Preview KaboomMetin2-[Mercato System/Potere System/Rune Sytem]-Presente patch beta 2015

Desiderate skill dei personaggi diverse graficamente?

  • Si, sarebbe carino!

    Voti: 44 60.3%
  • No, voglio le skill classiche!

    Voti: 18 24.7%
  • E' indifferente!

    Voti: 11 15.1%

  • Votanti totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A 'sto punto lascia l'exp com'è sempre stata e imponi l'accesso al Dungeon/Mappa Craft Item Final PvP solo per coloro con Item PvP Lv 100 (anche se è cosa già vista in un'altro shard).
 
Allora ragazzi dato che molti mi stanno contattando per questo system del potere cercherò di essete quanto più chiaro possibile:
1. Non si può farmare punti!
2. Sfido a creare una gilda e farsi punti tra di loro!
3. I punti si prendono si, ma si perdono anche
4. se nella rissa o pvp o guerra si perdono punti non è detto che riuccidendo qualcuno si riottengano punti
5. con questi punti potrete prendere tanti item carini tramite l'npc tra cui anche item per accesso a mappe dal 100 in su.
6. Non volete farvi risse e altro ma fare il level cap in minor tempo? Gli item saranno reperibili anche tramite dungeon etc ma sappiate che un forziere di un boss/metin può essere più bestemmioso e dispendioso di tempo rispetto a fare un pvp.
7. Per avere il set final dovrete usare le 3 forge di Meneldor. Ci sono 3 ricette per far si che la forgia si apra. Tali ricette avranno degli "ingredienti" tra cui corazza 100+9 da pvp (ricetta armatura) arma 100+9 (ricetta arma) 3 gioielli 100+9 (ricetta gioiello).
8. Gli item per accedere alle mappe successive valgono solo 1 entrata; usciti dovrete ri-consegnarlo.

Quindi questo system non influsce sullo svolgimento regolare del gioco. Ho permesso a coloro che si scocciano di expare, di farsi equip pazzeggiare con guerre risse invasioni ruba boss etc. fare punti e ottenere item per accedere alle mappe successive.

Se avete altro dubbi o richieste son qua.
 
Ma per ottenere sti item bisogna stare tutto il giorno a fare daungeon su daungeon? Da costringere a fare guerre? Oppure in una 10 si riesce?
 
Un'altra idea carina sarebbe tipo delle cavalcature speciali per i primi 3/5 che arrivano all'ultimo livello ricevano 3/5 cavalcature diverse e che avranno solo loro quel tipo tipo di cavalcatura
 
Ragazzi prima di arrabbiarvi tra di voi xD chiarisco subito che una 10 di dungeon sicuro ce la fate poi non è detto che sia solo tramite dungeon che gli item saranno reperibili, anche con ox, eventi, metin... tranquilli.

Per quanto riguarda la top io sinceramente non vedo il motivo di premiare i primi. Ci sono persone che lavorano e studiano e non possono stare 24h su 24h ad expare. Le cose uniche ci saranno ma solo per i vincitori degli eventi.
 
Update 01/11/2015
Terminate tutte le implementazioni! Da stasera inizierà la revisione di tutti i drop/exp/upp e revisione dei system/dungeon. Dopo questo periodo inizierà la beta. Non mi chiedete quanto può durare che non ne ho idea hahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Molto interessante il progetto, ma l'update del 29/10/2015 non mi piace.
Buon proseguimento.

Grazie! Lo so l'update del 29 è il più discusso ma è anche giusto cosi!

I miei occhi piangono lava.
Gli ultimi tuoi messaggi su ogni post sono no sense, offensivi e inopportuni quindi lo prendo solo come un commento per aumentare la visibilità al post. Non ha un significato!
 
Gli ultimi tuoi messaggi su ogni post sono no sense, offensivi e inopportuni quindi lo prendo solo come un commento per aumentare la visibilità al post. Non ha un significato!
Il fatto che siano offensivi ed inopportuni non vuol dire che siano privi di significato. Tuttavia cercherò di essere più chiaro e meno offensivo possibile: la parte grafica del vostro server lascia troppo a desiderare. Ricorda tantissimo i vecchi server hamachi dove i GF erano convinti che implementare più cose possibili (random, orrende ed evidentemente fuori contesto) rendesse migliore il proprio server.

Prima cosa in assoluto: distruggete quel font.
 
Il fatto che siano offensivi ed inopportuni non vuol dire che siano privi di significato. Tuttavia cercherò di essere più chiaro e meno offensivo possibile: la parte grafica del vostro server lascia troppo a desiderare. Ricorda tantissimo i vecchi server hamachi dove i GF erano convinti che implementare più cose possibili (random, orrende ed evidentemente fuori contesto) rendesse migliore il proprio server.

Prima cosa in assoluto: distruggete quel font.

Ok ora si che ha senso. Grazie per avermelo fatto notare. Se hai dei suggerimenti posso modificare per avere una grafica migliore.
 
Ok ora si che ha senso. Grazie per avermelo fatto notare. Se hai dei suggerimenti posso modificare per avere una grafica migliore.
Le due cose che ho trovato particolarmente fastidiose sono il font e la GUI (i bordi delle finestre sono sfalsati ed in generale non fa proprio impazzire). Al di là di questo credo che tutto il server necessiti di una "rivisitazione grafica", che comprende le texture dei villaggi, la scelta delle armi/armature, gli effetti...
 
Le due cose che ho trovato particolarmente fastidiose sono il font e la GUI (i bordi delle finestre sono sfalsati ed in generale non fa proprio impazzire). Al di là di questo credo che tutto il server necessiti di una "rivisitazione grafica", che comprende le texture dei villaggi, la scelta delle armi/armature, gli effetti...

Dove vedi che le gui sono sfalsate? E poi come dici tu dovrei rifare da capo tutta la grafica! Non credo sia così oscena e soprattutto le texture dei villaggi sono nuove e le mappe stesse sono nuove... Grazie per avermelo fatto presente ma a me piace cosi non lo vedo orrendo il client. Poi armature,effetti è proprio a dire chiudi e rifallo xD
 
Update 02/11/2015

Ampliato il commercio. Da 12 a 24 slot.

7ALJVL2.jpg
 
Si questo mese! Anche se credo verso la fine, ma entro novembre. Gli inventari saranno 2 forse in futuro 4.
 
  • Mi piace
Reazioni: KirFrek
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.