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Si si gli item saranno relativamente facili da droppare. Non sarà come l'ufficiale che devi tirare giù bestie e dei greci per trovare un pezzo di pietra preziosa oppure una coda di serpente.No non saprei, ma posso dirti e parlo per me, che potrei anche accettare tutta quella roba da upp se si droppassero davvero bene, allora si anche con il primo pg mi fermerai a dropparmeli per uppare quelle cosine tanto per rompere le scatole al prossimo
Beh sai che potresti avere ragione?Allora io sono perfetta xchè mi sono rotta di expare
Un premio al primo che uppa l'alabarda ahahahahaha
Un altro motivo è l'influenza di una war persa nella classifica. Riguardare questo aspetto penso sia una delle prime cose da fare
Ah ok penso di aver capito cosa intendi. Per esempio, se vinci ti da 3 punti, se perdi ti toglie 2 punti e se pareggi ti da 1 punto? Ho capito bene?L'incremento del counter delle war tra gilde perse e la perdita di punti per ogni guerra persa.
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Salve @Spiritella i soldi non sono né difficili ne facili da fare, ecco si è pur sempre un retro quindi gestiamo noi il tutto per rendere felici i player e via dicendo.Vorrei aggiungere una cosa, se come hai detto i soldi saranno difficili da fare ancora peggio. nessuno upperà armi di livello basso .
Vero tutti hanno nostalgia del vecchio metin ma ricordati che è pur sempre un retro e la difficoltà eccessiva porta a pensare che volete spingere i player a shoppare piccolo esempio ,i mantelli a prezzo elevato
I gira bonus saranno proporzionali al tipo di mob. Comunque al livello 30, secondo i nostri calcoli, si arriva ad avere sui 60/70 incanta (solo dai mob) e se per caso andando per una mappa trovi un boss o miniboss ognuno di loro droppa incanta x25 al 100%.Una classifica ci deve essere sennò non avrebbe alcun senso.
Ora torniamo al fatto del PvP...
Alabarda (Livello 36) -> Valore d'Attacco 134-170 / 21% Velocità d'Attacco (a +9)
Ferro Rosso (Livello 30) -> Valore d'Attacco 142-179 / 15% Velocità d'Attacco / Possibilità di Aggiungere Danni Medi e Danni Abilità (a +9)
La differenza di velocità d'attacco non è enorme. Ed anche se i gira bonus saranno difficili da prendere la gente proverà comunque a metterci un minimo di Danni Abilità se proprio vogliono usare un'arma del 30 per il PvP.
Concordo pienamente collegaPer quanto riguarda l'item shop, non ci saranno item +9. Ma solo item +0. Poi ci saranno item per upp, incanta e aggiungi, pietre+4, metalli, ecc... Tutto quello che in game sarà reperibile con difficoltà media. Non vogliamo indurre assolutamente a shoppare.
Casomai per chi volesse, appena finisco di settare il ts, faremo una riunione per quanto riguarda l'item shop, e poi voi direte cosa e meglio che ci sia e cosa no. Questo per non avere discussione del tipo: "Eh hanno aperto il server per fare quei 50€"
Assolutamente no!
Questo per precisare
Le % upp saranno pressappoco come l'ufficiale si, a parte qualche piccola variazione. Come per esempio gli item over 65 per +9 c'è un 12%. Questo perché le armi 65, corazze 66 e le armi 75 saranno quelle final, e vogliamo che si sudi per avere questi item. Che chi ha uno di questi item +9 sia guardato come se fosse una divinità!avete risvegliato il "piccolo me" che giace nelle mutande!
non vedo l'ora di avere news=)!
non arrendetevi alle prime difficoltà e alle lamentele di chi lo vuole più facile "perchè è un retro"! io cerco questo!
l'unica cosa che vorrei è aggiungi e gira solo da bottegaia a prezzi ALTI!
le %di up come saranno? come nell'ufficiale o più alte? le rate?
Tu hai vinto tutto !avete risvegliato il "piccolo me" che giace nelle mutande!
non vedo l'ora di avere news=)!
non arrendetevi alle prime difficoltà e alle lamentele di chi lo vuole più facile "perchè è un retro"! io cerco questo!
l'unica cosa che vorrei è aggiungi e gira solo da bottegaia a prezzi ALTI!
le %di up come saranno? come nell'ufficiale o più alte? le rate?