Preview [Dedicato] ▄ █ Unique2| Old-Style | Stay Tuned █ ▄

Volete mantello infinito?


  • Votanti totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io sono vagamente d'accordo con quanto proposto! non ho ami avuto problemi di lag però non credo che un champ in grado di killare la morte possa avere problemi a killare i mob dell'8! Non credo quindi che togliere quelli inutili sia un effettivo "facilitare il game" perchè non vai a rimuovere una sfida valida!
Se uno fosse morto con quei mob non credo sia in possesso di un equip tale da fare la morte(se hai abbastanza danni da killarla quelli dell'8 piano li shotti tutti e se hai retto i sigilli il danno freccia non ti tocca)!
Non ho ben capito il discorso del cd quando spawna la morte blu! si ha un tempo max per killarla? il bonus sarà sempre forte vs zombie? sarà fattibile anche in solo o diventa un boss da pulire in gruppo?
Io proporrei anche l'inserimento di una nuova serie di oggetti dalla morte blu, tipo 4 "spiriti delle razze" che vadano utilizzati insieme ai 4 scudi 61 per craftare uno scudo che dia res abilità e medi! l'assenza dello scudo da rissa è uno dei limiti più odiosi degli old style dove un full mezzi può togliere tranquillamente 1/3 di vità a un pg con full res ma senza lo scudo contro la sua razza!
drop rate moderato, tipo 50%di dropparne 1, e poi gli stessi item usati anche come materiale per up!
 
hhhmmm... L'inserimento di tale scudo andrebbe leggermente fuori tema. Ma si potrebbe anche fare. Però ecco non saprei sinceramente, anderebbe contro l'idea del server che volevamo. Comunque se più persone saranno d'accordo con l'idea di ballastar, sicuramente faremo tale cosa ;) . Esprimete tutti per favore la vostra opinione al riguardo!
 
hhhmmm... L'inserimento di tale scudo andrebbe leggermente fuori tema. Ma si potrebbe anche fare. Però ecco non saprei sinceramente, anderebbe contro l'idea del server che volevamo. Comunque se più persone saranno d'accordo con l'idea di ballastar, sicuramente faremo tale cosa ;) . Esprimete tutti per favore la vostra opinione al riguardo!
si mi rendevo conto a ogni click della tastiera che è molto fuori tema=)! che probabilmente è anche da testare se effettivamente sarà necessario(mi par di aver capito che le ultime armi son le 65)!
tutto un divenire, io intanto l'ho buttata la...anche perchè forse si potrebbe mettere l'ottenimento di questi item in modo diverso dalla morte blu che non mi pare un obbiettivo poi così impossibile(soprattutto visto che è subito dopo il boss più importante di un server old style)!
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
@ballastar scusa mi ero dimenticato prima di rispondere alle domande inerenti la torre. La torre sarà fattibile in solitaria (non da livelli bassi ovviamente). Tutto tranne per lo Spirito della Morte Blu, che sarà particolarmente difficile anche per un gruppo di 2/3 persone.
Poi volevamo mettere un tempo per killarla, ma stavamo pensando che, se e difficile come boss, di non metterlo alla fine, perché sarebbe una difficoltà in più. Ci stiamo pensando ancora bene.
 
si mi rendevo conto a ogni click della tastiera che è molto fuori tema=)! che probabilmente è anche da testare se effettivamente sarà necessario(mi par di aver capito che le ultime armi son le 65)!
tutto un divenire, io intanto l'ho buttata la...anche perchè forse si potrebbe mettere l'ottenimento di questi item in modo diverso dalla morte blu che non mi pare un obbiettivo poi così impossibile(soprattutto visto che è subito dopo il boss più importante di un server old style)!
Questo dello scudo da rissa comunque si può tenere in considerazione per i futuri aggiornamenti, quando per esempio, implementeremo le beta, mount, ecc... Già non stonerebbe più, visto che si avvicinerebbe di più all'idea di un semi old. Ovvio che questo non avverrà in poco tempo, ma ahimè, per poter tener vivo un server bisogna sempre aggiungere/modificare/allontanarsi da quello che e realmente metin2, anche per non annoiare i player.
 
si mi rendevo conto a ogni click della tastiera che è molto fuori tema=)! che probabilmente è anche da testare se effettivamente sarà necessario(mi par di aver capito che le ultime armi son le 65)!
tutto un divenire, io intanto l'ho buttata la...anche perchè forse si potrebbe mettere l'ottenimento di questi item in modo diverso dalla morte blu che non mi pare un obbiettivo poi così impossibile(soprattutto visto che è subito dopo il boss più importante di un server old style)!
Questo dello scudo da rissa comunque si può tenere in considerazione per i futuri aggiornamenti, quando per esempio, implementeremo le beta, mount, ecc... Già non stonerebbe più, visto che si avvicinerebbe di più all'idea di un semi old. Ovvio che questo non avverrà in poco tempo, ma ahimè, per poter tener vivo un server bisogna sempre aggiungere/modificare/allontanarsi da quello che e realmente metin2, anche per non annoiare i player.
 
Scusate per aver postato più volte lo stesso messaggio! Non me lo inviava e ho premuto più volte, e ovviamente alla fine lo ha inviato 3 volte <.<
 
Buoni propositi ma poco l'impegno!
Ignoti i progressi sui lavori, quali ritengo ormai fermi da tempo. Detto ciò, smetto di seguire e di suggerire e fornire migliorie per il gameplay.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.MonteNegrO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.