Preview [Dedicato] ▄ █ Unique2| Old-Style | Stay Tuned █ ▄

Volete mantello infinito?


  • Votanti totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
15g9e8o.jpg


Aggiunta la nuova grafica della taskbar :D

Aspettiamo i vostri giudizi, le vostre idee/consigli :D
 
Ultima modifica:
Aggiornamento importante
Sono stati inseriti anche alcuni item per uppare che poi spiegheremo. I lavori proseguono e stiamo lavorando con molto impegno.
Un saluto da tutto lo staff di unique2
 
Consiglio? Cambia idea.. un server old non è monotono. Gli amanti dell'Old giocano perchè vorrebbero tornare nel 2008 ma la mamma Yamir non vuole creare un server nuovo. Fai un semiold o un new li andrebbe bene questa grafica e per quanto ne so in molti stanno aspettando l'apertura di un vero server old a fine mese
 
Ultima modifica:
Consiglio? Cambia idea.. un server old non è monotono. Gli amanti dell'Old giocano perchè vorrebbero tornare nel 2008 ma la mamma Yamir non vuole creare un server nuovo. Fai un semiold o un new li andrebbe bene questa grafica e per quanto ne so in molti stanno aspettando l'apertura di un vero server old a fine mese
Non e la grafica a fare un server, giochiamo un attimino su tale per cambiare un po la monotonia della stessa grafica.
Saresti pregato per favore di non venire e fare riferimenti ad altri server. Sei vuoi dare un consiglio dai le tue motivazioni, inerenti al server che vogliamo fare! E la seconda volta che commenti e lo fai in modo sbagliato, senza dare una motivazione ai tuoi "consigli" e facendo riferimenti ad altri server. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Aspettiamo i commenti/giudizi/consigli :D ... Vogliamo ritornare il più possibile al vecchio metin, ma abbiamo anche bisogno del vostro aiuto, poiché e passato un bel po di tempo dal 2007 e non possiamo ricordarci tutto, e le guide dell'ufficiale sono tutte aggiornate. Se vi ricordate qualche dettaglio che vi piaceva di quel metin ditecelo pure, cosicché noi possiamo aggiungere e/o settare quel determinato dettaglio.

Per quanto riguarda il settaggio del dropp e upp procedono bene, anche se lentamente, perché sono veramente tanti ma tanti settaggi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Secondo me un server completamente old style non avrà molto futuro... guarda l'ufficiale, è stato comunque costretto a mettere nuove cose con il tempo... ma è anche normale
Salve ma ti ricordo che l' upp e il drop comunque non sarà proprio come l' ufficiale ma un po' più alto, quindi io penso che possa avere successo perché ormai oggi come oggi ci sono solo sever livello 255 con 300 set di armi 300 set di armature ecc .. Che poi arrivati a quel livello ti impieghi a fare duelli ma poi arrivato ad un certo punto ti scocci.
Un old Style del genere sei sempre impegnato sia ad expare a droppare ad uppare è sicuramente ci sarà una competizione in più perché arrivato ad un certo punto con un buon equip ti sento soddisfatto. Aspettiamo le vostre critiche ben si critiche costruttive altrimenti non esitate a commentare grazie . Stark.
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Secondo me un server completamente old style non avrà molto futuro... guarda l'ufficiale, è stato comunque costretto a mettere nuove cose con il tempo... ma è anche normale
Eh lo sappiamo infatti. Ma non abbiamo mai detto che ci fermeremo a old style puro. Con il tempo faremo anche noi aggiornamenti, ovviamente...
Il nostro intento e quello di partire da old style e poi evolvere il server pian pianino in new style! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Finiti i settaggi per quanto riguarda l'upp! Mancano un paio di dropp, dopodiché partira una beta test!

Presto avrete notizie sia del sito che del forum!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Buonasera!

Visto che molti rimpiangono le guerre tra gilde, abbiamo deciso di inserire il System del WarPoints.
Questi punti verranno dati ai singoli player in base a quante kill faranno in una guerra, e in base a quante guerre fa la gilda. Con i WarPoints si potrà prendere Mantello Infinito, Anello Anti Exp, Anello Teletrasporto (questi item saranno ottenibili solo in questo). Poi si potrà comprare item ottenibili in gioco, come anello exp (che sarà droppabile solo dalle metin over 85), rugiade, metalli, incanta e marmi. (questi item saranno ottenibili anche tramite drop).

Inoltre ogni mese circa le gilde che non faranno un determinato numero di guerre (da decidere quante), verranno eliminate!

Dite il vostro parere riguardo a queste idee :D

PS: I mantelli normali saranno disponibili dalla bottegaia a prezzo alto, oppure se no, droppabili. Se vorreste esprimere i vostri consigli anche riguardo a questo dettaglio importante vi saremo molto grati :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Mi sono andata a rileggere la presentazione e solo a vedere tutti gli item da droppare per gli upp mi è venuto mal di testa :asd:
A parte gli scherzi a me gli old piacciono ma davvero troppo da droppare nel senso che si dovrebbero fare 10 dropper come l'ufficiale, bene venga a chi piace ma non fa per me .
Vi auguro comunque buon lavoro e buona fortuna chissà magari lo proverò lo stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Ecco... E proprio questo che intendo io... Senza di voi non possiamo fare un server!
@Spiritella ti ringrazio a nome di tutto lo staff per i tuoi consigli! ;)

Aspettiamo anche i pareri di altre persone per poter provare a tirare su un bel server!
 
Ecco... E proprio questo che intendo io... Senza di voi non possiamo fare un server!
@Spiritella ti ringrazio a nome di tutto lo staff per i tuoi consigli! ;)

Aspettiamo anche i pareri di altre persone per poter provare a tirare su un bel server!

Scusa se mi permetto ma trovo davvero inutile tutto quel dropp per armi e armature che nessuno si farà ormai si sa si uppano armi 30 e 75 da exp e le 65 da pvp questo per me vuol dire che tutti il resto è roba inutile ...ma secondo te chi si uppa l'alabarda...lama decapitazione
 
Noi volevamo fare una "copia" dell'ufficiale quando era vero old style. Cosa suggerisci per upp per le armi che sono "poco utilizzate"?

Comunque conta anche il fatto che l'exp sarà molto dura, quindi per arrivare al 65 ci vorrà un bel po' :)
Infatti noi speriamo che ci siano duelli e guerre anche prima di tali livelli. Per questo stiamo provando a mettere anche i war points con alcuni item ottenibili solo con tali punti.
 
e ma sai benissimo che la gente non va da nessuna parte se non ha l'arma del 30 e si tiene quella fino alla 75 o sbaglio ?
Se proprio volete tenere magari quelle sotto al 30 mettetele senza item upp così forse qualcuno le farà per bellezza o sfizio
 
Certo... Da exp le armi del lvl 30 sono me migliori per i livelli bassi, ma l'alabarda, spada bastarda, 12 fantasmi ecc magari verranno usate da pvp no? Cioè almeno noi avevamo pensato a questo. Per questo abbiamo messo item anche sul loro upp. Questo era il nostro pensiero :)
Hai qualche consiglio per rendere "più carino e meno noioso" l'upp delle armi "poco utilizzate"?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.