Preview [Dedicato] ▄ █ Unique2| Old-Style | Stay Tuned █ ▄

Volete mantello infinito?


  • Votanti totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No non saprei, ma posso dirti e parlo per me, che potrei anche accettare tutta quella roba da upp se si droppassero davvero bene, allora si anche con il primo pg mi fermerai a dropparmeli per uppare quelle cosine tanto per rompere le scatole al prossimo :asdangel:
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Cioè quello che intendo e che, secondo me almeno, old style non e solo expare, expare ed expare ancora. Ma e anche duelli, dovrebbe essere soprattutto questo, anche a lvl 15. Infatti noi vogliamo puntare molto su questo fatto. Un old style deve essere un duello continuo. E chi ha quel item +7 e come se fosse il figlio di Dio... Capisci cosa intendo dire?

Ma ecco perché noi abbiamo bisogno dei vostri consigli, perché ognuno ha le sue idee... E vogliamo provare a fare un server che si avvicini veramente al vecchio metin2
 
No non saprei, ma posso dirti e parlo per me, che potrei anche accettare tutta quella roba da upp se si droppassero davvero bene, allora si anche con il primo pg mi fermerai a dropparmeli per uppare quelle cosine tanto per rompere le scatole al prossimo :asdangel:
Si si gli item saranno relativamente facili da droppare. Non sarà come l'ufficiale che devi tirare giù bestie e dei greci per trovare un pezzo di pietra preziosa oppure una coda di serpente.
Su questo riguardo faremo molti test, prima tra noi dello staff e poi con la beta, che potrà durare anche 2 mesi, per far si che dopo sia tutto relativamente perfetto e non monotono.
 
ma io ti capisco benissimo e magari fosse così...ma ormai si è perso il gusto di giocare e cazzeggiare mirano solo alla top e ad avere tutto final manco gli corressero dietro...
 
  • Mi piace
Reazioni: Raike e Quisan
Eh quello purtroppo e una triste verità.

Vuol dire che daremo premi a quelli che stanno a livelli piccoli e si divertono e cacceremo quelli che pensano solo ad expare e non si gustano Metin ahahah :D

Comunque adesso vediamo per quanto riguarda l'upp delle armi inferiori al lvl 30.
SE MAGARI CI FOSSERO UN PO PIÙ PERSONE DISPOSTE AD AIUTARE E A CONSIGLIARCI POTREMMO ANCHE NON FARE QUESTI "ERRORI" NOI DELLO STAFF :D (scusate il maiuscolo ma sono dal cellullare e non posso fare grassetto, sottolineato ecc per mettere in evidenza xD)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Allora io sono perfetta xchè mi sono rotta di expare :nuu:
Un premio al primo che uppa l'alabarda ahahahahaha
Beh sai che potresti avere ragione?
Nel senso che all'inizio potremmo fare un evento e il primo che uppa a +9 un item qualsiasi avrà qualche premio. Come un anello exp, rugiade, qualche item upp. Insomma cose così piccoline :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
L'unico modo per far rinascere le Guerre è cambiare totalmente la struttura del Sistema Gilde e del Sistema Guerre e cercare di creare qualcosa di più competitivo, avete aggiunto solo dei punti per far ottenere degli item che si possono benissimo prendere tramite il drop e non ci vedo nulla di nuovo o che mi porti a fare le guerre fin da subito.
Ma nessuno e dico nessuno si metterà a fare le guerre al livello 10 e soprattutto senza equipaggiamento.
Non siete voi a sbagliare, voi state cercando di riportare in vita le Guerre ed è una giusta causa, ma il problema nasce dalle Gilde che vengono create e poi non fanno nessuna guerra perché hanno solo paura di perdere (il divertirsi e il giocare insieme non esiste più su Metin ormai è tutta una competizione a chi gli viene prima un infarto a causa del troppo caffè per raggiungere la top).

Ti faccio una domanda...
Perché usare un'Alabarda per PvP quando puoi benissimo mettere i Danni Abilità sul Ferro Rosso?
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ultima modifica:
Per le gilde pensavamo anche di mettere che in 2/3 settimane bisogna fare un tot di guerre, e se non si faranno la gilda verrà sciolta. E nel System WarPoints ci saranno anche item non droppabili in game, come anello teletrasporto (utile per risparmiare tempo) anello anti exp, e mantello infinito, e metalli (questi saranno si reperibili in game, ma solo da alcuni boss, e non al 100% di possibilità. I mantelli normali saranno reperibili dalla bottegaia a prezzi molto alti. Ed essendo un old style, anche i soldi saranno difficili da fare, quindi non tutti e non sempre si avrà la possibilità di avere yang per mantelli.

