Preview KaboomMetin2-[Mercato System/Potere System/Rune Sytem]-Presente patch beta 2015

Desiderate skill dei personaggi diverse graficamente?

  • Si, sarebbe carino!

    Voti: 44 60.3%
  • No, voglio le skill classiche!

    Voti: 18 24.7%
  • E' indifferente!

    Voti: 11 15.1%

  • Votanti totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Stato
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Partiamo dal presupposto che 70 membri gilda,sono troppi.Metti caso che il massimo è 200 player on(70 in una gilda e il resto si dividono in piccole e scarse gilde)
-In primis abbasserei il livello gilda a 35 membri
-In molti giochi si usa il ranking (faccio un esempio:la gilda n°1 in classifica può sfidare solo la 2°, la 3° e la 4°; la 2° può sfidare la 1°,3° e 4°;la 6° per esempio può sfidare la 5° la 4° e la 7° quindi in generale si possono sfidare solo le 2 sopra di te e quella sotto).Qui sorge un altro problema però...e se le gilde che sfido non accettano o il capo non è on??
Per risolvere questo problema opterei per un orario fisso in cui la sfida è obbligatoria(le 20 per esempio),cioè se ti sfidano o accetti o perdi a tavolino.(per le gilde nuove darei una settimana di "begginer" cioè non entrano in classifica a meno che non siano loro a sfidare qualcuno prima dello scadere della settimana).
-Altro punto è la monotonia delle modalità e mappe,la guerra a campo aperto non viene praticamente mai utilizzata (e ti direi di eliminarla del tutto),la mappa arena e ruba bandiera sono carine e le lascerei ma inserirei dei boss con respawn istantaneo e non buggabili,ovvero inserisci dei boss (sperando che non lagga) in queste mappe che attaccano a random tutti i player e che facciano un discreto danno (non dico 1 shot ma se levano 1/7 di hp mi sembra giusto).
-Una cosa che non mi è mai piaciuta è quando tutta la gilda nemica blocca a terra la gilda avversaria,potresti inserire una specie di bonus "home" che tipo raddoppia o triplica int e forza quando una gilda combatte nel proprio territorio,mi riferisco a quando si usa il tasto ritorna in città(specificando però,nel regolamento, che si combatte a centro e una gilda o player non può aspettare l'avversario nella propria base).


Non so se si fattibile qualcosa di quello che ti ho scritto sopra,fammi sapere.
 
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Reazioni: PrinceRoy
tipo che puoi scambiare i punti con item in game,item up o addirittura corazze,armi e gioielli,si potrebbe fare.
Progetto interessante, seguo e probabilmente proverò.

Questo sinceramente non mi piace perchè mettiamo che una gilda sta on con 3-4 player e nell'altra ovvero la sfidante ci sono dentro 20 player capisco che magari quei 3-4 sono i più forti, però secondo me non ha senso che si debba per forza accettare per non perdere a tavolino..

ma per quello si decide tutti insieme un orario(io ho detto le 20 per fare un esempio ma tramite sondaggio si decide l'orario migliore per tutti),se poi una volta deciso l'orario la gilda ha pochi membri on,è solo colpa sua visto che l'orario si sa;poi magari le war si possono mettere in questo modo "di accetti o perdi" il lunedì-,mercoledì e venerdì (un giorno si ed uno no).
 
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Reazioni: MaddoxX™
Ma la cosa che non capisco io , è l'idea che tu hai di una guerra..da quando le guerre si sono organizzate? Non ha senso che bisogna essere obbligati a stare on in determinati orari onde evitare di perdere una war..
 
