Preview KaboomMetin2-[Mercato System/Potere System/Rune Sytem]-Presente patch beta 2015

Desiderate skill dei personaggi diverse graficamente?

  • Si, sarebbe carino!

    Voti: 44 60.3%
  • No, voglio le skill classiche!

    Voti: 18 24.7%
  • E' indifferente!

    Voti: 11 15.1%

  • Votanti totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tipo che puoi scambiare i punti con item in game,item up o addirittura corazze,armi e gioielli,si potrebbe fare.
Progetto interessante, seguo e probabilmente proverò.

Questo sinceramente non mi piace perchè mettiamo che una gilda sta on con 3-4 player e nell'altra ovvero la sfidante ci sono dentro 20 player capisco che magari quei 3-4 sono i più forti, però secondo me non ha senso che si debba per forza accettare per non perdere a tavolino..

ma per quello si decide tutti insieme un orario(io ho detto le 20 per fare un esempio ma tramite sondaggio si decide l'orario migliore per tutti),se poi una volta deciso l'orario la gilda ha pochi membri on,è solo colpa sua visto che l'orario si sa;poi magari le war si possono mettere in questo modo "di accetti o perdi" il lunedì-,mercoledì e venerdì (un giorno si ed uno no).
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Complimenti..era da una vita che non vedevo un server così strapieno di idee e innovazioni mai viste..!! Se apre a breve ci giocherò sicuramente ^^
 
tipo che puoi scambiare i punti con item in game,item up o addirittura corazze,armi e gioielli,si potrebbe fare.


ma per quello si decide tutti insieme un orario(io ho detto le 20 per fare un esempio ma tramite sondaggio si decide l'orario migliore per tutti),se poi una volta deciso l'orario la gilda ha pochi membri on,è solo colpa sua visto che l'orario si sa;poi magari le war si possono mettere in questo modo "di accetti o perdi" il lunedì-,mercoledì e venerdì (un giorno si ed uno no).
Fammi capire ..quindi se uno ha una vita oltre che giocare a metin deve mettere in difficoltà chi sta in gilda con lui? quindi quando devi gildare devi chiedere se gioca a tale ora altrimenti non lo gildi...non so xchè ma molti rimarranno senza gilda quindi non vedo nnt di utile in quello che dici
 
Se vuoi essere al top ti adegui per come la vedo io,altrimenti puoi benissimo stare con le altre millemila gilde che fanno il liv 20 e non sfidano nessuno.
Questa è la mia idea(e fino ad ora solo io ed un altro abbiamo espresso un parere),tu puoi benissimo scrivere la tua idea di come vorresti il system delle gilde,poi il GF deciderà
 
Ma la cosa che non capisco io , è l'idea che tu hai di una guerra..da quando le guerre si sono organizzate? Non ha senso che bisogna essere obbligati a stare on in determinati orari onde evitare di perdere una war..
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ok allora io dico che le war si devono fare alle 7 di mattina xchè io sono disponibile solo a tale ora....ma che discorsi sono ..oppure devo giocare in solitaria perchè ci sono persone che nella vita non hanno nnt da fare e quindi sono disponibili a qualsiasi ora?
Io direi semplicemente di mettere dei premi alle 2 gilde prime in classifica ,magari con una mappa dropp creata apposta con metin e boss e accessibile solo ai membri attivi e che partecipano alle war quindi a decisione del capo gilda .Non so se sono stata chiara ma secondo me è la soluzione migliore ovviamente il dropp dovrà essere molto particolare magari qualcosa difficile da ottenere
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Se vuoi essere al top ti adegui per come la vedo io,altrimenti puoi benissimo stare con le altre millemila gilde che fanno il liv 20 e non sfidano nessuno.
Questa è la mia idea(e fino ad ora solo io ed un altro abbiamo espresso un parere),tu puoi benissimo scrivere la tua idea di come vorresti il system delle gilde,poi il GF deciderà

Un system per invogliare le war e tu proponi sta merd,a? e secondo te questa cosa invoglierà le war? scrivere un orario per fare war? non è che la gente gira intorno ai server, la loro vita non gira intorno al server, non è che uno può farsi in 4 per tornare a casa perche c'è una war! ahaha dai stasera ti dò un like solo perche mi hai fatto ridere
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ok allora io dico che le war si devono fare alle 7 di mattina xchè io sono disponibile solo a tale ora....ma che discorsi sono ..oppure devo giocare in solitaria perchè ci sono persone che nella vita non hanno nnt da fare e quindi sono disponibili a qualsiasi ora?
Io direi semplicemente di mettere dei premi alle 2 gilde prime in classifica ,magari con una mappa dropp creata apposta con metin e boss e accessibile solo ai membri attivi e che partecipano alle war quindi a decisione del capo gilda .Non so se sono stata chiara ma secondo me è la soluzione migliore ovviamente il dropp dovrà essere molto particolare magari qualcosa difficile da ottenere

La mia idea è molto simile alla tua! Le prime tre gilde riceveranno GP in maniera scalare tipo 1° 500 2° 300 3° 100 e poi se riesco vorrei fare un dungeon accessibile solo tramite il capo gilda e il gruppo da lui creato dove potranno essere droppati item che danno punti gilda e che a discrezione del capo possono essere distribuiti, poi la spartizione la gestiranno i player.