Per rispondere alla tua seconda domanda, sono armi di livello relativamente piccolo, quindi non si avranno molti incanta oggetto per poter girare e far uscire 17 abilita su luna... Di solito ci vuole tempo, ovvio che poi entra in gioco anche la fortuna. E poi le armi del lvl 30 sono molto lente ad attaccare, quindi, secondo me non sono le più adatte a duellare. Almeno io non pvp non le ho mai aprezzate....

Ad usare le armi lvl 30 in pvp sarebbero avvantaggiati i war corpo, con estasi, ma per un guerriero mentale duellare con ferro rosso o luna la vedo dura. :D
Se magari non ho ragione fatemelo sapere eh xD, io ho solo espresso una mia opinione, che può essere anche sbagliata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Forzare non serve a nulla. Peggiori solo le cose.

Tu devi pensare da capo gilda: quali sono i motivi per cui io od altri capi gilda non dichiariamo?

Il motivo principale possono essere i membri. Ormai è un dato di fatto che sui server il 99% delle gilde inizia a warrare solo nel momento che tutti i membri o quasi tutti hanno finito l'equip. Quindi bene o male uno o due player in più partecipanti nella guerra, influenza abbastanza l'esito finale. Poi è vero che dipende anche dall'organizzazione ma non tanti lo capiscono. Non c'è il mercenario o gilde con fasce di livello medio diverse come sull'ita.

Un altro motivo è l'influenza di una war persa nella classifica. Riguardare questo aspetto penso sia una delle prime cose da fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non ho ben capito cosa intendi nell'ultima parte:
Un altro motivo è l'influenza di una war persa nella classifica. Riguardare questo aspetto penso sia una delle prime cose da fare

Per quanto riguarda la prima parte, noi non vogliamo forzare. In quel mesetto li per esempio sono obbligatorie da fare 2/3 war. Non 10/15. Queste tre guerre si possono benissimo fare in una serata.

Ma fare le war non sta a noi dello staff. Noi quello che possiamo fare e invogliare a farle, perché tutti rimpiangono quei bei vecchi tempi.
Sta ai player questo fatto. Siete voi che non dovete pensare solo alla top. Come si e detto ieri con Spiritella.

Metin2 e un gioco, Metin2 e fatto per divertirsi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
L'incremento del counter delle war tra gilde perse e la perdita di punti per ogni guerra persa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'incremento del counter delle war tra gilde perse e la perdita di punti per ogni guerra persa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok penso di aver capito cosa intendi. Per esempio, se vinci ti da 3 punti, se perdi ti toglie 2 punti e se pareggi ti da 1 punto? Ho capito bene?

Comunque ci proveremo a farlo. Grazie del consiglio! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Di come risolvere questa situazione devi vedere te come ti è più comodo ma io intendo dire che molte gilde si sentono influenzate dalla posizione che ricoprono nella classifica e ciò impedisce ai capi gilda di dichiarare guerra nel momento che una war persa viene incisa nella classifica oltre ad essere abbassati di posizione (visto che si perdono ladder points per ogni war persa).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se togliessimo la classifica? Cioè lasciarla vedere solo alla fine di tornei settimanali e/o mensili? E chi ha più punti, la gilda vince qualcosina ecc... Se non si vede la classifica non si e più di tanto influenzati no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Una classifica ci deve essere sennò non avrebbe alcun senso.

Ora torniamo al fatto del PvP...

Alabarda (Livello 36) -> Valore d'Attacco 134-170 / 21% Velocità d'Attacco (a +9)
Ferro Rosso (Livello 30) -> Valore d'Attacco 142-179 / 15% Velocità d'Attacco / Possibilità di Aggiungere Danni Medi e Danni Abilità (a +9)

La differenza di velocità d'attacco non è enorme. Ed anche se i gira bonus saranno difficili da prendere la gente proverà comunque a metterci un minimo di Danni Abilità se proprio vogliono usare un'arma del 30 per il PvP.
 
