Preview KaboomMetin2-[Mercato System/Potere System/Rune Sytem]-Presente patch beta 2015

Desiderate skill dei personaggi diverse graficamente?

  • Si, sarebbe carino!

    Voti: 44 60.3%
  • No, voglio le skill classiche!

    Voti: 18 24.7%
  • E' indifferente!

    Voti: 11 15.1%

  • Votanti totali
    73
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sono favorevolissimo. Il rosik mentre si expa è sempre quello che preferisco. Un pò come rotten che era diviso per buoni o cattivi, io mi faccio giallo così ne ho di più da martellare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Magari almeno ci sono altre persone che capiscono il mio modo di giocare.... La comunità italiana ha perso quel senso di sfida che aveva un tempo il gioco. Tutti che aspettano il level cap o il full equip per entrare in rissa, il bello di metin è il set di legno full pvp in valle. Far partire una rissa dal niente, rubare metin, non per il drop, ma solamente per rompere le balle.... Si negato sono nostalgico.
Potevi evitare di far riaffiorar certi ricordi, uomo lezzo!
Comunque resto dell'idea che l'unico modo per suscitare interesse nel far Item PvP fascia minore sia quello di aprire a scaglioni. Ad ogni modo, vedremo cosa sceglierà lo Staff e il susseguirsi futuro dei player.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
a me non piace questo system cioè per expare devo per forza killare altra gente? non sono d'accordo xke sono dell'opinione che devo essere io a decidere se expare o killare pg non deve essere una cosa che mi impone il gioco .... questa è la mia opinione
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
Ultima modifica:
Vai su wom2 se ti piace la competizione ai livelli bassi. @Zerkof
In un server che in un giorno arrivi all'ottanta di livello, che senso dovrebbe avere farsi l'equip di liv basso da pvp?
Ormai tutto puntano alla top, anche se si arriva al 50° posto, basta che sono nelle prime pagine per farsi vedere che hanno fatto il cap livello.
Non può stare mai un pvp da livello basso se in un giorno si arriva all'ottanta.
Per succedere l'exp dovrebbe essere bassissima.
(Parere personale)

Dopo questo system che forse lo metterà, ha perso totalmente la mia stima..
Perchè devo duellare o fare le risse per forza??
Poi tutti siamo belli a dire "sono favorevolissimo" con una gilda per fare free kill avendo i punti.
Per vedere le guerre, risse, duelli, l'exp dovrebbe essere basso come i retro server "SERI" (Che per farsi il full ci si deve mettere mesi e mesi), perchè su l'ufficiale fanno le guerre ai livelli 60-70?? Perchè l'exp è così bassa che entrando nel game l'altra volta, mandai a quel paese anche il pc.
Qui parlate a vanvera senza ragionare secondo me uagnù.
 
  • Mi piace
Reazioni: Smyle
Allora capisco che forse bloccare l'exp non sia del tutto corretto perché qualcuno che non ama duellare preferisca fare il level cap. Ma comunque sappiate che per ottenere gli item final pvp bisognerà possedere la corazza precedente +9 e altri oggetti per avere la ricetta dell'arma o la ricetta dell'armatura. Fare il 130 indossando item del 100 non é il massimo. Mi rendo conto inoltre che se qualcuno non é bravo e non sa duellare poi é bloccato al 100 quindi renderò gli item necessari ad entrare nelle mappe finali reperibili sia tramite punti kill che tramite Dungeon. Grazie per i vostri pareri preziosi
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
Potevi evitare di far riaffiorar certi ricordi, uomo lezzo!
Comunque resto dell'idea che l'unico modo per suscitare interesse nel far Item PvP fascia minore sia quello di aprire a scaglioni. Ad ogni modo, vedremo cosa sceglierà lo Staff e il susseguirsi futuro dei player.

Sorry XD. Comunque si è chi
Vai su wom2 se ti piace la competizione ai livelli bassi. @Zerkof
In un server che in un giorno arrivi all'ottanta di livello, che senso dovrebbe avere farsi l'equip di liv basso da pvp?
Ormai tutto puntano alla top, anche se si arriva al 50° posto, basta che sono nelle prime pagine per farsi vedere che hanno fatto il cap livello.
Non può stare mai un pvp da livello basso se in un giorno si arriva all'ottanta.
Per succedere l'exp dovrebbe essere bassissima.
(Parere personale)

Dopo questo system che forse lo metterà, ha perso totalmente la mia stima..
Perchè devo duellare o fare le risse per forza??
Poi tutti siamo belli a dire "sono favorevolissimo" con una gilda per fare free kill avendo i punti.
Per vedere le guerre, risse, duelli, l'exp dovrebbe essere basso come i retro server "SERI" (Che per farsi il full ci si deve mettere mesi e mesi), perchè su l'ufficiale fanno le guerre ai livelli 60-70?? Perchè l'exp è così bassa che entrando nel game l'altra volta, mandai a quel paese anche il pc.
Qui parlate a vanvera senza ragionare secondo me uagnù.

E quindi se oramai la comunità italiana ha perso lo spirito competitivo, che contraddistingue metin da un gioco della console, dobbiamo per forza adeguarci a tale situazione? Quelli che basano il loro game sul cap level sono dei poveracci che forse la loro unica fama nella vita sia fare la top prima di tutti in un server privato che magari chiude 3 ore dopo aver fatto la top. A metin si gioca per divertirsi ed interagire con gli altri player con le buone o meglio ancora con le cattive.
Se la pensi differentemente da quello che sto dicendo allora per favore non quotarmi più che tanto non ti rispondo.

Per il sistema punti comunque mi sembra abbia già spiegato che non è così facile farmare punti tra "amichetti".
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Update 01/11/2015
Terminate tutte le implementazioni! Da stasera inizierà la revisione di tutti i drop/exp/upp e revisione dei system/dungeon. Dopo questo periodo inizierà la beta. Non mi chiedete quanto può durare che non ne ho idea hahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Si questo mese! Anche se credo verso la fine, ma entro novembre. Gli inventari saranno 2 forse in futuro 4.
 
  • Mi piace
Reazioni: KirFrek
bhe allora chiudilo sto post no? che sta a fare aperto se ti unisci ad un altro progetto.

Finitela di illudere i player, perche anche se non possono dimostrarvelo, i player ripongono fiducia in questi progetti, speranza, poi vi lamentate della community se siete i primi a venire meno delle vostre responsabilità da staffer. gj wp, amareggiato e deluso come al solito ma questo è metin ci ho fatto l'abitudine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91
ci sta quella del pvp ma nel video si vedeva che la scritta (3 , 2 ,1) durava mezzo secondo non ho visto neanche il il 2 xD per il resto sembra carino.
 
ci sta quella del pvp ma nel video si vedeva che la scritta (3 , 2 ,1) durava mezzo secondo non ho visto neanche il il 2 xD per il resto sembra carino.
Si perchè si è bloccato per due sec il video ma tranquillo fa 3..2..1 e poi inizia.
Tra circa un paio di ore aggiorno con un altro system terminato da poco
 
Update #2 03/09/2015 modificata descrizione e resa più lineare ed esplicativa.
Domanda per 150 livelli quanti set exp/pvp vorreste? Quanti craftabili o uppabili? Fate i vostri esempi
 
Io preferisco 3 set da exp che si uppano tra loro (acciaio nero > blu > new > new ) e e per pvp craftabile o droppabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.