Se vuoi essere al top ti adegui per come la vedo io,altrimenti puoi benissimo stare con le altre millemila gilde che fanno il liv 20 e non sfidano nessuno.
Questa è la mia idea(e fino ad ora solo io ed un altro abbiamo espresso un parere),tu puoi benissimo scrivere la tua idea di come vorresti il system delle gilde,poi il GF deciderà
Per quanto riguarda invece la tua idea, premetto che non so se sarei in grado di fare una cosa simile, ma ammesso che ci riuscirei non posso imporre un orario perchè mi darei una mazza sui piedi. Incentivare le guerre non significa concentrarle in un orario. Più che altro potrei pensare di fare una sorta di ARENA TALENTI com'è presente su NOSTALE.

Vi spiego: questa arena si svolge solo alcune volte alla settimana e in questa arena con un massimo di 3 partite per player si farà una classifica mensile. Il primo classificato per vittorie per ogni razza riceverà un premio della durata di un mese che lo contraddistinguerà.
La mia è solo un'idea xD posso provare a lavorarci se a voi può far piacere. Però comunque ho da definire questo system qui e poi ritornare un pò al gameplay 80-130. Quindi ditemi un po se avete altre idee per la gilda e se vi piace questa Arena Talenti
 
Bel server, ottime innovazioni. Per la cronaca siete già in beta? o la dovete sempre fare?
Non purtroppo io ho università e sto lavorando a pieno regime per concludere il prima possibile. E innovare non è sempre facile. Comunque a breve posterò il Dungeon di Gilda che sono riuscito a fare. Io lo trovo molto carino poi dopo mi direte
 
Ultima modifica da un moderatore:
Update 30/09/2015
Dungeon di gilda- Nave degli abissi
Ragazzi ecco il dungeon di gilda! Esso sarà semplice come struttura...In questo dungeon che ripeto, vi si può accedere solo se è on il capo gilda e solo se esso sarà il capo del gruppo. Quindi come avrete ben capito non sarà effettuabile dall'intera gilda ma sarà lo stesso capo gilda a scegliere i membri del suo gruppo. Il dungeon lo farò in modo da riuscire con un minimo di 4 persone totali.
In questo dungeon potrete droppare item molto rari tipo (metallo magico) e alla fine di tutto il dungeon comparirà un npc che vi darà GP in base a quante "chele blu" avrete droppato nel dungeon. I mob non daranno exp! Lo shop gilda sarà visibile a qualsiasi player in game attraverso il tasto F8. Gli item dello shop gilda faranno veramente gola e solo le prime due gilde del mese avranno punti a sufficienza per comprare i migliori oggetti. Il resto potranno ottenerli ,per carità, ma dovranno avere parsimonia e accumulare i punti o usarli come meglio credono. Il dungeon di gilda per adesso si può effettuare una volta al giorno sto pensando se farlo con un limite di tempo minore.

Ci tengo a precisare che chi non ama giocare in gilda ed è solitario può tranquillamente ottenere tutto quello che otterrebbe stando in una gilda e facendo attività di gilda ma in maniera meno veloce

Ma passiamo alla mappa:

PoyMRN.jpg


Spero possa piacervi e se avete delle idee per migliorare il dungeon, beh io son qui e aspetto i vostri feedback.
 
Update 30/09/2015
Dungeon di gilda- Nave degli abissi
Ragazzi ecco il dungeon di gilda! Esso sarà semplice come struttura...In questo dungeon che ripeto, vi si può accedere solo se è on il capo gilda e solo se esso sarà il capo del gruppo. Quindi come avrete ben capito non sarà effettuabile dall'intera gilda ma sarà lo stesso capo gilda a scegliere i membri del suo gruppo. Il dungeon lo farò in modo da riuscire con un minimo di 4 persone totali.
In questo dungeon potrete droppare item molto rari tipo (metallo magico) e alla fine di tutto il dungeon comparirà un npc che vi darà GP in base a quante "chele blu" avrete droppato nel dungeon. I mob non daranno exp! Lo shop gilda sarà visibile a qualsiasi player in game attraverso il tasto F8. Gli item dello shop gilda faranno veramente gola e solo le prime due gilde del mese avranno punti a sufficienza per comprare i migliori oggetti. Il resto potranno ottenerli per carità ma dovranno avere parsimonia. Il dungeon di gilda per adesso si può effettuare una volta al giorno sto pensando se farlo con un limite di tempo minore.
Ma passiamo alla mappa:

PoyMRN.jpg
Interessante come dungeon! Devo dirti la verità lo shop di gilda è una cosa intrigante che sui server che ho provato non ho mai visto..ma una cosa che odio sono i tempi sui dungeon. Fatta da te l'imbarcazione/mappa? Se si complimenti ;)
 
Interessante come dungeon! Devo dirti la verità lo shop di gilda è una cosa intrigante che sui server che ho provato non ho mai visto..ma una cosa che odio sono i tempi sui dungeon. Fatta da te l'imbarcazione/mappa? Se si complimenti ;)
La mappa non è mia, il dungeon interamente mio invece. Il tempo su questo dungeon ci deve essere altrimenti si potrebbe creare una situazione di farm di gilda che si distrugge un giorno intero di questo dungeon e accumula punti in maniera oscena e si compra una corazza 130 o chissa cos'altro in un niente. Ora 24 ore è senz'altro eccessivo ma credo non più di 4 volte al giorno quindi ogni 4-5 ore. Altrimenti mi tocca renderlo aperto e senza orari e diminuire notevolemente il drop delle "chele blu" per far si che non si farmi tanto.
 
Update 30/09/2015
Dungeon di gilda- Nave degli abissi
Ragazzi ecco il dungeon di gilda! Esso sarà semplice come struttura...In questo dungeon che ripeto, vi si può accedere solo se è on il capo gilda e solo se esso sarà il capo del gruppo. Quindi come avrete ben capito non sarà effettuabile dall'intera gilda ma sarà lo stesso capo gilda a scegliere i membri del suo gruppo. Il dungeon lo farò in modo da riuscire con un minimo di 4 persone totali.
In questo dungeon potrete droppare item molto rari tipo (metallo magico) e alla fine di tutto il dungeon comparirà un npc che vi darà GP in base a quante "chele blu" avrete droppato nel dungeon. I mob non daranno exp! Lo shop gilda sarà visibile a qualsiasi player in game attraverso il tasto F8. Gli item dello shop gilda faranno veramente gola e solo le prime due gilde del mese avranno punti a sufficienza per comprare i migliori oggetti. Il resto potranno ottenerli ,per carità, ma dovranno avere parsimonia e accumulare i punti o usarli come meglio credono. Il dungeon di gilda per adesso si può effettuare una volta al giorno sto pensando se farlo con un limite di tempo minore.

Ci tengo a precisare che chi non ama giocare in gilda ed è solitario può tranquillamente ottenere tutto quello che otterrebbe stando in una gilda e facendo attività di gilda ma in maniera meno veloce

Ma passiamo alla mappa:

PoyMRN.jpg


Spero possa piacervi e se avete delle idee per migliorare il dungeon, beh io son qui e aspetto i vostri feedback.


Io lo renderei accessibile ogni 2 giorni e se entri e incominci il dungeon non puoi piu uscire fino all' uccisione del boss o allo scadere del tempo. Una volta scaduto il tempo e il boss è ancora vivo non lo si potrà rifare fino ai 2 giorni dopo...
Invece di comprare degli oggetti con quei punti magari metterei che si possono comprare delle ricette per sbloccare degli item craftabili solo dallo shop di gilda. Magari per ottenere queste ricette fai che servano tanti punti... la difficoltà del crafting non dovrà però essere facile.
 
La mappa non è mia, il dungeon interamente mio invece. Il tempo su questo dungeon ci deve essere altrimenti si potrebbe creare una situazione di farm di gilda che si distrugge un giorno intero di questo dungeon e accumula punti in maniera oscena e si compra una corazza 130 o chissa cos'altro in un niente. Ora 24 ore è senz'altro eccessivo ma credo non più di 4 volte al giorno quindi ogni 4-5 ore. Altrimenti mi tocca renderlo aperto e senza orari e diminuire notevolemente il drop delle "chele blu" per far si che non si farmi tanto.
Beh allora si per evitare il farm 5 ore credo sia l'ideale , avevo detto niente tempo però intendevo anche rivedere il drop..
 
Vi ho pubblicizzato nel mio gruppo di gioco, e il vostro titolo ha incuriosito quindi.... cercate di fare presto :)
 
Update 06/10/2015
Aggiunta barra per visualizzazione pagina bonus,magazzino,blocca exp,anello teletrasporto.

Untitled.png


Mi serve sapere se preferite lo switcher automatico o quello manuale con bottone!
 
Update 06/10/2015
Aggiunta barra per visualizzazione pagina bonus,magazzino,blocca exp,anello teletrasporto.

Untitled.png


Mi serve sapere se preferite lo switcher automatico o quello manuale con bottone!

Carina la barra di visualizzazione bonus ecc...

Per quanto riguarda lo switcher, dipende da come sono settate le variabili e quante sono... Comunque io direi non automatico ma manuale con bottone! ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.