Vorrei aggiungere una cosa, se come hai detto i soldi saranno difficili da fare ancora peggio. nessuno upperà armi di livello basso .
Vero tutti hanno nostalgia del vecchio metin ma ricordati che è pur sempre un retro e la difficoltà eccessiva porta a pensare che volete spingere i player a shoppare piccolo esempio ,i mantelli a prezzo elevato
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Vorrei aggiungere una cosa, se come hai detto i soldi saranno difficili da fare ancora peggio. nessuno upperà armi di livello basso .
Vero tutti hanno nostalgia del vecchio metin ma ricordati che è pur sempre un retro e la difficoltà eccessiva porta a pensare che volete spingere i player a shoppare piccolo esempio ,i mantelli a prezzo elevato
Salve @Spiritella i soldi non sono né difficili ne facili da fare, ecco si è pur sempre un retro quindi gestiamo noi il tutto per rendere felici i player e via dicendo.
Non spingiamo per niente i player a shoppare perché è tutto reperibile in game logicamente con una difficoltà medio/alta;
Quindi noi siamo qui ad ascoltare proprio i consigli di tutti per tirar su un bel server.
Ti ringrazio per la tua disponibilità e cordialità nel commentare questo post.
Stark
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Con difficili non intendevo come sull'ufficiale. Non quella difficoltà. Mi sono sbagliato ad esprimere.. Scusate...
Ma i soldi non si faranno nemmeno come su un new style dove da un cagnolino si prende 10k yang.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Per quanto riguarda l'item shop, non ci saranno item +9. Ma solo item +0. Poi ci saranno item per upp, incanta e aggiungi, pietre+4, metalli, ecc... Tutto quello che in game sarà reperibile con difficoltà media. Non vogliamo indurre assolutamente a shoppare.

Casomai per chi volesse, appena finisco di settare il ts, faremo una riunione per quanto riguarda l'item shop, e poi voi direte cosa e meglio che ci sia e cosa no. Questo per non avere discussione del tipo: "Eh hanno aperto il server per fare quei 50€"
Assolutamente no!
Questo per precisare :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Una classifica ci deve essere sennò non avrebbe alcun senso.

Ora torniamo al fatto del PvP...

Alabarda (Livello 36) -> Valore d'Attacco 134-170 / 21% Velocità d'Attacco (a +9)
Ferro Rosso (Livello 30) -> Valore d'Attacco 142-179 / 15% Velocità d'Attacco / Possibilità di Aggiungere Danni Medi e Danni Abilità (a +9)

La differenza di velocità d'attacco non è enorme. Ed anche se i gira bonus saranno difficili da prendere la gente proverà comunque a metterci un minimo di Danni Abilità se proprio vogliono usare un'arma del 30 per il PvP.
I gira bonus saranno proporzionali al tipo di mob. Comunque al livello 30, secondo i nostri calcoli, si arriva ad avere sui 60/70 incanta (solo dai mob) e se per caso andando per una mappa trovi un boss o miniboss ognuno di loro droppa incanta x25 al 100%.
E tutto sta a te su come farti equip e cosa usare. E comunque quella poca velocita in più, per un ninja per esempio può fare la differenza.

E la classifica si metterla, ma non nel corso della settimana, ma per esempio solo la domenica. Questa era un idea mia, non vuol dire che si farà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Per quanto riguarda l'item shop, non ci saranno item +9. Ma solo item +0. Poi ci saranno item per upp, incanta e aggiungi, pietre+4, metalli, ecc... Tutto quello che in game sarà reperibile con difficoltà media. Non vogliamo indurre assolutamente a shoppare.

Casomai per chi volesse, appena finisco di settare il ts, faremo una riunione per quanto riguarda l'item shop, e poi voi direte cosa e meglio che ci sia e cosa no. Questo per non avere discussione del tipo: "Eh hanno aperto il server per fare quei 50€"
Assolutamente no!
Questo per precisare :D
Concordo pienamente collega
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
avete risvegliato il "piccolo me" che giace nelle mutande!
non vedo l'ora di avere news=)!
non arrendetevi alle prime difficoltà e alle lamentele di chi lo vuole più facile "perchè è un retro"! io cerco questo!
l'unica cosa che vorrei è aggiungi e gira solo da bottegaia a prezzi ALTI!
le %di up come saranno? come nell'ufficiale o più alte? le rate?
 
avete risvegliato il "piccolo me" che giace nelle mutande!
non vedo l'ora di avere news=)!
non arrendetevi alle prime difficoltà e alle lamentele di chi lo vuole più facile "perchè è un retro"! io cerco questo!
l'unica cosa che vorrei è aggiungi e gira solo da bottegaia a prezzi ALTI!
le %di up come saranno? come nell'ufficiale o più alte? le rate?
Le % upp saranno pressappoco come l'ufficiale si, a parte qualche piccola variazione. Come per esempio gli item over 65 per +9 c'è un 12%. Questo perché le armi 65, corazze 66 e le armi 75 saranno quelle final, e vogliamo che si sudi per avere questi item. Che chi ha uno di questi item +9 sia guardato come se fosse una divinità!

Stai sicuro che noi non ci arrenderemmo;)
 
avete risvegliato il "piccolo me" che giace nelle mutande!
non vedo l'ora di avere news=)!
non arrendetevi alle prime difficoltà e alle lamentele di chi lo vuole più facile "perchè è un retro"! io cerco questo!
l'unica cosa che vorrei è aggiungi e gira solo da bottegaia a prezzi ALTI!
le %di up come saranno? come nell'ufficiale o più alte? le rate?
Tu hai vinto tutto !
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.