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Reazioni: Spiritella
Ok allora io dico che le war si devono fare alle 7 di mattina xchè io sono disponibile solo a tale ora....ma che discorsi sono ..oppure devo giocare in solitaria perchè ci sono persone che nella vita non hanno nnt da fare e quindi sono disponibili a qualsiasi ora?
Io direi semplicemente di mettere dei premi alle 2 gilde prime in classifica ,magari con una mappa dropp creata apposta con metin e boss e accessibile solo ai membri attivi e che partecipano alle war quindi a decisione del capo gilda .Non so se sono stata chiara ma secondo me è la soluzione migliore ovviamente il dropp dovrà essere molto particolare magari qualcosa difficile da ottenere
 
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Reazioni: Furia666
Se vuoi essere al top ti adegui per come la vedo io,altrimenti puoi benissimo stare con le altre millemila gilde che fanno il liv 20 e non sfidano nessuno.
Questa è la mia idea(e fino ad ora solo io ed un altro abbiamo espresso un parere),tu puoi benissimo scrivere la tua idea di come vorresti il system delle gilde,poi il GF deciderà

Un system per invogliare le war e tu proponi sta merd,a? e secondo te questa cosa invoglierà le war? scrivere un orario per fare war? non è che la gente gira intorno ai server, la loro vita non gira intorno al server, non è che uno può farsi in 4 per tornare a casa perche c'è una war! ahaha dai stasera ti dò un like solo perche mi hai fatto ridere
 
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Reazioni: Spiritella
Grazie per la considerazione ahaha. Spero che il drop degli yang non sia tanto alto, ovvio che serve fortuna però mi sembra un pò easy per ottenere le armi. Oltre ai soldi aggiungerei anche degli item droppabili da mob per poter girare. Solo yang mi sembra un pò poco per delle armi final per la prima patch. Si tratta sempre di armi final, anche se dureranno per qualche mese.
Come ho scritto sopra, sarà necessario un item che si dropperù in un dungeon per poter accedere alla forgia. E non sarà tanto semplice il dungeon, non tanto per la difficoltà in se quanto per la durata. Poi vederete.
 
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Reazioni: Renekton
Update 11/10/2015
Inserito una piccola chicca!
Mentre giocherete nelle mappe compariranno random dei forzieri molto rari che daranno item come metalli o altro. Li potrete raccogliere e ritenervi molto fortunati.

 
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Reazioni: Spiritella
Preferirei ciò non accadesse affatto, in quanto modifichereste l'utilizzo dei Pg, l'utilità e oltre che l'andamento stesso del PvP anche un possibile equilibrio dello stesso.
 
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Reazioni: Just4Life
Update 20/10/2015
Sistema Inventario
Con questo system potrete con un semplice pulsantino ricompattare tutti i vostri item sparsi nelle pagine inventario per ottimizzare lo spazio. Ecco un piccolo esempio:



Cancellazione delle cinture e inserimento bonus 6/7
Ragazzi ho preso la decisione di eliminare le cinture per lasciare il posto ai bonus rari. So che molti pensano che i rari squilibrino il pvp ma io posso dirvi che non è affatto cosi. Dal mio punto di vista creano tanta competizione,commercio e giro di item rissa/pvp/pvm. Essi saranno ottenibili come le cinture. Per chi non avesse letto nei post precedenti lo ripeto: Nel dungeon del drago composto da un solo boss, potrete droppare strega o ammalie e le sfere per utilizzare il sistema del potere. Sarà accessibile dal livello 50 e si potrà entrare ogni 20 minuti. Per entrare si deve far parte di una gilda e quando entrerete nel dungeon imposterete una password per accedere alla caverna e se vorrete potrete comunicarla ad amici o gildani. La password avrà validità di 10 minuti. I bonus rari comprenderanno quelli da pvp e pvm. Inoltre oltre a questo boss saranno reperibili anche se con minor immediatezza in una mappa da livello superiore al 90 con una percentuale di drop medio-difficile.


Per chi non fosse d'accordo con i rari:

I rari mi sono sempre piaciuti, ma allo stesso tempo odiavo quando creavano casini assurdi. Cercherò di renderli quanto più interessanti e divertenti possibile. Dato che oramai lo switch automatico rende tutti gli oggetti quasi identici, con i rari e il rune system si può ottenere una diversità tra i player. Tutto questo è un mio modesto parere. Gradirei infine che le risposte del tipo "Nah che schifo i rari" o "I rari squilibrano il pvp" o "Mettili solo da exp" fossero motivate da una seria riflessione su esperienze di gioco e non solo dal sentito dire.
 
