Preview KaboomMetin2-[Mercato System/Potere System/Rune Sytem]-Presente patch beta 2015

Desiderate skill dei personaggi diverse graficamente?

  • Si, sarebbe carino!

    Voti: 44 60.3%
  • No, voglio le skill classiche!

    Voti: 18 24.7%
  • E' indifferente!

    Voti: 11 15.1%

  • Votanti totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

deleted_ 246943

Ultima modifica da un moderatore:
OrdFAE0.png


Sito: in allestimento
Forum: in allestimento
Pagina facebook: https://www.facebook.com/KaboomMetin2?ref=hl


Salve ragazzi,
Sono qui per presentarvi il mio progetto. KaboomMetin2 sarà un server new-style. Elenco le caratteristiche da me pensate e soggette a eventuali modifiche:
  • Max level 150
  • Status 90
  • Pet system
  • Rarity system
  • Group chat system
  • Nuova modalità di exp dal 130
  • Strategie personalizzate per il pvp
  • Nuovi set da exp e nuovi set pvp
  • Mount System
  • Nuovi dungeon
  • 2 variabili bonus
  • Potere system con shop del potere
  • Sistema delle rune
  • Sistema delle gilde con shop e dungeon di gilda
  • Sistema del mercato/asta
  • Sistema del cestino
Il server nasce dall'idea di creare un retro di metin2 capace di coinvolgere le persone e farle divertire quanto più possibile. In questo server expare fino al 130 sarà abbastanza facile (dai 3 ai 5 giorni) dal livello 130 in poi fino al 150 l'exp sarà ottenibile solamente attraverso missioni o dungeon con tempo di attesa per poter entrare in singolo. Mi spiego meglio! Creerò un dungeon o comunque delle mappe accessibili solo ogni tot di tempo e li si potrà expare per un tempo limitato. In quella mappa si dropperanno item per delle quest che daranno exp come ricompensa e altre cosucce moolto intriganti. Per il resto del game ci saranno molte novità come i vari sistemi nuovi ( Potere, mount, pet). Il craftare gli oggetti in questo server è quasi all'ordine del giorno. Il drop sarà molto importante e alcuni oggetti saranno molto rari e indispensabili. Le armature e i set livello 150 saranno due e saranno con bonus differenti. I bonus presenti sulle corazze faranno si che ogni player possa scegliere la propria strategia di combattimento se full atk, o full difesa o una via di mezzo. Il lavoro che sto svolgendo in totale solitudine è faticoso ma preferisco così data la stragrande maggioranza di persone che vogliono lavorare soltanto per guadagnare soldi e fare tanti server copia incolla. Il mio server non ha purtroppo novità grafiche eccezionali come Universal, Rotten o Shinka o AoM ma questo non vuol dire che se il server piacerà ai player esse non potranno essere inserite. Nel server sarà presente anche un evento/dungeon dove le nazioni veramente devono collaborare affinche la propria nazione riceva degli item da far invidia alle altre nazioni. Il sito attualmente è finito e manca solo di configurazione ma lo metterò on solo quando avrò il server pronto e il dedicato su cui configurarlo. Se ci sono proposte anche stravaganti come dungeon, gameplay, craft o altro non esitate a rispondere alla discussione. Io non prometto di fare un server UNICO, RIVOLUZIONARIO ma solo di poter far nascere un server dove si possa tornare a fare duelli, risse e war di continuo. Sono stufo di vedere persone che si scannano per expare o per fare la top di un server. Mi piace metin proprio per la sua componente di COMPETIZIONE.
Sistemi e aggiornamenti server:

Rarity System
Questo sistema riconosce quali sono le percentuali più alte delle variabili e le loro combinazioni una volta che ci saranno 4-5 bonus con la massima percentuale sul vostro item l'oggetto prenderà il grado "Estremo". Non è un qualcosa di rivoluzionario ma è tanto per variare e per rendere il gioco più simpatico.
yT8YygT.png



Group chat System
Con questo system potrete creare una chat con più persone ed invitare vari membri per iniziare una conversazione privata di gruppo.
X2jLtvl.jpg


