Discussione come spendere AP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

impTraiiano

Utente Emerald
15 Dicembre 2009
969
26
221
351
ciao ho appena ricaricato 20 mila ap come li posso spendere?
allora io ho già provato a prendere 80 capsule dha-41 ma ancora niente il set per altri 15 giorni c'è l'ho che faccio? mi butto su 30 capsule laser cat o su 30 capsule dha-41? o ditemi voi *.*

+1 a tutti quelli che rispondono bene
non spammate o postate cose tipo "sh0ppon3 D m3rd444 !!1111!1" o segnalo:omfg:
 
Il Laser Cat è millemila volte meglio delle Dha-41: è molto più preciso e leva quasi come le Smg normali, se sai crittare, il Laser Cat è la miglior scelta. E poi, chissà che non ti capiti alla prima o alla seconda capsula xD
 
ok ho preso 30 capsule dha-41 15 le ho aperte ma niente le altre 15 aspetto più tardi che le vuole aprire mio fratello (speriamo in bene).
Però che botta di culo ho trovato 3 capsule che mi hanno dato 100 mila pen a testa e ho trovato il puppy (*.*) ora ancora 30 cp e mi piglio la crow :q__
grazie a tutti metto +1 a tutti tranne che a rokudo
 
se si comprano a pacchi costano meno XD es: 15 caps pacco costano 9k normalmente costerebbero 13k =)
cmq ti consiglio 15 laser poi se nnn ti esce altre 15, se ti esce 15 sub xD
 
Ti consiglio di non prendere più di 7 capsule alla volta dato che abbiamo l'evento chance x3.
Matt mi spiace contraddirti ma in potenza di fuoco e critici le SMG rullano. Se vuoi proviamo io con dha e tu con lasercat ^-^
Ah come capsule ti consiglio il nuovo set, siccome ha anche capelli premium, e shark. In caso ti avanzassero ap, l'hg blu o la toy.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hades
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.