Preview AngelOfMetin2 Project (AoM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornamento AoM del 04-08-2015
Sicurezza

In questi giorni ho controllato le vostre risposte e ho parlato della questione " Anti-Phishing" con i nostri GF.
Mi sono accorto ineffetti che una seconda password alla selezione del pg è piuttosto scomoda.

Abbiamo quindi pensato ad una cosa relativamente più semplice, ma penso che la vostra opinione sia d'obbligo ... Bando alla ciance.

Per evitare furto account, che spesso si materializza con furto parziale - totale dell'equip abbiamo introdotto un' idea NON nuova ma efficace.

Al posto di inserire una protezione lato server, perché non ci pensate voi giocatori ?

1. Vi recherete da un NPC che avrà la semplice funzione di proteggere il vostro Inventario . Seguita la procedura dell NPC apparirà una semplice finestra molto simile a quella che utilizzare per aprire il magazzino
180px-Passmaga.png
2. Una volta creata la password, vi sarà impossibile spostare, scambiare, lasciar cadere o droppare oggetti. solo dopo aver inserito la password l'inventario si "sbloccherà" dandovi accesso a tutte le funzioni elencate.

3. Al logout del vostro account la password si reinserisce bloccando quindi l'inventario
Inventario_list.jpg

IMPORTANTE !

RIPRISTINO PASSWORD : Accessibile ( come per il magazzino ) direttamente dal sito.
CREAZIONE PASSWORD : Dovranno essere password quanto meno BASSO-MEDIO-ALTO. NON mettere 0231996 ( come data di nascita ) poiché sono le prime utilizzate per tentare di accedere all'inventario
REINSERIMENTO PASSWORD : Sicuramente la prima domanda che vi viene in mente è la seguente: " Ma se devo cambiare CH per un boss/metin ogni volta devo mettere la password" ? Oppure " Ma se sto Expando e devo prendere le pozze rosse devo mettere ogni volta la password ? ) NO ;) . La password si reinserisce dopo un IDLE ( tempo ) imposto su ogni account, o vero expare sarebbe impossibile, ne siamo consapevoli .

Essendo solo una proposta a cui però volevo rendere partecipi tutti . Fatemi sapere.



Lo staff di AoM vi saluta

 
  • Mi piace
Reazioni: NEME5I5 e Notoric
Aggiornamento AoM del 06 - 08 - 2015
(Lato server)

(Voglio puntualizzare che su ogni aggiornamento, mettiamo sempre una parte non tutto)

Alcuni pet che ci accompagneranno nel viaggio di AoM


2ryrm7o.jpg
2rykf1e.jpg
ivc18w.jpg

4rzs41.jpg
neumug.jpg

2j4u23o.jpg
o7rd5g.jpg

2v9z14w.jpg
2le2jw2.jpg

2vwh2kl.jpg
312y905.jpg

2hyl37r.jpg
20z1h54.jpg

xbfgr6.jpg
2utrsw9.jpg

2zogojq.jpg
30w5agj.jpg

2n3cjr.jpg
29ofhgz.jpg

Tanti altri per ancora, che mostreremo alla presentazione ufficiale di AoM

Lo staff di AoM vi saluta

 
  • Mi piace
Reazioni: xDAMIANO e Saybe2
AoM struttura il villo, con il nuovo sistema commercio.
L'abbiamo pensata cosi:
Ogni villo ha una piazza centrale per il commercio
ma se invece di mettere una piazza centrale , rendiamo piu' realistica la cosa ?
In che modo? Ve lo mostro subito :
Ovviamente sarà reso piu' realistico possibile, lo screen e solo per farvi capire idea

a2ud50.jpg

1t22ah.jpg

Sotto ogni tenda chiamiamole cosi, possiamo farci il nostro mercatino, solo però dove ci sono le tende, delle mini piazzette
dove noi possiamo fare il nostro mercato, ovviamente le tende sono solo per rendere piu' realistica la cosa.
Cosa ne pensate, bè per il pvp potete farlo da per tutto, inserirò anche una piazza dove potete maciullarvi con il pvp in piu'
Dite la vostra e se l'idea vi piace, essendo un newstyle cerchiamo di dare il giusto peso al suo nome.
 
