Preview KaboomMetin2-[Mercato System/Potere System/Rune Sytem]-Presente patch beta 2015

Desiderate skill dei personaggi diverse graficamente?

  • Si, sarebbe carino!

    Voti: 44 60.3%
  • No, voglio le skill classiche!

    Voti: 18 24.7%
  • E' indifferente!

    Voti: 11 15.1%

  • Votanti totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al sondaggio ho messo indifferente,non so se sia possibile ma potresti mettere anche a scelta???se non erro cambiano solo i file nel client.
 
si ma poi ogni aggiornamento di quei file dovrei rilasciare una doppia patch...è un po un fastidio
 
oppure metti un download a parte??? così (faccio un es.) chi vuole le skill con una nuova animazione si scarica quei 2 file e li mette nel client.
 
Update 24/09/2015
Ecco una preview del set finale da exp:
DwpyyVR.jpg
KvkZbqB.jpg
ZnZzbYj.jpg
 
Update 26/09/2015
Ho deciso che il costume system per un primo momento non sarà disponibile.
Inserita una piccola chicca.

Delete system
Con questo system vi basterà trascinare un oggetto sull'icona in inventario e potrete eliminare l'oggetto.
lbxm8Uy.jpg
Lo1YLHy.jpg
 
susu sbrigati, che massimo per il 1 ottobre vogliamo giocare xD
Vorrei tanto poter startare il primo ma ho iniziato l'uni e cerco nel tempo che ho di fare quanto posso. Adesso sto lavorando alle corazze semi-final che userte per la maggior parte del tempo. Devo scegliere come farvele uppare e creare un qualcosa di simpatico per ottenere item per upp.. Nel frattempo sto mettendo nuovi minerali per i gioielli... tipo il set del soldato al posto di lacrime di cielo avrà medaglia al valore.. Niente di che ma son tante cose carucce
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit
 
Uppabile dal set 80 +9, con 100% upp ovviamente. Poi da +0 a +5 100% upp, senza oggetti. +5-+6 50% 2 item diversi, +6-+7 35% 3 item (2 per ciascun item, tipo 2 perle blu, 2 rosse e 2 bianche), +7-+8 20% con 2 item magari ottenibili dal boss finale che sarà duro da tirare giù. +8-+9 15%, stessi item del +7-+8, ma doppi
 
Visto che saranno i set da pvp(che di solito uno fa alla fine) di solito ò.ò io direi come i cari bei tempi magari gia dal +2 diminuire al 90% e dal +4(90%) in su che usi ci sia bisogno di qualche item per uppare
+0 -->+1 niente 100%
+1--->+2 niente 90%
+2--->+3 niente 75%
+3--->+4 70% ora non so il dropp delle perle ma tipo l'item che si potrebbe droppare + facilmente ò.ò ma in quantita maggiore e che richieda dei bei kk é.é (stiamo parlando di un set da pvp) mica exp ò.ò
+4 --+5 60% gli stessi item del+4 più 1 item che si droppa da qualche boss
+5-->+6 50% perle bianche rosse e blu + qualche item boss sempre ò.ò
+6-->+7 40% non so che item ò.ò
+7..non so ò.ò .+8--->+9 item che droppi dai boss + magari un'arma(armatura da scarificare)... non so se sia possibili una cosa del genere ò.ò ho dato sfogo alla mia fantasia xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Renekton
Visto che saranno i set da pvp(che di solito uno fa alla fine) di solito ò.ò io direi come i cari bei tempi magari gia dal +2 diminuire al 90% e dal +4(90%) in su che usi ci sia bisogno di qualche item per uppare
+0 -->+1 niente 100%
+1--->+2 niente 90%
+2--->+3 niente 75%
+3--->+4 70% ora non so il dropp delle perle ma tipo l'item che si potrebbe droppare + facilmente ò.ò ma in quantita maggiore e che richieda dei bei kk é.é (stiamo parlando di un set da pvp) mica exp ò.ò
+4 --+5 60% gli stessi item del+4 più 1 item che si droppa da qualche boss
+5-->+6 50% perle bianche rosse e blu + qualche item boss sempre ò.ò
+6-->+7 40% non so che item ò.ò
+7..non so ò.ò .+8--->+9 item che droppi dai boss + magari un'arma(armatura da scarificare)... non so se sia possibili una cosa del genere ò.ò ho dato sfogo alla mia fantasia xD

Preannuncio che è il penultimo set da pvp ma lo usetere per l'85% del gameplay dato che il set finale pvp livello 150 sarà realmente difficilie da fare. Quindi pensavo a un qualcosa simile al tuo con un 20% da +8 a +9 ed una richiesta di item per up dal +5 a +6!
 
