa molto facilmente, e nel caso si settano mob piu forti, basta l'aiuto di un buffer, ho anche visto che volete mettere pure le rugiade da gli NPC quindi immagino quanto tempo ci metta un sura a fare la TOP.
Ultima cosa, le mappe che state presentando in queste ultime settimane non mi sono piaciute molto, sia parlando de gli object utilizzati e inseriti nei villaggi principali (FREE Release di Baso), sia la mappa Eden, molto spigolosa e monotexture.
Sulle protezioni nulla da dire anzi sembrano molto elevate ed è giusto che sia così.
Molto utile la possibilità di cambiare CH in game.

Un consiglio che vi posso dare è di riguardare bene quello che state facendo, e di mettere in gioco i 7 anni passati a giocare a MT2.
Vi auguro buona fortuna e buona continuazione al progetto.

Saluti Jl.

Ti do ragione su qualche punto, e su altri non proprio.
Su aom fare la top la potrai pure fare tranquillamente , però dal momento che fai la top ti sei bloccato, ovvero che se expi interrottamente fino al 150 potrai dir addio a magari set/item che non dropperai più .
Secondo punto l'exp.. In questi mesi/anni di server su server si è sempre parlato dell'exp, chi la faceva troppo dura e chi troppo facile. Noi vogliamo dar un gameplay molto lungo che si concentra sui set/e item per up da droppare che a uncerto punto se superi il livello stastabilito ti ritocca rifarsi un altro PG. Ovvio che magari è esagerata la cosa che solo gli ultimi 5 livelli saranno duri da fare lo rivaluteremo questa cosa .
 
  • Mi piace
Reazioni: xDAMIANO
Ultimissima cosa, le informazioni date sono cose basi, ovvero ci possono essere delle aggiunte , e ti posso dire che ci sono già! Stiamo progettando una mappa che sarà il punto più importante del server. Non temete non sarà il classico server copia e incolla. Le vere novità non sono uscite perché sono in programmazione e tutto il team sta facendo il massimo per questo progetto.
Io mo sono al mare e non ho possibilità di aiutare. Ma appena ritorno fra una settimana ci saranno grosse novità . Dalle mappe, ai dungeon, ai set ecc.. Vogliamo solo il vostro divertimento e ogni consiglioè sempre ben accetto.
Vi ringrazio per il supporto.
[GF]Saybe2
 
  • Mi piace
Reazioni: xDAMIANO e Notoric
Ultima modifica:
Tantissime cose non le facciamo vedere, perche stiamo montando il trailer , dove tutto sarà esposto, non mettiamo tutto
perchè è pur sempre una sezione di progetti & idee, ma AoM prima dell'avvio del progetto e stato studiato, accuratamente
Già pensate al fatto che AoM non avrà le beta, non avrà i soliti dungeon, ma ben si rifatti tutti da capo, anche ha noi avevano stufato tali cose, per questo abbiamo deciso di cambiare tutto.
Per quanto riguarda l'exp fidatevi qui la top non la fai con tanta facilità, proprio perchè il gameplay e strutturato in modo tale
da seguire obbligatoriamente un percorso.

AGGIUNGE SU AoM
  • Scalata dell'eroe (Diventa un guerriero leggendario)
  • Nuovo sistema guerre gilda
  • Villo Neutro
  • Abbigliamento gilde
  • Nuovo sistema cavalcature
  • Nuove missioni
I NOSTRI DUNGEON:

  • Le 4 morti
  • Passi antichi
  • Eden
  • Forte abbandonato
  • Deserto della morte
  • Artica
  • Labirinto di Ghona
  • Terre morte
In aggiornamento, ci potranno essere delle aggiunte:blabla:
Niente + purgatorio
Niente + Catacombe

Nota importante:

E aperto ufficialmente il ts di AoM
Chiunque voglia iscrivere la propria gilda
ci contatti all'interno del ts di AoM
e sostare in RICHIESTA STANZA GILDA



5.135.75.9:5675





 
Ultima modifica:
Non Siamo Spariti, solo tutti molto presi dalle Vacanze ....

