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Le perle si possono fare ... Grazie del consiglio ... Ma potremmo mettere solo quelle per upp... Non gli altri (per esempio lingua di rana, palle di ghiaccio ecc) perché sarebbero veramente tanti, e non avrebbe senso il dropp dopo, visto che non e settato neanche tanto difficile.Intanto volevo dire che mi piace molto come progetto ed è molto piacevole vedere staffer così disponibili ad ascoltare consigli, poi volevo chiedere una cosa, ma al posto di cancellare delle gilde, non potete fare in modo che ad una gilda che non fa un minimo di guerre al mese, al posto di venire eliminate, levino punti gilda?? (quelli per acquistare item ovviamente) E magari inserire tra i premi qualche item upp utile ad uppare item final??(ad esempio perle) Così magari si può creare una possibilità di uppare item anche grazie alle guerre tra gilde, sicuramente un modo diverso rispetto al solito.
Comunque continuate così
Mmmhh... Beh ma per fare, per esempio, spirito della morte, non hai gli item final, da cui droppi tali item, e per riuscire a farlo bisognerà comunque avere item uppati e girati...Mmm una domanda, ma gli item di medio livello si upperanno sempre e solo con 1 oggetto? Perché, secondo me, si potrebbe lasciare su gli item intermedi (usati PREVALENTEMENTE per bellezza) un solo item upp, e magari per gli item final ce ne metti 2...
Hem, ho visto ora che avete messo la lista degli oggetti per upp, volevo solo dire che mettere perle anche per armi intermedie, secondo me, farà solo in modo che queste non vengano fatte...
Grazie del consiglio ... Mi piace come hai strutturato. Quello che ho messo io era un esempio, per fare capire meglio. Il settaggio del npc da cui prendere gli item e la cosa più facile da fare, e si può sempre modificareSetting dei Premi e dei Prezzi dell'NPC
50 punti -> Anello Anti-Exp [x1]
100 punti -> Anello Exp [x1]
150 punti -> Marmo Benedizione [x5]
200 punti -> Item Up [x10]250 punti -> Pesci [x30]Consiglio di inserirvi i soli adibiti all'Up dei Set Final da PvP & PvM
300 punti -> Ostriche [x20]
350 punti -> Perla Bianca/Blu/Rossa [x5]
400 punti -> Rugiade [x15]
450 punti -> Anello Teletrasporto
500 punti -> Mantello Infinito
Hmm... Forse si potrebbe anche fare... sicuramente prenderemo in considerazione la proposta! Potrebbe in effetti pure porre fine a molte dispute e incomprensioni, e alle ingiustizie che la gente a volte fa.io suggerisco di mettere subito un limite massimo di punti a guerra/a giorno!
ricordo brutte esperienze di un serve molto grande dove all'inizio i punti guerra venivano usati come yang con gilde che facevano apposta a arrivare 99 100 e non gli interessava chi vinceva!
Grazie del consiglio , appena finiamo le cose più importanti da fare, passeremo ai vari dettagli da inserire. Anche io ci avevo pensato in effetti, di mettere più inventari, ma visto che tu adesso lo hai fatto, lo metteremo sicuramenteio vi consiglio vivissimamente di inserire i 4 inventari! in un server dove si devono conservare tutti gli item da up e i libri è da pazzi pensare di gestirsi con 2 inventari!(il magazzino portatile secondo me non è un'alternativa valida!
Adesso stiamo completando pian piano il client . Appena sarà finito faremo una specie di Alpha test, con poche persone che magari ci aiutano e a migliorare sempre di più ... Dopodiché faremo una beta test. Vogliamo partire in final con quanti meno bug possibili, per questo non abbiamo una gran fretta di aprire. Cerchiamo di fare le cose con calma ma bene.Server interessante da quello che ho letto, aspetto con trepidazione l'apertura per provarlo e perchè no anche fare da beta tester se possibile
Per il quinto piano si può fare sicuramente . Per l'ottavo sono un po' scettico, nel senso, non sarebbe troppo facile dopo?Trova una soluzione ai crash che si riscontrano nel quinto piano. Oltre al settimo piano standard, anche il quinto è causa di crash. Per esempio, potreste ridurre leggermente i mob (soprattutto arcieri, facendo attenzione al fatto che 50 arcieri droppa la pietra chiave) e far spawnare direttamente i vili.
Nell'ottavo, inserite solo i mob che fanno droppare la chiave, ovvero gli Spiriti Immortali.
Si certo, sarebbero entrambe buone soluzioni. Ne discuteremo tra lo staff, e faremo sapere . Grazie mille dei tuoi consigliE' indifferente, equilibri il rapporto drop/quantità mob. Perché devi tenere conto del fatto che dopo il quinto/settimo piano, come quasi ogni dungeon, i PC con prestazioni scarse iniziano a laggare spudoratamente, causando i famosi client neri/frezzate pesanti.
Quindi è bene rendere il meno laggoso possibile i piani finali per evitare crash.
Oppure, far in modo che se crashi in un determinato piano, riloggando, ti riporta al piano in cui eri, come ha fatto WoM2.