Preview KaboomMetin2-[Mercato System/Potere System/Rune Sytem]-Presente patch beta 2015

Desiderate skill dei personaggi diverse graficamente?

  • Si, sarebbe carino!

    Voti: 44 60.3%
  • No, voglio le skill classiche!

    Voti: 18 24.7%
  • E' indifferente!

    Voti: 11 15.1%

  • Votanti totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok per le catacombe voglio testare prima di parlare,spero non mi diano i problemi che mi danno su altri server.
Sai per caso quando metterai on??1 mese,1 settimana, non voglio una data precisa ma dammi un idea se possibile.
 
Il game procede bene; sono da solo quindi dipende molto da i miei impegni ma credo che entro il mese prossimo di riuscire a finire il server.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Update 11/09/2015
Implementato il dungeon tra nazioni:

Dragon Timeattack

Salve a tutti,
Adesso vi presento il dungeon delle nazioni!
Requisiti minimi
Il livello minimo richiesto è il 50, null’altro serve per partecipare al Dragon Timeattack.
Come funziona il dungeon
I giocatori saranno divisi in due squadre.
Ogni giocatore che avrà un livello compreso tra il 50 e il 75 apparterrà al Team di basso livello.
Ogni giocatore che avrà un livello compreso tra il 75 e il 150 apparterrà al Team di alto livello.
Obbiettivo principale del dungeon: Distruggere i due sigilli di fuoco per rilasciare il Drago Rosso e ucciderlo per fermare il vostro tempo!
Missione del Team di basso livello
I player di basso livello saranno teletrasportati nel “Sentiero del Drago” che è una lunga strada con un grande ammontare di creature di fuoco. Sulla loro strada incontreranno 4 boss. Uccidete ognuno di essi per ottenere una Lettera Chiave. In un area a cerchio alla fine del sentiero troverete 5 Rocce Metin che dovranno essere distrutte per rilasciare un boss che una volta sconfitto vi darà una Chiave di Fuoco.
Una volta sconfitto il boss finale del sentiero, aver raccolto le Lettere Chiave e la Chiave di Fuoco la vostra prima missione sarà terminata.
Missione del Team di alto livello
I player di alto livello saranno teletrasportati ne “Arena del Drago”, una grande area circolare con al centro il Sigillo di Fuoco. Questo speciale Sigillo di Fuoco è di livello 100 ed è completamente immune agli attacchi fisici, esso riceverà esclusivamente danni magici, quindi saranno necessari i più forti shamani e sura della vostra nazione per sconfiggere questo ostacolo! Una volta distrutto il Sigillo di Fuoco, cinque metin appariranno. Questi metin saranno anch’essi di livello 100 con tantissimi hp e saranno difesi da mostri molto forti. Distruggete tutti e cinque i metin per ottenere tre Lettere Chiave.
Missione della Nazione
Una volta che la tua nazione ha collezionato tutte e sette le chiavi, dovrete comunicare con l’intera nazione per formare una parola. La parola sarà un anagramma delle 7 lettere che avete droppato per esempio: R, M, O, S, E, N, T -> MONSTER. Una volta che credete di aver trovato la parola, il team di basso livello che ha ottenuto la Chiave di Fuoco, inserirà la Chiave nel secondo Sigillo di Fuoco situato alla fine del sentiero e scriverà correttamente la parola in modo da rompere il Sigillo ed evocare il Drago Rosso. Nel caso in cui la vostra nazione non sia in grado di formare la parola, potete sacrificare la Chiave di Fuoco per ricevere le prime tre lettere della parola nel loro corretto ordine. In questo modo però avrete un minuto di penalità prima che il boss riappaia e possiate ri-droppare la chiave. IMPORTANTE E’ L’INSERIMENTO DELLA PAROLA IN MAIUSCOLO. L’inserimento della parola in modo scorretto causerà l’attesa di un altro minuto e il dover sconfiggere di nuovo il boss.
Il team di alto livello a questo punto, dovrà prepararsi a sconfiggere il Drago Rosso per fermare il vostro tempo. Voi non verrete informati riguardo il progresso delle altre nazioni e la vostra posizione in classifica apparirà solo quando tutte le nazioni avranno finito.

Una volta sconfitto appariranno 30 fiamme per benedire il loro Drago caduto. Queste 30 fiamme vi bloccheranno l’uscita dalla Caverna. Uccidetele per uscire dall’arena e terminare l’evento completamente
Regole
Potrete partecipare solo un account per nazione per indirizzo IP. Chi non rispetta questa regola avrà un ban da 24 ore.

