Last 3 Days

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provato e devo dire che a primo occhio mi ha fatto un buon effetto.. ovviamente c'e' ancora molto su cui lavorare ma e' un buon inizio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ombrescure998
Il 27-28 Settembre saremo al Mantova Gaming Park!

Abbiamo creato i nuovi loghi del team :)

10649474_349960771837565_8535726032631386320_n.jpg


10574251_350006731832969_8975999239718022409_n.jpg
 
Si usiamo Unity come engine.... in questo periodo i nostri grafici stanno lavorando a dei nuovi modelli (e le loro rispettive animazioni) degli zombi
 
Lo proverò sicuramente, ma vi consiglio di mettere qualcosa a pagamento, magari che non rovina il gameplay per chi non l'ha comprato, insomma che non sia un p2w in cui chi dona 20€ diventa il Chuck Norris di turno, ecco.
Magari una versione "Donate" da 5$ con una nuova mappa, o, in stile Unturned (se i bm non ti insultano), la possibilità di creare un server accessibile solo ai donatori (sia in multi sia in singolo), dove magari trovi più armi, più medikit e compagnia. O, in alternativa, far pagare 5$ mensili ai creatori di un server per metterlo nella lista server (quelli che non pagano devono semplicemente pubblicizzarsi su internet, non muoiono eh).
Poi le mie sono solo idee per supportare gli sviluppatori, non assalitemi dicendo che l'ha già scritto qualcuno (della versione Donate) o che è un'idea ridicola/stupida/blablabla.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Lo proverò sicuramente, ma vi consiglio di mettere qualcosa a pagamento, magari che non rovina il gameplay per chi non l'ha comprato, insomma che non sia un p2w in cui chi dona 20€ diventa il Chuck Norris di turno, ecco.
Magari una versione "Donate" da 5$ con una nuova mappa, o, in stile Unturned (se i bm non ti insultano), la possibilità di creare un server accessibile solo ai donatori (sia in multi sia in singolo), dove magari trovi più armi, più medikit e compagnia. O, in alternativa, far pagare 5$ mensili ai creatori di un server per metterlo nella lista server (quelli che non pagano devono semplicemente pubblicizzarsi su internet, non muoiono eh).
Poi le mie sono solo idee per supportare gli sviluppatori, non assalitemi dicendo che l'ha già scritto qualcuno (della versione Donate) o che è un'idea ridicola/stupida/blablabla.
Grazie.

Ci avevamo pensato ma poi abbiamo deciso di non fare nulla a pagamento...
 
Ultima modifica:
Che miglioramenti ci saranno?
Scusate il ritardo ma stiamo lavorando molto per Mantova :) Abbiamo impostato il glicht con la Q e E, sul corpo si possono portare solo due-tre armi, nel mare si galleggia e guardando in basso si andrà sott'acqua, migliorati i suoni dell'ambiente, migliorata l'ambientazione, aggiunti cibi e bevande che ti tolgono la sete e la fame, fixati molti bug come gli alberi invisibili (xD)
 
Ultima modifica:
Nuovo sito web del team: https://www.crashofstone.com/

Dato che molti membri del team ci hanno abbandonato cerchiamo:
- 1 Sound Designer;
- 2 Modellatori 3D;
- 1 Modellatore 2D;
- 1 Programmatore.

Per eventuali candidature potete inviarmi un MP...
 
E' stata aggiornata la trama del gioco che potete leggere nel primo post della discussione :)

- - - Updated - - -

Ed è uscita l'alpha 1.4.1.2v del gioco!
 
Ho potuto provare solo ora la versione 1.4.1.2 V
E cambiato moltissimo dalla versione precedente ora è migliorato moltissimo anche se si deve sistemare le costruzioni infatti mi sono buggato molte volte nei palazzi nuovi
 
Ho potuto provare solo ora la versione 1.4.1.2 V
E cambiato moltissimo dalla versione precedente ora è migliorato moltissimo anche se si deve sistemare le costruzioni infatti mi sono buggato molte volte nei palazzi nuovi

Grazie mille... adesso stiamo lavorando un po meno per via della scuola :/ però tra circa un mese verrà rilasciata l'alpha 1.5v

qui sotto lascio uno screen

10636086_381504732016502_3252118595193421626_n.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kazuma.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.