Discussione Browser game di strategia: Travian - Ikariam - Tribals qualcuno gioca ancora?

Valance

Utente Silver
21 Febbraio 2024
155
8
60
69
Come da titolo qualcuno ancora gioca a questi giochi nel 2024? Io mi ricordo ormai 10+ anni fa giocare a Travian era abbastanza divertente, e già allora era molto P2W... Ora è ingiocabile
 
troppo macchinoso, e sempre solita pappa che coi gold ti fai 10 villi in 1h

In realtà è stato semplificato molto e sono state aggiunte funzionalità che permettono uno sviluppo iniziale più rapido.
I gold sicuramente aiutano ma con le aste e la conversione silver/gold riesci a farti tranquillamente tutto un server senza mai finirli.
 
In realtà è stato semplificato molto e sono state aggiunte funzionalità che permettono uno sviluppo iniziale più rapido.
I gold sicuramente aiutano ma con le aste e la conversione silver/gold riesci a farti tranquillamente tutto un server senza mai finirli.
mi sono perso, ma i silver sono farmabili ingame?
 
era un gioco bello/brutto nello stesso momento, un gioco per i veri nerdoni, dover star 10-12 ore al giorno on per paura di essere piallato/raso al suolo rimanendo con la capitale. Le operazioni notturne per cancellare un player dal server, varie accademie da oltre 50 players per alleanza. Operazioni negli dettagli, nei millisecondi mandare il trenino, falangiarare ninjare, ..... mammia mia.....
Ormai rimane solo un ricordo. Non so ora come è, ma all'epoca dovevi giocare per 9-15 mesi di fila per la meraviglia

feci anche il record mondiale di gold guadagnati coi ref link


cf9fba1.png



coda asce.png

coda cata.png




1111111.png

raiders sett 33.png

raiders.png

raiders213.png

raidotop.png

22222222.png

ville3.png

mera100.png
 

Allegati

  • conquiste1.png
    conquiste1.png
    361.9 KB · Visualizzazioni: 2
  • 22222222.png
    22222222.png
    36.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Valance e Shini°
era un gioco bello/brutto nello stesso momento, un gioco per i veri nerdoni, dover star 10-12 ore al giorno on per paura di essere piallato/raso al suolo rimanendo con la capitale. Le operazioni notturne per cancellare un player dal server, varie accademie da oltre 50 players per alleanza. Operazioni negli dettagli, nei millisecondi mandare il trenino, falangiarare ninjare, ..... mammia mia.....
Ormai rimane solo un ricordo. Non so ora come è, ma all'epoca dovevi giocare per 9-15 mesi di fila per la meraviglia

feci anche il record mondiale di gold guadagnati coi ref link


Visualizza allegato 74970


Visualizza allegato 74971
Visualizza allegato 74972



Visualizza allegato 74974
Visualizza allegato 74976
Visualizza allegato 74977
Visualizza allegato 74978
Visualizza allegato 74979
Visualizza allegato 74980
Visualizza allegato 74981
Visualizza allegato 74982
wow... che dire... complimenti hahaha sono rimasto senza parole... ovviamente villo Teutone :D
 
  • Love
Reazioni: DEMOS789