Puoi usare qualsiasi pozione o item per potenziare il tuo attacco.

Puoi partecipare con più account purchè siano tutti della stessa Nazione.

L’anello del matrimonio è strettamente proibito, usarlo causa 1 giorno di ban.



P.S

Spero che questo dungeon/evento sia di vostro gradimento. So che chiede una grossa collaborazione tra i player ma il premio per la nazione farà tanta gola a tutti gli altri regni.

Il cambia regno sarà molto raro da ottenere. Quindi scegliete bene il vostro regno!
 
Update 11/09/2015
Modificata descrizione server. A breve con altri aggiornamenti
 
Progetto interessante, seguo u.u ... Solo un info, hai intenzione di farlo da cosiddetto hard pvm oppure easy pvm?
 
E' facile expare dal livello 1 al 130 (massimo una settimana, dipende dalla voglia)! Dal 130 in poi farete il livello 150 con molta calma. Ci saranno missioni, dungeon e altro prima di riuscire a fare il livello 150. Per accedere alla mappa finale bisogna raccogliere tanti oggetti da portare all'npc. Nel frattempo c'è il set 130 con cui poter cazzeggiare e rissare. C'è il set 100 da exp con cui fare i vari dungeon per raccogliere item per poi fare la corazza e l'arma finale che sarà molto sudata e ambita!
 
UPDATE 12/09/2015
Inserito Potere system
Con il system del potere di KaboomMetin2 potrete avere dei bonus sempre più forti dalla durata di qualche minuto. Il system conterà le uccisioni dei player ed ogni tot. di uccisioni vi avviserà che siete saliti di livello(LIVELLO UCCISIONI) e vi darà dei punti onore spendibili in un negozio apposito.

 
appena puoi metti qualche screen npc,set ed armi in più mi chiedevo sarà presente il cambia dottrina o razza?se si dove si trovano?

Ho appena visto il video col nuovo sistem ma i bonus che darà saranno sempre gli stessi? ed al negozio onore si comprano item oppure serve x fare uscire bonus + alti dal sistem?
 
non avevo visto la risposta ed ho modificato il msg,lo riscrivo qui:
Ho appena visto il video col nuovo sistem ma i bonus che darà saranno sempre gli stessi? ed al negozio onore si comprano item oppure serve x fare uscire bonus + alti dal sistem?
 
Dal negozio si compreranno oggetti e i bonus saranno sempre più alti in base al numero di uccisioni fatte
 
Sinceramente essendo da solo a costruire tutto il server al regolamento ci penso dopo xD
 
Update 13/09/2015
Scusate vado di fretta, a breve una descrizione di questo system!

sxqDP3z.jpg
 
Update 14/09/2015
Come detto nell'update precedente vi descrivo il sistema delle Rune.

Rune System
Questo sistema sarà disponibile dal livello 80 in poi. Saranno droppabili nelle mappe dal livello 80 in su delle rune magiche che vi conferiranno alcuni bonus particolari. Ci sono 7 tipi di rune.

hcBsqli.jpg
Esiste solo un tipo di runa con questo simbolo, occuperà lo slot numero 1 e darà Valore di attacco.
mOs9KeK.jpg
Esiste solo un tipo di runa con questo simbolo, occuperà lo slot numero 2 e darà HP.
KcBmGfO.jpg
Esiste solo un tipo di runa con questo simbolo, occuperà lo slot numero 3 e darà Forte contro mezziuomini.
RZNWHgu.jpg
Esiste solo un tipo di runa con questo simbolo, occuperà lo slot numero 4 e darà Forte contro mostri.
OW3RdLZ.jpg
Esistono 4 rune con questo simbolo, occuperanno lo slot numero 5 e daranno Forza,Intelligenza o Destrezza.
1uMyf80.jpg
Esiste solo un tipo di runa con questo simbolo, occuperà lo slot numero 6 e darà Resistenza Magia.
H6NxZhO.jpg
Esistono 8 rune con questo simbolo e occuperanno lo slot numero 7 e daranno forte contro una razza o difesa contro una razza.

Ognuna di queste rune ha tre livelli. Ad esempio runa attacco livello 1 potrà diventare livello 2 e poi livello 3. Naturalmente i bonus saliranno di percentuale. Per aprire la vostra pagina delle rune troverete un libro delle rune
T1iBWdP.jpg
.
Se lo slot è già occupato da una runa non potrete inserirne un altra dello stesso slot ma potrete toglierla per metterne un altra più forte e dello stesso tipo ma con bonus diversi. La pagina delle rune vuota si presenterà cosi:
GdCYqTL.jpg

Mentre la pagina delle rune con tutte le rune inserite sarà di questo tipo:
CrxyqJX.jpg

Spero che questo system vi piaccia. Se avete domande, sono qui per voi. Se avete proposte sono qui pronto ad ascoltarvi.
 
