Preview [Dedicato] ▄ █ Unique2| Old-Style | Stay Tuned █ ▄

Volete mantello infinito?


  • Votanti totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso importante i lavori proseguono con successo, ci vuole un po di tempo per settare tutto il drop ma non ci fermiamo mai .. Un saluto dallo staff di Unique2
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Intanto volevo dire che mi piace molto come progetto ed è molto piacevole vedere staffer così disponibili ad ascoltare consigli, poi volevo chiedere una cosa, ma al posto di cancellare delle gilde, non potete fare in modo che ad una gilda che non fa un minimo di guerre al mese, al posto di venire eliminate, levino punti gilda?? (quelli per acquistare item ovviamente) E magari inserire tra i premi qualche item upp utile ad uppare item final??(ad esempio perle) Così magari si può creare una possibilità di uppare item anche grazie alle guerre tra gilde, sicuramente un modo diverso rispetto al solito.

Comunque continuate così :)
 
Intanto volevo dire che mi piace molto come progetto ed è molto piacevole vedere staffer così disponibili ad ascoltare consigli, poi volevo chiedere una cosa, ma al posto di cancellare delle gilde, non potete fare in modo che ad una gilda che non fa un minimo di guerre al mese, al posto di venire eliminate, levino punti gilda?? (quelli per acquistare item ovviamente) E magari inserire tra i premi qualche item upp utile ad uppare item final??(ad esempio perle) Così magari si può creare una possibilità di uppare item anche grazie alle guerre tra gilde, sicuramente un modo diverso rispetto al solito.

Comunque continuate così :)
Le perle si possono fare ;) ... Grazie del consiglio :D ... Ma potremmo mettere solo quelle per upp... Non gli altri (per esempio lingua di rana, palle di ghiaccio ecc) perché sarebbero veramente tanti, e non avrebbe senso il dropp dopo, visto che non e settato neanche tanto difficile.

Per quanto riguarda il System WarPoints ci vorrà un po di tempo, poiché non abbiamo trovato da nessuna parte tale System, quindi dovremmo farlo da noi!
Ma questo non ci importa (del lavoro in più intendo ahahah) , anche se dobbiamo allungare i tempi, perché vogliamo veramente fare un server che si rispetti!
 
A breve avrete notizie del ts3 provvisorio che useremo per fare delle riunioni per avere tutte le informazioni sul server, per discuterlo e proporre per migliorarlo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Ultima modifica:
Mmm una domanda, ma gli item di medio livello si upperanno sempre e solo con 1 oggetto? Perché, secondo me, si potrebbe lasciare su gli item intermedi (usati PREVALENTEMENTE per bellezza) un solo item upp, e magari per gli item final ce ne metti 2...


Hem, ho visto ora che avete messo la lista degli oggetti per upp, volevo solo dire che mettere perle anche per armi intermedie, secondo me, farà solo in modo che queste non vengano fatte...
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Mmm una domanda, ma gli item di medio livello si upperanno sempre e solo con 1 oggetto? Perché, secondo me, si potrebbe lasciare su gli item intermedi (usati PREVALENTEMENTE per bellezza) un solo item upp, e magari per gli item final ce ne metti 2...


Hem, ho visto ora che avete messo la lista degli oggetti per upp, volevo solo dire che mettere perle anche per armi intermedie, secondo me, farà solo in modo che queste non vengano fatte...
Mmmhh... Beh ma per fare, per esempio, spirito della morte, non hai gli item final, da cui droppi tali item, e per riuscire a farlo bisognerà comunque avere item uppati e girati...
E anche l'exp sarà bassa, quindi non avrai facilmente il lvl per le final. Comunque questo che hai detto tu, e una delle cose, a mio parere, che va deciso in una beta test. Con pareri di più persone che hanno provato a droppare e di conseguenza ad uppare ;) ... Per vedere la difficoltà complessiva.
Grazie di aver dato la tua opinione ;) , aggiungeremo anche questo utilissimo consiglio alla lista delle cose che vanno decise da voi player ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: lazza
Avviso che abbiamo finito di trasferire il server su degli altri files, più nuovi, per non avere problemi dopo lo start! Adesso possiamo dedicarci interamente al System WarPoints (con cui abbiamo qualche problemino, ma non ci arrenderemmo!)

RICORDO CHE SIAMO IN CERCA DI STAFF, PER CHI VUOLE AIUTARCI, ABBIAMO BISOGNO DI [GA] E UN [CM]. POTETE AVERE PIU INFORMAZIONI: http://www.inforge.net/xi/threads/cercasi-staff.441271/
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Lavori sempre in corso!
Oramai ci avviamo verso la fine! Ci stiamo occupando del client, facendo in modo di limitare l'uso di hack al massimo!