PvP-System
Salve ragazzi, oggi vi presento questo system riguardante il pvp.
Qesto sistema permetterà o almeno renderà più semplice il duellare tra i player.
Una volta inviata la richiesta di duello ad un player e dopo che esso avrà accettato partirà un countdown 3...2...1... GO
Finito il duello il vincitore riceverà un effetto con scritto WIN!
Anche la Vendetta una volta attivata farà partire il countdown di 3 secondi.
Eccovi un video dimostrativo:


Mount-System
Con questo system vi verrà data la possibilità di scegliere quale cavalcatura tra iniziali,medie ed avanzate desiderate. Ciascuna categoria di richiami avrà dei bonus prestabiliti. Una volta ottenuto il richiamo della categoria e scelto la mount desiderata, il richiamo generale si trasformera nel richiamo della cavalcatura scelta.
Ecco un video dimostrativo:


Dungeon Survival Cimitero
Vi presento uno dei dungeon presenti in questo server. Sarà un dungeon accessibile dal livello 30 al 70. Il dungeon è di tipo survival;resistere a quante più ondate possibile di mostri. Verrano spawnate ondate ed ondate di mob sempre più forti ed ognuna di esse dropperà monete di bronzo. Ogni 5 ondate ci sarà un boss. Il dungeon avrà un totale di 20 piani. In questo dungeon sarà presente un npc che farà craftare item attraverso le monete che dropperete dai mob del dungeon stesso. Questi item potranno essere fatti nella mappa successiva o nel corso del game ma con difficoltà relativamente maggiore. I mostri di questo dungeon sono di attributo ZOMBIE.
Ecco alcuni screen dei mob e della mappa:
24f9r62.jpg

Uo8UopC.jpg

yvGQmQT.jpg

SGzeFIk.jpg
Jaeinrs.jpg
rs05Bv5.jpg
us9OFaS.jpg
RPOIB5U.jpg
RYgQiUN.jpg
5gY9mgx.jpg

Pet System
Il pet system di KaboomMetin2 è molto semplice. Nel corso del gioco sarà possibile ottenere dei sigilli con i quali portrete evocare un pet. Ogni pet ha 3 bonus fissi che, con l'avanzare del livello del pet stesso, cresceranno. Ecco un esempio di come appare un pet:
Lfuu0la.jpg

Gameplay livello 1-30
Ecco a voi il gameplay dal livello 1 al 30. Inizierete il game con un set nuovo di armi ed armature e di equipaggiamento. Loggherete nei rispettivi villi che saranno modificati.(Se avete suggerimenti sul cambiamento potete esporli). Inizierete ad expare nella prima mappa: VALLE DEI CICLOPI dove potrete salire dal livello 1 al 30 con facilità;iniziare a fare i primi yang e droppare item utili come marmo della benedizione, cibo per i pet, pietre+4 e pda per skill a G(%molto bassa). Nella mappa ci saranno solo mob e metin. I mob della mappa dropperanno due item(GEMMA GIALLA E GEMMA VERDE) che permetteranno di uppare il set da exp del livello successivo. Dal livello 30 in poi potrete affrontare il dungeon cimitero. Qui potrete salire di livello e nel frattempo craftarvi degli oggetti con le monete di bronzo che i mob del dungeon vi forniranno. I mob della prima mappa avranno attributo ANIMALE. Ecco una piccola preview della mappa:
mOsYTFe.jpg
k19tbkq.jpg

Set del novizio (livello 1-30):
Questo sarà il set iniziale che riceverete al login. Buona visione!
p2p26c0.jpg
1MfdamW.png
ziubZbH.png
cGRnkrL.png
8FoPHQj.png