  • Mi piace
Reazioni: KirFrek
Update 28/09/2015
Richiesta urgente di aiuto!
Ragazzi adesso porto a voi un problema generale che affligge da secoli(secondo me) il mondo di metin2. L'UTILITA' DELLA GILDA.
Vi sottopongo il mio problema:
Vi anticipo che io da player in qualsiasi server in cui son stato non ho mai fatto parte di una gilda o meglio non ne ho mai sentito il bisogno;forse perchè oltre alla compagnia o a qualche guerra ogni tanto non ne traevo alcun beneficio o soddisfazione. Dopo ciò volevo chiedervi come poter incentivare le gilde a combattere tra loro. Molto spesso capita che in un server ci siano 1-2 gilde ultra potenti e le altre non hanno nemmeno la voglia di sfidarle; un altro problema potrebbe essere la mancanza di ricompense UTILI per le gilde.
La mia idea è quella di rendere la guerra tra gilde un vero e proprio dungeon, nel senso tipo che ogni gilda deve difendere il proprio boss/ metin2 e distruggere quello avversario per vincere il dungeon, quindi la guerra ed ottenere un item che magari puo servire a craftare un oggetto o un item comunque di importante. Non ho ancora ben chiare le idee e cerco realmente un vostro aiuto con qualche idea. Con le mie competenze cercherò di realizzare il possibile.
Credo nelle vostre idee e spero nel vostro aiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: PrinceRoy
L'idea di dover difendere un qualcosa per ottenere un premio sarebbe carina, però secondo il premio andrebbe distribuito ai gildani presenti nella war, quindi tanti item quanti sono i giocatori che partecipano a questo evento. Secondo me potresti fare anche una specie di come hai detto te, dungeon, ma nel quale ad esempio 2 gilde si scontrano e quella che arriva prima a fare 100 kill (?), ha la possibilità di affrontare un boss.. Ormai si sa che nei retro le war non si fanno mai :omfg:
 
Partiamo dal presupposto che 70 membri gilda,sono troppi.Metti caso che il massimo è 200 player on(70 in una gilda e il resto si dividono in piccole e scarse gilde)
-In primis abbasserei il livello gilda a 35 membri
-In molti giochi si usa il ranking (faccio un esempio:la gilda n°1 in classifica può sfidare solo la 2°, la 3° e la 4°; la 2° può sfidare la 1°,3° e 4°;la 6° per esempio può sfidare la 5° la 4° e la 7° quindi in generale si possono sfidare solo le 2 sopra di te e quella sotto).Qui sorge un altro problema però...e se le gilde che sfido non accettano o il capo non è on??
Per risolvere questo problema opterei per un orario fisso in cui la sfida è obbligatoria(le 20 per esempio),cioè se ti sfidano o accetti o perdi a tavolino.(per le gilde nuove darei una settimana di "begginer" cioè non entrano in classifica a meno che non siano loro a sfidare qualcuno prima dello scadere della settimana).
-Altro punto è la monotonia delle modalità e mappe,la guerra a campo aperto non viene praticamente mai utilizzata (e ti direi di eliminarla del tutto),la mappa arena e ruba bandiera sono carine e le lascerei ma inserirei dei boss con respawn istantaneo e non buggabili,ovvero inserisci dei boss (sperando che non lagga) in queste mappe che attaccano a random tutti i player e che facciano un discreto danno (non dico 1 shot ma se levano 1/7 di hp mi sembra giusto).
-Una cosa che non mi è mai piaciuta è quando tutta la gilda nemica blocca a terra la gilda avversaria,potresti inserire una specie di bonus "home" che tipo raddoppia o triplica int e forza quando una gilda combatte nel proprio territorio,mi riferisco a quando si usa il tasto ritorna in città(specificando però,nel regolamento, che si combatte a centro e una gilda o player non può aspettare l'avversario nella propria base).


Non so se si fattibile qualcosa di quello che ti ho scritto sopra,fammi sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: PrinceRoy
io non metterei il premio ad ogni guerra sarebbe meglio una cosa simile come ha detto gainluca della classifica magari ogni 3 o 4 giorni le gilde in prima posizione,seconda e terza vincono un premio (non so magari una pioggia di metin solo per loro) e la classifica si puo basare delle guerre vinte con gilde avversarie qualcosa del genere ò.ò
 
Progetto interessante, seguo e probabilmente proverò.
Per risolvere questo problema opterei per un orario fisso in cui la sfida è obbligatoria(le 20 per esempio),cioè se ti sfidano o accetti o perdi a tavolino.(per le gilde nuove darei una settimana di "begginer" cioè non entrano in classifica a meno che non siano loro a sfidare qualcuno prima dello scadere della settimana).
Questo sinceramente non mi piace perchè mettiamo che una gilda sta on con 3-4 player e nell'altra ovvero la sfidante ci sono dentro 20 player capisco che magari quei 3-4 sono i più forti, però secondo me non ha senso che si debba per forza accettare per non perdere a tavolino..
 
Update 29/09/2015
GuildPoints System (Provvisorio)
Salve ragazzi ci ho lavorato tutta la notte e vorrei iniziare a condividere quello che sono riuscito a fare. Preavviso che ci sono ancora delle modifiche da fare sull'idea però il codice ci sta!

KOvMyQc.jpg

Quella barra che vedete li sopra yang saranno i GuildPoint. Ora stavo pensando che le migliori gilde del mese o un qualcos'altro che non ho ben chiaro, (tipo un dungeon di gilda dove droppare item particolari) potranno ricevere questi punti spendibili in un negozio che venderà oggetti molto rari o addirittura corazze e armi a prezzo più ridotto ovviamente non al primo premi ma magari accumulando questi punti. Datemi un feedback e ditemi come poter sviluppare al meglio questo system
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.