Lascio Io qualche aggiornamento riguardo la sicurezza

NON HO SOTTOMANO SCREEN ... NON LINCIATEMI :patt:

Spesso e volentieri i Server di Metin2 cedono sotto pesanti attacchi DDos, attacchi che spesso superano i 15-20-30 Gbit/s , non so se vanno oltre ,dato che spesso gli attacchi sono eseguiti da Nabbetti ----> :lamer:

Con questo fantastico programmino:
220491.jpg


Ora sono consapevole, siamo consapevoli che esistono cose molto più potenti di LOIC ..... i Booter/ Stresser ne sono un esempio ma in quanto a protezioni DDos Samo a cavallo ....


La sicurezza Di AoM Si baserà quindi sostanzialmente su 3 punti Base:

-ANTI DDOS
-ANTI CHEAT
-ANTI PHISHING

Cercherò di essere breve

-ANTI DDOS:
Verrà fornita da due sistemi principali e dai nostri fornitori dei Server, Inoltre la pagina Web, il forum, e L'item-shop ( quindi la parte WEB) sarà protetta da CloudFlare ( SI SPERA) :nonquoto:
-ANTI CHEAT:
Stiamo ancora valutando se inserire GameWatcher allo start del client ..... sono titubante sul funzionamento di HackShield/X-Trap poichè HackShield è facilmente bypassabile ( X-TRAP lasciamo perdere = ERO UN GIOCATORE DI S4LEAGUE :cazz:) , X-TRAP invece vede ciò che non deve vedere ... l'ultimo Test di Check mi ha killato il seguente processo
GOOGLE CHROME.EXE.
In ogni caso come sempre non garantisco il completo blocco di M2BOB ma quanto meno i soliti fastidiosi Cheat

-ANTI PHISHING

QUI ! Ho bisogno di voi ..... ACCETTO CRITICHE / CONSIGLI .....

Cosa ne pensate di una seconda instanza di login alla scelta del PG ...
-Stavo pensando che una sola password non è sempre è utile ma è anche vero che è noioso dover mettere sempre la password ogni volta che si slogga .... qui vorrebbe dire ID & PASSWORD e quando viene selezionato il PG vi viene chiesta una seconda password.... cosa ne pensate ?


[GA]Shadow
 
Aggiornamento del 21-07-2015

AoM non si ferma nemmeno per le vacanze
Presentazione nuovo intro, spendo due righe per dire che l'intro di AoM sarà diverso da altri.
Non sarà ad effetti speciali e pokemon vari, ma ben si ,molto classico rimanendo nel tema metin2
Accetto punti di vista, che dire magari commentate se vi piace.


In piu' tra poco verrà rilasciato al prossimo aggiornamento
la nuova mappa "Dungeon"
(LABIRINTO DI GHONA)
"Sfida la tua memoria"
(Vi mostro solo uno screen per adesso)

246vz0n.jpg

 
Intro iniziale abbastanza carina,il finale è bruttino,metterei piu effetti scenografici e non l immagine che si avvicina all obiettivo,pr quanto riguarda le protezioni,complimenti siete messi bene,per l'anti phishing io sono sfavorevole.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Concordo, personalmente mi é piaciuta tranne per l'ultima parte un po troppo semplice. Qualche effetto in più non guasterebbe
 
Ultima modifica:
Concordo, personalmente mi é piaciuta tranne per l'ultima parte un po troppo semplice. Qualche effetto in più non guasterebbe

Edit: scusate per il doppio post, scrivo dal
telefono
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Non vi abbiamo abbandonato, siamo solo presi dal lavoro e tutti i fix, le aggiunte che ci saranno su AoM! A breve rilasceremo aggiornamenti.

Stay tuned,
Stay AoM!​

Un saluto,
Lo staff di AoM!​
 
  • Mi piace
Reazioni: DeathMagnetik
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.