Piccola idea flash:
Sapete no che Notoric ha parlato di un "Mercato"? Perchè non renderlo più organizzato!!
Mettere sopra ogni Tenda una dicitura che va a specificare cosa si vende, esempio:

TENDA N°1 - Solo corazze
TENDA N°2 - Solo Spade
TENDA N°3 - Misto

Tutto per rendere più organizzato e far in modo che, la gente non va a sbattere la testa per capire cosa vendono dai "nomi" molte volte strani.

Ovviamente è solo un'idea.. A voi i commenti!

Un saluto dallo staff
 
Piccola idea flash:
Sapete no che Notoric ha parlato di un "Mercato"? Perchè non renderlo più organizzato!!
Mettere sopra ogni Tenda una dicitura che va a specificare cosa si vende, esempio:

TENDA N°1 - Solo corazze
TENDA N°2 - Solo Spade
TENDA N°3 - Misto

Tutto per rendere più organizzato e far in modo che, la gente non va a sbattere la testa per capire cosa vendono dai "nomi" molte volte strani.

Ovviamente è solo un'idea.. A voi i commenti!

Un saluto dallo staff

Bocciata. Io nelle bancarelle metto di tutto, sarebbe carina come idea però limiti i venditori a determinati prodotti
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti del 10-08-2015

o0hoo.jpg

Castello dell'imperatore regno jinno.
(Spiegheremo nei prossimi aggiornamenti a cosa servirà)
 
  • Mi piace
Reazioni: xDAMIANO e Nick™
Aggiornamenti del 10-08-2015

o0hoo.jpg

Castello dell'imperatore regno jinno.
(Spiegheremo nei prossimi aggiornamenti a cosa servirà)
Mi raccomando fate in modo che i villaggi e le mappe non siano troppo dispersive, metin2 è un gioco in cui la gente deve stare riunita in piccoli spazi, in questo modo si ha la sensazione che ci siano più player, invogliando maggiormente l'utenza presente nel server a continuare a giocare e funzionando da stimolo per quelli che intendono provare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Mi raccomando fate in modo che i villaggi e le mappe non siano troppo dispersive, metin2 è un gioco in cui la gente deve stare riunita in piccoli spazi, in questo modo si ha la sensazione che ci siano più player, invogliando maggiormente l'utenza presente nel server a continuare a giocare e funzionando da stimolo per quelli che intendono provare.

Avevamo pensato di cambiare tutti e tre i regni graficamente, ma dopo lunghi discorsi, abbiamo pensato come ben hai detto te, di concentrare tutto
da poter racchiudere i player , quindi stiamo sfruttando quei spazi che sono inutili e riempirli graficamente nel rendere i villi piu' carini possibili, cosi
da cambiare la monotonia di questi anni, ma rimanendo comunque nel tema del gioco " Metin2" le stiamo studiando tutte, comunque grazie del consiglio.

La forza di AoM siete voi player che ci seguite
Voglio aggiungere che tra poco ci sarà una riunione del server, se volete partecipare
a breve vi diremo data e ora della riunione.

Cosi da farci conoscere e spiegarvi le nostre idee del futuro
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Grazie a voi player che ci seguite, che avete notato che l'intro del server precedente
poteva essere fatta meglio
Bè avevate ragione, quindi mi sono cimentato per la mia poca conoscenza in quanto
montaggio video 3D e non è uscita una mal cosa, molto semplice ma ad effetto.
Vi sto per presentare, intro che accompagnerà i video e tutorial di AoM
INTRO UFFICIALE AoM


Lo staff di AoM vi saluta
 
Grazie a voi player che ci seguite, che avete notato che l'intro del server precedente
poteva essere fatta meglio
Bè avevate ragione, quindi mi sono cimentato per la mia poca conoscenza in quanto
montaggio video 3D e non è uscita una mal cosa, molto semplice ma ad effetto.
Vi sto per presentare, intro che accompagnerà i video e tutorial di AoM
INTRO UFFICIALE AoM


