Preview KaboomMetin2-[Mercato System/Potere System/Rune Sytem]-Presente patch beta 2015

Desiderate skill dei personaggi diverse graficamente?

  • Si, sarebbe carino!

    Voti: 44 60.3%
  • No, voglio le skill classiche!

    Voti: 18 24.7%
  • E' indifferente!

    Voti: 11 15.1%

  • Votanti totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe bello se aprisse entro la fine del mese ç__ç ma credo sia difficile da quanto ho capito ancora c'è molto lavoro
 
Ragazzi scusate l'assenza. Ho un importante notizia da darvi. Consapevole di essere solo e di non poter fornirvi all'apertura una massima assistenza mi è stata offerta una collaborazione con un altro server di cui non posso fare ancora nome. Il progetto in questione però ha uno staff estremamente serio e professionale con protezioni SICURE. Non sarà un new-style al 100% ma prevederà molti dei miei system uniti ad un gameplay più avvincente. Tutto questo l'ho deciso solo per garantirvi un divertimento, ripeto, sicuro. Per il momento non posso fornivi altre informazioni ma non temete che la beta è vicina.
 
Si, è per rendere le cose ancora più intriganti e divertenti ma soprattutto perchè da solo non avrei potuto darvi la sicurezza e le attenzioni che invece adesso con loro posso darvi.
 
Queste persone avevano bisogno solo di un aiuto per completare e di uno come me che potesse sviluppare un qualcosa di innovativo. Sono sicuro che vi piacerà. Da solo non avrei mai potuto mantenere un server. Penso che sarebbe stato inevitabile chiedere aiuto.
 
Non volevo essere così diretto come spiritella, ma il pensiero suo è uguale al mio, poi ripeto il progetto è tuo ed è ovvio che da solo non ce la potresti fare ma vabbeh
 
bhe allora chiudilo sto post no? che sta a fare aperto se ti unisci ad un altro progetto.

Finitela di illudere i player, perche anche se non possono dimostrarvelo, i player ripongono fiducia in questi progetti, speranza, poi vi lamentate della community se siete i primi a venire meno delle vostre responsabilità da staffer. gj wp, amareggiato e deluso come al solito ma questo è metin ci ho fatto l'abitudine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91
Io proprio non capisco... è una cosa che sto facendo per voi, per darvi sicurezza e stabilità. Se avessi aperto da solo per garantirvi tutto sarei dovuto rimanere on 24h su 24, affidarmi a Gm che non conosco. Non sto chiudendo il server, sto semplicemente cercando di migliorare ancora e di farlo durare. Non vedo dove può esserci la delusione....
 
Ansa il fatto è che se tu ora unisci i progetti,punto 1 queste persone potrebbero rivelarsi dei fottiidee e quindi rubarti il progetto per poi riaprire un server solo loro con le TUE implementazioni,punto 2)se unisci il tuo progetto con il loro non si chiamerebbe più KaboomMt2 ammenochè non li obblighi a lasciare il tuo nome e punto 3)Dovresti aggiornare la presentazione descrivendo il server che stanno creando loro.
 
Io proprio non capisco... è una cosa che sto facendo per voi, per darvi sicurezza e stabilità. Se avessi aperto da solo per garantirvi tutto sarei dovuto rimanere on 24h su 24, affidarmi a Gm che non conosco. Non sto chiudendo il server, sto semplicemente cercando di migliorare ancora e di farlo durare. Non vedo dove può esserci la delusione....

perche sei tu che ti unisci al loro progetto, non loro al tuo, quindi il tuo non esisterà più, ma solo quello loro, parole tue, tu aggiungerai dei system nel loro e basta, non sarà più il server che hai descritto tu ma un altro, hai toppato basta, chiudi sta discussione che non ha più senso @Mich43.

Tanto ormai ci avete preso gusto ad illudere le persone.

questo era il tuo

13a19c122b.png


io non credo che ci saranno le stesse cose nel loro, in quanto hai detto che non sarà nemmeno un new al 100%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.