Gameplay livello 30-80
Dopo essere entrati nel Dungeon del cimitero e aver expato e craftato il set successivo da exp, sarete pronti per accedere dal livello 50 in poi alla Pianura degli Gnoll. In questa mappa dropperete item per uppare, per craftare, e altre utility. Ci saranno mob , metin e 2 boss che dropperanno lo stesso forziere. Qui potrete ottenere le Pietre Arcobaleno per portare le vostre skill(oramai quasi al 100% tutte a G) a P. Otterrete anche il primo set da pvp livello 80. I gioielli,l'elmo e gli scudi di questo set potranno essere ottenuti dai boss della Pianura mentre dai mob dropperete i relativi oggetti per upparli. Mentre per quanto riguarda le corazze e le armi, le potrete droppare nel dungeon accessibile dal livello 60. Il dungeon sarà a 5 piani(spieghero il dungeon una volta ultimato). Nella Pianura degli gnoll experete fino al livello 80. Il set livello 80 prevede che da +9 uppandolo si uppa nel set da livello 100(PVP). Quindi niente rogna nel cambiargli i bonus.

Dungeon tra nazioni:
Dragon Timeattack

Salve a tutti,
Adesso vi presento il dungeon delle nazioni!

Requisiti minimi
Il livello minimo richiesto è il 50, null’altro serve per partecipare al Dragon Timeattack.
Come funziona il dungeon
I giocatori saranno divisi in due squadre.
Ogni giocatore che avrà un livello compreso tra il 50 e il 75 apparterrà al Team di basso livello.
Ogni giocatore che avrà un livello compreso tra il 75 e il 150 apparterrà al Team di alto livello.

Obbiettivo principale del dungeon: Distruggere i due sigilli di fuoco per rilasciare il Drago Rosso e ucciderlo per fermare il vostro tempo!
Missione del Team di basso livello
I player di basso livello saranno teletrasportati nel “Sentiero del Drago” che è una lunga strada con un grande ammontare di creature di fuoco. Sulla loro strada incontreranno 4 boss. Uccidete ognuno di essi per ottenere una Lettera Chiave. In un area a cerchio alla fine del sentiero troverete 5 Rocce Metin che dovranno essere distrutte per rilasciare un boss che una volta sconfitto vi darà una Chiave di Fuoco.
Una volta sconfitto il boss finale del sentiero, aver raccolto le Lettere Chiave e la Chiave di Fuoco la vostra prima missione sarà terminata.

Missione del Team di alto livello
I player di alto livello saranno teletrasportati ne “Arena del Drago”, una grande area circolare con al centro il Sigillo di Fuoco. Questo speciale Sigillo di Fuoco è di livello 100 ed è completamente immune agli attacchi fisici, esso riceverà esclusivamente danni magici, quindi saranno necessari i più forti shamani e sura della vostra nazione per sconfiggere questo ostacolo! Una volta distrutto il Sigillo di Fuoco, cinque metin appariranno. Questi metin saranno anch’essi di livello 100 con tantissimi hp e saranno difesi da mostri molto forti. Distruggete tutti e cinque i metin per ottenere tre Lettere Chiave.
Missione della Nazione
Una volta che la tua nazione ha collezionato tutte e sette le chiavi, dovrete comunicare con l’intera nazione per formare una parola. La parola sarà un anagramma delle 7 lettere che avete droppato per esempio: R, M, O, S, E, N, T -> MONSTER. Una volta che credete di aver trovato la parola, il team di basso livello che ha ottenuto la Chiave di Fuoco, inserirà la Chiave nel secondo Sigillo di Fuoco situato alla fine del sentiero e scriverà correttamente la parola in modo da rompere il Sigillo ed evocare il Drago Rosso. Nel caso in cui la vostra nazione non sia in grado di formare la parola, potete sacrificare la Chiave di Fuoco per ricevere le prime tre lettere della parola nel loro corretto ordine. In questo modo però avrete un minuto di penalità prima che il boss riappaia e possiate ri-droppare la chiave. IMPORTANTE E’ L’INSERIMENTO DELLA PAROLA IN MAIUSCOLO. L’inserimento della parola in modo scorretto causerà l’attesa di un altro minuto e il dover sconfiggere di nuovo il boss.
Il team di alto livello a questo punto, dovrà prepararsi a sconfiggere il Drago Rosso per fermare il vostro tempo. Voi non verrete informati riguardo il progresso delle altre nazioni e la vostra posizione in classifica apparirà solo quando tutte le nazioni avranno finito.


