Partiamo dal presupposto che 70 membri gilda,sono troppi.Metti caso che il massimo è 200 player on(70 in una gilda e il resto si dividono in piccole e scarse gilde)
-In primis abbasserei il livello gilda a 35 membri
-In molti giochi si usa il ranking (faccio un esempio:la gilda n°1 in classifica può sfidare solo la 2°, la 3° e la 4°; la 2° può sfidare la 1°,3° e 4°;la 6° per esempio può sfidare la 5° la 4° e la 7° quindi in generale si possono sfidare solo le 2 sopra di te e quella sotto).Qui sorge un altro problema però...e se le gilde che sfido non accettano o il capo non è on??
Per risolvere questo problema opterei per un orario fisso in cui la sfida è obbligatoria(le 20 per esempio),cioè se ti sfidano o accetti o perdi a tavolino.(per le gilde nuove darei una settimana di "begginer" cioè non entrano in classifica a meno che non siano loro a sfidare qualcuno prima dello scadere della settimana).
-Altro punto è la monotonia delle modalità e mappe,la guerra a campo aperto non viene praticamente mai utilizzata (e ti direi di eliminarla del tutto),la mappa arena e ruba bandiera sono carine e le lascerei ma inserirei dei boss con respawn istantaneo e non buggabili,ovvero inserisci dei boss (sperando che non lagga) in queste mappe che attaccano a random tutti i player e che facciano un discreto danno (non dico 1 shot ma se levano 1/7 di hp mi sembra giusto).
-Una cosa che non mi è mai piaciuta è quando tutta la gilda nemica blocca a terra la gilda avversaria,potresti inserire una specie di bonus "home" che tipo raddoppia o triplica int e forza quando una gilda combatte nel proprio territorio,mi riferisco a quando si usa il tasto ritorna in città(specificando però,nel regolamento, che si combatte a centro e una gilda o player non può aspettare l'avversario nella propria base).
Non so se si fattibile qualcosa di quello che ti ho scritto sopra,fammi sapere.
-In primis abbasserei il livello gilda a 35 membri
-In molti giochi si usa il ranking (faccio un esempio:la gilda n°1 in classifica può sfidare solo la 2°, la 3° e la 4°; la 2° può sfidare la 1°,3° e 4°;la 6° per esempio può sfidare la 5° la 4° e la 7° quindi in generale si possono sfidare solo le 2 sopra di te e quella sotto).Qui sorge un altro problema però...e se le gilde che sfido non accettano o il capo non è on??
Per risolvere questo problema opterei per un orario fisso in cui la sfida è obbligatoria(le 20 per esempio),cioè se ti sfidano o accetti o perdi a tavolino.(per le gilde nuove darei una settimana di "begginer" cioè non entrano in classifica a meno che non siano loro a sfidare qualcuno prima dello scadere della settimana).
-Altro punto è la monotonia delle modalità e mappe,la guerra a campo aperto non viene praticamente mai utilizzata (e ti direi di eliminarla del tutto),la mappa arena e ruba bandiera sono carine e le lascerei ma inserirei dei boss con respawn istantaneo e non buggabili,ovvero inserisci dei boss (sperando che non lagga) in queste mappe che attaccano a random tutti i player e che facciano un discreto danno (non dico 1 shot ma se levano 1/7 di hp mi sembra giusto).
-Una cosa che non mi è mai piaciuta è quando tutta la gilda nemica blocca a terra la gilda avversaria,potresti inserire una specie di bonus "home" che tipo raddoppia o triplica int e forza quando una gilda combatte nel proprio territorio,mi riferisco a quando si usa il tasto ritorna in città(specificando però,nel regolamento, che si combatte a centro e una gilda o player non può aspettare l'avversario nella propria base).
Non so se si fattibile qualcosa di quello che ti ho scritto sopra,fammi sapere.