Lo staff di AoM vi saluta

Considerato che ti sei appena cimentato è uscita una bella cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shayila e Notoric
Grazie a voi player che ci seguite, che avete notato che l'intro del server precedente
poteva essere fatta meglio
Bè avevate ragione, quindi mi sono cimentato per la mia poca conoscenza in quanto
montaggio video 3D e non è uscita una mal cosa, molto semplice ma ad effetto.
Vi sto per presentare, intro che accompagnerà i video e tutorial di AoM
INTRO UFFICIALE AoM


Lo staff di AoM vi saluta
Mbah preferivo la precedente, almeno era realmente frutto del vostro lavoro e quindi esclusivamente AOM e non un semplice template di Sony Vegas.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shayila
Mbah preferivo la precedente, almeno era realmente frutto del vostro lavoro e quindi esclusivamente AOM e non un semplice template di Sony Vegas.

E lo so ma come riportato nelle discussioni precedenti, AoM mancano grafici 3D e video.
Appena riusciremo a trovare un grafico video e 3d, allora faremo qualcosa di nostro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
E lo so ma come riportato nelle discussioni precedenti, AoM mancano grafici 3D e video.
Appena riusciremo a trovare un grafico video e 3d, allora faremo qualcosa di nostro.
Non mi pare di aver fatto richieste particolari, eh. Ho semplicemente fatto notare che con l'attuale avete perso originalità; difatti la precedente era più rappresentativa per AOM (Song di Terminator a parte) in quanto era di vostra creazione. Dovevate semplicemente abbreviarla, come suggerito da @MaddoxX™.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric e Saybe2
Non mi pare di aver fatto richieste particolari, eh. Ho semplicemente fatto notare che con l'attuale avete perso originalità; difatti la precedente era più rappresentativa per AOM (Song di Terminator a parte) in quanto era di vostra creazione. Dovevate semplicemente abbreviarla, come suggerito da @MaddoxX™.
No ma fate bene a dirci queste cose, infatti appena ho tempo libero per intro vedrò di modificarla, magari riducendo i secondi, noi accettiamo sempre consigli ti pare , anzi noi questo cerchiamo , infatti grazie a voi noi stiamo mettendo su un progetto niente male
 
Aggiornamento del 17-08-2015

Come avevemo precedentemente detto, stiamo studiando il nuovo sistema commercio.
Abbiamo cambiato graficalmente il centro piazza e la forma del commercio, ma vogliamo prima ascoltare i vostro pareri.

Incominciamo dal primo screen :
14d39xs.jpg

Le freccie completamente rosse , stanno a significare dove noi possiamo mettere il nostro mercatino, dove vedete invece
la freccia nera vuol dire che in quella zona non e consentito il commercio con il mercatino.

Passiamo al secondo screen illustrativo
2v9dbnd.jpg

Non e consentito il pvp ne duelli di alcun genere nell'aria centro villo, in quanto ce il blocco di esso.
Invece per quanto riguarda il mercato se facciamo mercatino,nell'aria non riservata al mercato ,comporta al ban , ed il permaban se commettiamo
una seconda violazione.

Terzo screen area pvp:
mlmpf8.jpg

Nell'aria pvp, potete duellare sfidarvi, rissare ecc ecc, in quanto privo di blocco pvp ed altro.

Abbiamo studiato questo modo, in primo da poter usufruire dei spazzi inutili nel villo, seconda cosa per rendere tutto concentrato

in un solo luogo senza spazi vuoti.
Modo semplice e con un pizzico di cambiamento in quanto siamo un newstyle.

COMMENTATE DITE LA VOSTRA.
Ecco come saranno i villi , ovviamente sono ancora da rifinire e completare.
qqxwdg.jpg

 
Le aree dedicate al commercio sono ben disposte, così come quelle per il pvp. Mi piace!
Riguardo l'apertura, manca molto? Indicativamente che data avete in mente per aprire?
 
  • Mi piace
Reazioni: Shayila e Notoric
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.