Una volta sconfitto appariranno 30 fiamme per benedire il loro Drago caduto. Queste 30 fiamme vi bloccheranno l’uscita dalla Caverna. Uccidetele per uscire dall’arena e terminare l’evento completamente.
Regole
Potrete partecipare solo un account per nazione per indirizzo IP. Chi non rispetta questa regola avrà un ban da 24 ore.
Puoi usare qualsiasi pozione o item per potenziare il tuo attacco.
Puoi partecipare con più account purchè siano tutti della stessa Nazione.
L’anello del matrimonio è strettamente proibito, usarlo causa 1 giorno di ban.

P.S
Spero che questo dungeon/evento sia di vostro gradimento. So che chiede una grossa collaborazione tra i player ma il premio per la nazione farà tanta gola a tutti gli altri regni.
Il cambia regno sarà molto raro da ottenere. Quindi scegliete bene il vostro regno!

Potere system
Con il system del potere di KaboomMetin2 potrete avere dei bonus sempre più forti dalla durata di qualche minuto. Il system conterà le uccisioni dei player ed ogni tot. di uccisioni vi avviserà che siete saliti di livello(LIVELLO UCCISIONI) e vi darà dei punti onore spendibili in un negozio apposito. Più salirete di livello, più i bonus che vi darà saranno forti. Il count delle kill non permette ai furbetti di farmare con le kill.



Sistema delle Rune
Purtroppo non posso inserire qui più di 30 immagini. Per vedere questo sistema vai a questa pagina.
http://www.inforge.net/xi/threads/p...dungeon-regni-dungeon-beta-2015.437638/page-5

Dungeon beta 2015
Come promesso sono stati inseriti il nuovo dungeon di metin e i nuovi mob della beta 2015. Annunciò già che utilizzerò tali mob e questa mappa separatamente o almeno in parte e senza rispettare la quest ufficiale. Ho un'altra idea per utilizzare questa mappa.
Ma ora passiamo alle immagini:
Purtroppo non posso inserire qui più di 30 immagini. Per vedere questo sistema vai a questa pagina.
http://www.inforge.net/xi/threads/p...dungeon-regni-dungeon-beta-2015.437638/page-6

Nuovi villi principali
Ecco a vuoi i nuovi villi principali:
8bRAAa.jpg
j2GYQJ.jpg
DRgppO.jpg
mzAmmR.jpg
j2bmmr.jpg
2kzBBq.jpg
B0733g.jpg
ZVomma.jpg

System del Mercato

Con questo system miei cari, sarà possibile vendere un qualsiasi item al mercato di Kaboom anche se sloggate. Potrete lasciare al mercanto quanti item volete, scegliere il loro prezzo (in seguito anche modificarlo) e impostare per quanto tempo lasciarli(potrere ritirarli quando desiderate). Gli item che inserirete saranno inseriti nella loro rispettiva categoria e qualsiasi player potrà vedere tutte le collane armi o altro messo dai player. Nascerà cosi una sorta di asta poiche se si cerca un item per upp ad esempio si potrà vedere quale player vende l'oggetto al prezzo minore. Qualsiasi oggetto che vendete o comprate avrà il vostro nome affianco. Se vendete degli oggetti, i soldi saranno accumulati e potrete ritirare qualsiasi somma a disposizione nel saldo in qualsiasi momento. Se invece comprate qualche oggetto esso vi sarà inviato nel magazzino dell'item shop(Accessibile da npc o da pulsante in inventario). A breve integrerò la descrizione del system con degli screen.E' un system molto innovativo e spero che possa piacervi.

Preview set finale da exp
Ecco un anteprima del set exp finale:
http://www.inforge.net/xi/threads/k...-sytem-presente-patch-beta-2015.437638/page-9

Delete system
http://www.inforge.net/xi/threads/k...-sytem-presente-patch-beta-2015.437638/page-9

Ultimato il set da pvp 130!
Prevederà:
1x Scudo da rissa
2x Bracciali
4x Scarpe
3x Collane
4x Orecchini
1x Elmo per razza

Questo set lo userete per la maggior parte del gameplay quindi renderò abbastanza difficile non tanto la reperibilità ma il suo up. Richiederà un po di lavoro, anche perchè credo che si sia persa un pò l'importanza di avere un item +9. Se avete delle proposte su come ottenere gli item per uppare l'armor 130 da +0 a +9 sono aperto a consigli.