Il lavoro sta per svolgere al termine, dopo aver fatto ciò (il client), e finito il problematico WarPoints, ci occuperemo del sito e del forum!

Il WarPoints sarà settato in questo modo:
Per ogni kill che si durante una guerra di gilda si riceveranno singolarmente dei punti!
Con questi punti poi si potranno prendere degli item da un npc apposito!
La distribuzione dei punti avverrà nel seguente modo:
Kill singola > si riceve 10 punti
Kill doppia > si riceve 30 punti
Kill tripla > si riceve 40 punti
Kill quadrupla > si riceve 60 punti

Come menzionato prima, questi punti saranno spendibili da un apposito npc, che sarà settato in questo modo:
100 punti -> un anello exp
150 punti 2 perle bianche
200 punti 2 perle blu
250 punti 2 perle rosse
300 punti anello anti exp
400 punti anello teletrasporto
500 punti mantello infinito
(i prezzi messi sono degli esempio, si possono cambiare)

Per quanto riguarda il nuovo modo della distribuzione dei punti per la classifica delle gilde, non siamo riusciti a trovare nulla di adeguato, potreste aiutarci? Se volete questo cambiamento? Siamo a corto di idee :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Non sono sicuro di provarlo ma, almeno per com'è strutturato al momento, consiglierei di agire così:

Setting dei Punti Kill

Kill singola -> 5/10/15 punti
Kill doppia -> 15/20/25 punti
Kill tripla -> 25/30/35 punti
Kill quadrupla -> 35/40/45 punti
Ben tre variabili, lascio a vostra scelta il setting, in modo da lasciar al fato il Farm (così com'è sempre stato, un po' tutto, su Metin2).
Suggerirei: min, med, med, max, max

Setting dei Premi e dei Prezzi dell'NPC
50 punti -> Anello Anti-Exp [x1]
100 punti -> Anello Exp [x1]
150 punti -> Marmo Benedizione [x5]
200 punti -> Item Up [x10]
Consiglio di inserirvi i soli adibiti all'Up dei Set Final da PvP & PvM
250 punti -> Pesci [x30]
300 punti -> Ostriche [x20]
350 punti -> Perla Bianca/Blu/Rossa [x5]
400 punti -> Rugiade [x15]
450 punti -> Anello Teletrasporto
500 punti -> Mantello Infinito

Setting dei punti Classifica Gilde
Personalmente, ritengo il metodo tradizionale più che adeguato.

Spero d'esservi stato d'aiuto e, avendo già visto 'sto System in un'altro vecchio shard, vi consiglio di pensare ad un metodo Anti-Farming efficace.
 
io suggerisco di mettere subito un limite massimo di punti a guerra/a giorno!
ricordo brutte esperienze di un serve molto grande dove all'inizio i punti guerra venivano usati come yang con gilde che facevano apposta a arrivare 99 100 e non gli interessava chi vinceva!
 
Setting dei Premi e dei Prezzi dell'NPC
50 punti -> Anello Anti-Exp [x1]
100 punti -> Anello Exp [x1]
150 punti -> Marmo Benedizione [x5]
200 punti -> Item Up [x10]
Consiglio di inserirvi i soli adibiti all'Up dei Set Final da PvP & PvM
250 punti -> Pesci [x30]
300 punti -> Ostriche [x20]
350 punti -> Perla Bianca/Blu/Rossa [x5]
400 punti -> Rugiade [x15]
450 punti -> Anello Teletrasporto
500 punti -> Mantello Infinito
Grazie del consiglio ;) ... Mi piace come hai strutturato. Quello che ho messo io era un esempio, per fare capire meglio. Il settaggio del npc da cui prendere gli item e la cosa più facile da fare, e si può sempre modificare ;)
I punti kill verranno dati solo ed esclusivamente nelle guerre di gilda. Quindi e già più difficile che uno si faccia un doppio account, e che abbia 15 giocatori per gilda per fare una guerra.

Grazie infinite dei tuoi consigli!


io suggerisco di mettere subito un limite massimo di punti a guerra/a giorno!
ricordo brutte esperienze di un serve molto grande dove all'inizio i punti guerra venivano usati come yang con gilde che facevano apposta a arrivare 99 100 e non gli interessava chi vinceva!
Hmm... Forse si potrebbe anche fare... sicuramente prenderemo in considerazione la proposta! Potrebbe in effetti pure porre fine a molte dispute e incomprensioni, e alle ingiustizie che la gente a volte fa.

Ringrazio tutti quelli che stanno dando consigli e ci stanno aiutando!