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Reazioni: Negato
Update 22/10/2015

Pet System modificato
Con questo nuovo pet system, potrete expare i vostri pet! Ogni pet avrà tre bonus fissi. Questi bonus saliranno di percentuale ogni qual volta il vostro pet salirà di livello. I pet possono salire massimo al livello 5.
Ecco un esempio di come si presenterà il pet:

Lfuu0la.jpg
 
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Reazioni: Zerkof
Visto che hai precedentemente ignorato il mio consiglio ma l'opportunità vi si ripresenta, perché aprire i battenti già con il Cap Level 130? Suddividi il tutto a scaglioni, come per Set & Dungeon, tipo:
- Open Official con Cap Level 99, con relativi Set PvM & PvP (Lv 80)
- A 30 giorni dall'apertura, qualora vi siano altri Set intermedi da PvM & PvP, espansione del Cap Level al 115
- A 60 giorni dall'Open Official il server avrà il Cap Level 130 con tutte le news da te fornite e magari anche un po' di utenza e qualche rissa, pvp e guerre (forse ormai estinte su 'sto gioco) dietro.

Non è che ti ho ignorato è solo che per quello che ho in mente nelle espansioni con livello 150 e 175 non mi conviene fare come dici tu.
Se aspettate solo un pochino vi metto 2 aggiornamenti. Uno riguardante il pvp/risse/guerre e uno riguardo l'utility.

P.S. Il pvp sarà necessario se vorrete accedere alle mappe tranquilli. Non mi fate dire tutto insieme xD Mi sta a cuore il problema delle risse e della mancanza di pvp.
 
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Reazioni: Bl3nder
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me, per vedere guerre o risse ai livelli bassi, ci dovrebbe stare un set da pvp già da livello basso (Ad esempio un set di livello 65) , così poi uppando a +9 si potranno epicizzare per il prossimo set pvp (Di livello 95 ad esempio) continuando fino ad arrivare all'equip finale di livello massimo.
Ormai in quasi tutti i server i set da pvp si droppa o si crafta, io per esempio non faccio l'equip di livello 100 perchè sarebbe inutile, al livello 140 crafto direttamente l'equip di livello massimo senza perdere tempo.
P.S: Non scannatemi, è una mia opinione :yo:
 
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Reazioni: KirFrek
Ultima modifica da un moderatore:
Update 29/10/2015

Wiky System
Parto dal fatto che il system è ancora in costruzione è non è del tutto terminato ma son passati due giorni e non ho pubblicato nulla.
Il system vi permetterà di vedere graficamente tutti gli item e vi darà informazioni su tutto. Sarà aggiornato man mano nel corso del server con le implementazioni. Ecco alcuni esempi:
EFJMjOk.jpg
inX1Ogt.jpg
BvTsUFI.jpg
Axbo7LG.jpg


Sistema del Potere/Onore
Vi ricordate di questo system? Beh se non lo ricordate è questo:

Ecco la parte più bella del server!
Per expare dal livello 100 al 130 avrete bisogno di rissare/fare guerre/pvp.
Ogni uccisione di un personaggio darà a voi dei punti. Il system è dotato di un controllo per evitare farm punti.
Con questi punti potrete accedere ad un negozio che vi fornirà item utili e item per accessi a dungeon/mappe.
So che molti non condivideranno ma metin2 è guerra e negli ultimi periodi si pensa solo ad expare e poco a duellare.
Volete fare la top? Benissimo dimostrate il vostro valore in duello e guadagnatevi oggetti per essere realmente al TOP!
Ricordo inoltre che il Sistema permetterà in base al livello uccisioni (ogni tot di uccisioni riceverete un livello uccisione da 1 a 5) di ricevere attraverso l'uso delle apposite sfere di potere dei bonus momentanei dalla durata di 5 minuti.


Quest del gioco
Le quest del gioco saranno divise in fasce di livello:
1-50 = kill mob/drop item
50-80 = kill mob/ drop item/dungeon completato
80-130 = completa dungeon/ kill metin/ kill player/ item reperibili solo tramite guerre tra gilde/item reperibili solo con punti pvp.


P.S.
Se avete delle altre idee o dei pareri negativi o positivi che siano non esitate e commentate!
 
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Reazioni: Spiritella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.