Build System
Con questo system potrete ottenere le armature e le armi livello 130. Attraverso una ricetta particolare ottenibile in un semplice dungeon/exp avrete accesso alla Forgia di Meneldor. In questa forgia potrete ottenere i vostri item. La forgia consiste nel pagare una tassa di costruzione e cliccando sul pusante costruisci vi dovranno uscire nei 3 slot tre item uguali.Il system è dotato anche di un pulsante di costruzione automatico.Se usciranno diversi dovrete ripagare la tassa e riprovare. La forgia ha una percentuale molto variabile e non definita. Tanto può uscire al primo tentativo tanto al 100 esimo. Quindi lascio al puro caso fare la sua parte. Inoltre la tassa sarà molto alta per evitare che facciate 200 tentativi al giorno per ottenere questi item xD. Quindi chi ha fortuna può trovare benissimo più corazze o armi e rivenderle.
Ecco una piccola dimostrazione video(Npc provvisorio!)(Corazza e arma 130 war nel video preview):
 
  • Mi piace
Reazioni: TuriCt58
Ultima modifica da un moderatore:
Update 02/09/2015
Inserito PvP-System
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
ci sta quella del pvp ma nel video si vedeva che la scritta (3 , 2 ,1) durava mezzo secondo non ho visto neanche il il 2 xD per il resto sembra carino.
 
ci sta quella del pvp ma nel video si vedeva che la scritta (3 , 2 ,1) durava mezzo secondo non ho visto neanche il il 2 xD per il resto sembra carino.
Si perchè si è bloccato per due sec il video ma tranquillo fa 3..2..1 e poi inizia.
Tra circa un paio di ore aggiorno con un altro system terminato da poco
 
Update #2 03/09/2015 modificata descrizione e resa più lineare ed esplicativa.
Domanda per 150 livelli quanti set exp/pvp vorreste? Quanti craftabili o uppabili? Fate i vostri esempi
 
Io preferisco 3 set da exp che si uppano tra loro (acciaio nero > blu > new > new ) e e per pvp craftabile o droppabile.
 
i set pvp ne fai uno per il 130 e l'altro per il 150 che sarà uppabile da quello del 130, mentre per direi che è meglio uppare set ad esempio 75 in set 90, poi set 120 e set 140 alla fine :)
 
Update 06/09/2015
Aggiunto gameplay livello 1-30 in descrizione.
Modificata descrizione dungeon cimitero.
 
Update 07/09/2015
Inserito logo del game. In tarda serata aggiornamenti sul gameplay 30+
 
Update #2 08/09/2015
Settatto al 100% primo e secondo set da exp con relativo up e craft.
 
Update 09/09/2015
Cambiato logo del server!
Inserito gameplay dal livello 30-80
A breve disponibili screen della mappa, e alcuni screen del set pvp 80.
 
Update #2 09/09/2015
Inserito correttamente intero set livello 80 da pvp con relativo up
Scelto di usare 2 variabili bonus nel game.
 
Update 10/09/2015
Implementato dungeon BETA (2015) manca la quest ma la sto creando da 0!
Implementati nuovi mob della BETA (2015)
 
Update #2 10/09/2015
Inserito 2 dungeon accessibile dal livello 65 (Catacombe del Diavolo)
 
Le catacombe sono come quelle sull'ita??ed il cibo per i pet si droppa in game o si può comprare da qualche npc???
per i set da exp, per me 3 bastano, pure 1 ogni 50 livelli.
 
I set da exp sono 3 livello iniziale livello 50 e livello 100! Per il cibo pet si droppa e si crafta e le catacombe si sono come l'italiano ma molto più veloci e senza limite di tempo per entrare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.