Negato, se hai altri consigli e critiche da proporre, per fare in modo di avere anche te come player, noi siamo sempre a disposizione;)
 
Avviso che abbiamo ultimato il System WarPoints.
Il WarPoints è settato nel seguente modo:​
Per ogni kill che un player effettua, riceve a random da 1 a 5 punti, per un massimo di 200 punti ottenibili giornalmente. (per essere precisi un massimo di 204 punti, poiché il controllo inizierà a 199 punti, e se nell'ultima kill si riceve più di un punto, andrà over i 200 punti)
Inoltre e stato inserito che un solo PG per ogni singolo IP può partecipare alla guerra. Se qualche "furbetto" tenta di entrare con più pg, non gli verrà dato nessun punto, ed apparirà automaticamente al GF chi e quando è entrato con doppi pg, per prendere poi provvedimenti seri!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Inoltre ricordo, per chi volesse aiutarci dandoci consigli, pareri e semplicemente vuole più informazione, puo aggiungermi su Skype: theloller98
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
io vi consiglio vivissimamente di inserire i 4 inventari! in un server dove si devono conservare tutti gli item da up e i libri è da pazzi pensare di gestirsi con 2 inventari!(il magazzino portatile secondo me non è un'alternativa valida!
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
io vi consiglio vivissimamente di inserire i 4 inventari! in un server dove si devono conservare tutti gli item da up e i libri è da pazzi pensare di gestirsi con 2 inventari!(il magazzino portatile secondo me non è un'alternativa valida!
Grazie del consiglio :) , appena finiamo le cose più importanti da fare, passeremo ai vari dettagli da inserire. Anche io ci avevo pensato in effetti, di mettere più inventari, ma visto che tu adesso lo hai fatto, lo metteremo sicuramente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ballastar
Server interessante da quello che ho letto, aspetto con trepidazione l'apertura per provarlo e perchè no anche fare da beta tester se possibile ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Server interessante da quello che ho letto, aspetto con trepidazione l'apertura per provarlo e perchè no anche fare da beta tester se possibile ;)
Adesso stiamo completando pian piano il client ;) . Appena sarà finito faremo una specie di Alpha test, con poche persone che magari ci aiutano e a migliorare sempre di più:D ... Dopodiché faremo una beta test. Vogliamo partire in final con quanti meno bug possibili, per questo non abbiamo una gran fretta di aprire. Cerchiamo di fare le cose con calma ma bene.
 
A breve avrete notizie di come sarà settata settata la Torre! Come promesso sarà ricca di ricompense e con delle piccole novità!
 
Aggiunta una piccola descrizione di come sarà settata la Torre dei Demoni!

Aspettiamo le vostre critiche al riguardo!
 
Trova una soluzione ai crash che si riscontrano nel quinto piano. Oltre al settimo piano standard, anche il quinto è causa di crash. Per esempio, potreste ridurre leggermente i mob (soprattutto arcieri, facendo attenzione al fatto che 50 arcieri droppa la pietra chiave) e far spawnare direttamente i vili.

Nell'ottavo, inserite solo i mob che fanno droppare la chiave, ovvero gli Spiriti Immortali.
 
Trova una soluzione ai crash che si riscontrano nel quinto piano. Oltre al settimo piano standard, anche il quinto è causa di crash. Per esempio, potreste ridurre leggermente i mob (soprattutto arcieri, facendo attenzione al fatto che 50 arcieri droppa la pietra chiave) e far spawnare direttamente i vili.

Nell'ottavo, inserite solo i mob che fanno droppare la chiave, ovvero gli Spiriti Immortali.
Per il quinto piano si può fare sicuramente ;) . Per l'ottavo sono un po' scettico, nel senso, non sarebbe troppo facile dopo?
 
E' indifferente, equilibri il rapporto drop/quantità mob. Perché devi tenere conto del fatto che dopo il quinto/settimo piano, come quasi ogni dungeon, i PC con prestazioni scarse iniziano a laggare spudoratamente, causando i famosi client neri/frezzate pesanti.

Quindi è bene rendere il meno laggoso possibile i piani finali per evitare crash.

Oppure, far in modo che se crashi in un determinato piano, riloggando, ti riporta al piano in cui eri, come ha fatto WoM2.
 
E' indifferente, equilibri il rapporto drop/quantità mob. Perché devi tenere conto del fatto che dopo il quinto/settimo piano, come quasi ogni dungeon, i PC con prestazioni scarse iniziano a laggare spudoratamente, causando i famosi client neri/frezzate pesanti.

Quindi è bene rendere il meno laggoso possibile i piani finali per evitare crash.

Oppure, far in modo che se crashi in un determinato piano, riloggando, ti riporta al piano in cui eri, come ha fatto WoM2.
Si certo, sarebbero entrambe buone soluzioni. Ne discuteremo tra lo staff, e faremo sapere ;) . Grazie mille dei tuoi consigli :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.