Sembra buona l'idea io da questa settimana sto provando dei retro dopo l'italiano che ormai e monotono, comunque l'ideo che fino al 130 si arrivi facilmente e gli ultimi 20 livelli siano tosti mi garba come idea :) che a me piace expare perche quesi tutti non piace per il sistema delle rune si assomiglia all'alchimia giusto? Si mi piace, La mia domanda è nel pvp le armi ogni razza ha una sua spicifica o ci potrebbe essere un'arma final che lo possono mettere war sura e ninja?
 
Allora le spade saranno sempre War ninja e sura. Anche se il sura avrà sempre la sua arma prestabilita utilizzabile solo da lui. Il set finale 150 prevede due set in base a come vuoi impostare il tuo personaggio. I due set avranno valori simili ma bonus differenti e sarà il player a decidere se farsi una corazza di un tipo e l'arma di un altro, un bracciale di un tipo e la collana di un altro. Cercherò di fare in modo che ognuno scelga la propria strategia di gioco. Creando magari un tank, uno full attacco, uno che preferisce farsi ibrido. Metin è pvp e rissa a mio parere oltre ad exp. Quindi chi sa meglio le caratteristiche sue di gioco può impostare il proprio pg nella maniera che preferisce. Tutto ciò sempre con equilibrio. E le rune assomigliano si all'alchimia ma sono molto meno complesse da ottenere e a mio parere è molto più intuivo anche perchè tutt'ora il dragon soul non ciò capito na mazza hahaha
 
Una domanda,o meglio un paio, esistono 7 tipi diversi di rune ma posso portarli tutti a liv 3??se no puoi darmi quanti punti totali ho a disposizione da distribuire???
 
Allora tutte le rune possono essere portate al livello 3. Sto cercando un modo tra l'up o il craft per far si che le rune salgano di livello oppure un sistema a punti ci sto ancora pensando un pò su. So solo che non sarà facile avere il libro delle rune pieno e con tutte le rune al livello 3. Le rune saranno commerciabili senz'altro però credo solo quelle livello 1 e 2. Se avete delle proposte son qui per questo.
 
io penso che tu possa dare al massimo 12 punti rune,anche facilmente ottenibili,poi ognuno decide dove mettere questi punti,xke credo che se anche metti che possiamo portarle tutte a 3 punti con una difficoltà medio alta,prima o poi le avremo tutte al massimo e non ci sarà nessuna differenza,se invece metti limitato,io ho detto 12 punti poi vedi te era tanto per dire,ci sarà quello che metterà 1 punto ovunque,chi userà solo 4 rune e così via...ma in questo modo si creerà una disparità ed una varietà che potrebbero far bene al pvp-pvm-risse -etc..
 
No ma forse mi son spiegato male. Le rune non assegni dei punti per farle salire. Droppi una runa ad esempio attacco livello 1 che ti da +25 valore atk al livello due ti darà 50 valore attacco. Per ottenere quella di livello due o la compri o trasformi la tua etc. Non assegni dei punti per far salire la runa.
 
Allora le spade saranno sempre War ninja e sura. Anche se il sura avrà sempre la sua arma prestabilita utilizzabile solo da lui. Il set finale 150 prevede due set in base a come vuoi impostare il tuo personaggio. I due set avranno valori simili ma bonus differenti e sarà il player a decidere se farsi una corazza di un tipo e l'arma di un altro, un bracciale di un tipo e la collana di un altro. Cercherò di fare in modo che ognuno scelga la propria strategia di gioco. Creando magari un tank, uno full attacco, uno che preferisce farsi ibrido. Metin è pvp e rissa a mio parere oltre ad exp. Quindi chi sa meglio le caratteristiche sue di gioco può impostare il proprio pg nella maniera che preferisce. Tutto ciò sempre con equilibrio. E le rune assomigliano si all'alchimia ma sono molto meno complesse da ottenere e a mio parere è molto più intuivo anche perchè tutt'ora il dragon soul non ciò capito na mazza hahaha

Io ti consiglio di cambiare l'estetica delle rune. Magari fai delle sfere che secondo me donano di più...

Dragon Soul? Vuoi fare un raid modalità hero? :rulzz:
 
Alla fine del discorso hai citato dragon soul, non sapendo cosa intendessi l'ho associato a WoW.
Dragon Soul non è altro il raid finale di WoW Cataclysm. (Molto bello tra l'altro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.