Sì ma come fa questa sostanza a diffondersi? Dovrebbe piovere? Mhm... non credo sia possibile. Comunque la storia mi sembra abbastanza forzata ma va beh, che ti puoi mai inventare di QUASI scientifico per giustificare un'apocalisse zombie?!
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Idea: Perché non strutturare il single in più difficoltà? Ogni difficoltà cambierà il tempo di gioco, e ovviamente la difficoltà nel quale si sopravviverà. Ad esempio:
Easy (1h = 1m (3 Giorni = 72m) zombie con vita bassa e player con danno aumentato)
Medium (1h = 2m (3 Giorni = 144m) zombie e danno normale)
Hard (1h = 3m (3 Giorni = 216m) zombie con più vita)
Extreme (1h = 5m (3 Giorni = 360m) zombie con vita e danno aumentato, e vita del player diminuita (?)))
E poi ad esempio aggiungere la Endless / Survival mode, dove non esistono giorni, a cui si accede dopo aver superato i 3 giorni e si resiste fino a quando non si muore (E aggiungere ad esempio una classifica online)
Spero che venga fuori un bel gioco
Diventerebbe un po' ripetitivo così, non credi? Non sarebbe meglio strutturare il gioco in missioni?
La sopravvivenza è una buona idea, una specie di COD...
Comunque magari si potrebbe suddividere il gioco in più parti invece di fare una cosa continua e la possibilità di accumulare soldi per comprare armi ecc...
Direi di curare bene il multiplayer mettendo livelli e armi acquistabili secondo il livello e con soldi guadagnati giocando magari uccidendo gli zombie (come se si facesse altro nel gioco...).
Se serve una mano sia per la struttura del gioco che per il sito web sono disponibile.
Beh, si diventa ripetitivo, ma aggiunge il fattore sfida, io da gamer appassionato dei survival inizio sempre con la modalità facile, appena finisco quella, mi sono ambientato nel gioco, ho compreso la storyline che si presenta, passo alla normale dove il gioco inizia seriamente, niente vantaggi, dopo di che passo all'hard, dove si mette alla prova cio che hai imparato, e in fine se esiste la Extreme (Cosa che in alcuni giochi non si trova) passo a quella, dove intraprendo una sfida con me stesso: "Quanto riesco a sopravvivere con la difficoltà al massimo?", "Quanto mi devo fare il culo per sopravvivere?", ovviamente l'aggiunta di missioni che aiutano la sopravvivenza sarebbe una bella idea, ma bisogna strutturarle in modo da riuscire a rimanere nel margine dei "3 Giorni di gioco". La possibilità di comprare armi non credo sia una bellissima idea, in fondo sei in un'apocalisse zombie... E' più facile che le trovi/rubi che le compri, poi come guadagni i soldi? Quale zombie si porta il portafogli con se? Ahahah.
Comunque oggi provo l'ultima alpha e ti farò una piccola recensione su ciò che penso
Per il fatto delle armi sarebbe come COD... non molto realistico, ma...
[video=youtube_share;Ga5q8MzqdaA]http://youtu.be/Ga5q8MzqdaA[/video]
In questo video potete vedere molti miglioramenti al gioco che potrete provare nella versione dell'alpha 2.0 che uscirà ad inizio Marzo!
Dal video sembra molto meglio, ma l'illuminazione sembra ancora troppo finta, non ci sono ombre, non c'è luce, sembra non esserci cielo.
In più ho visto che quando si va in acqua, non cambia nulla da quando sei fuori, solo la visuale. Si potrebbe introdurre un sistema di nuoto e immersione per rendere il tutto più realistico.
Aspetto l'A2.0
Cosa intendi per illuminazione finta?? Le ombre, invece, su Unity sono disponibili solo per la versione Pro (a pagamento) che noi non abbiamo
Questo gioco sembra promettente. Peccato per la tematica, un po' troppo trita e ritrita a parer mio.
Un consiglio: i video di presentazione fateli a velocità normale, o leggermente superiore, altrimenti si capisce poco niente del gameplay.
Ho provato la A2.0, davvero meglio rispetto alla precedente versione, l'unica pecca è che superare le 18 ore è arduo, non trovando il necessario cibo o acqua, la mappa piccola, una volta prese tutte le armi (e scaricate contro gli zombie) rimani disarmato, se non con armi corpo a corpo, in più come detto per la precedente versione potreste inserire un menù anche provvisorio, o cambiare lo spawn perché non si ha il tempo di prendere la pistola e sparare allo zombie che ti arriva in tempo 3 secondi. In oltre si potrebbe migliorare l'AI degli zombie, e ovviamente continuare a lavorare su grafica e mappa (Ho notato che dov'e c'è la città, a destra se si prosegue c'è una specie di altare... Non ha un ben che di minimo senso ) per il resto un buon lavoro, basta continuare e potreste raggiungere traguardi maggiori.
Il santuario dovrebbe essere un'altra ambientazione che stavamo testando. Le munizioni, le armi, il cibo e da bere dopo poco finiscono perchè dobbiamo ancora continuare a inserire queste cose nel gioco. Stavamo pensando di comprare dei modelli che potete vedere nel video per fare una città graficamente perfetta... [video=youtube;USVMbvPDhgw]https://www.youtube.com/watch?v=USVMbvPDhgw&list=LLiBeDgNkUsDcIZha9mWNtqQ&index=1[/video]
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Comunque è una bella sensazione vedere che questo topic ha ricevuto quasi 10mila visite
Davvero una grafica spettacolare quella del video, avere questa grafica nel gioco darebbe un tocco epico, comunque capisco per il fatto del cibo, armi e acqua, spero che quando finirete la mappa questi oggetti vengano sistemati in modo adeguato, se no resistere sarà davvero difficile!
Salve, premetto che seguo il progetto dal vostro primo post, ma non ho mai avuto modo di commentare. Inizio con il farvi i miei complimenti, e vorrei anche farvi queste proposte:
1) Sarebbe meglio togliere lo spawn dei 2 zombie iniziali dentro alla casa (quelli che compaiono subito dopo aver raccolto la pistola, in modo da dare il tempo di preparasi, e non trovandoli subito dietro, dando il tempo di uscire almeno ahah).
2) Sarebbe carino anche un sistema di raccolta oggetti e munizioni dai cadaveri degli zombie uccisi, in modo da poter continuare l'avventura anche con le armi da fuoco, in quanto le munizioni/acqua che si trovano per la mappa finiscono abbastanza in fretta.
3) L'introduzione di un sistema di salvataggio e di un menù iniziale sarebbe carino (ma non indispensabile per ora).
Detto questo, vorrei segnalarvi un bug (di cui non so se ne siete già a conoscenza o meno):
In pratica entrando nel capannone in rovina in mezzo alla città (quello accessibile con la scala sul muro e con solamente uno zombie al suo interno), avvicinandosi alla scala della torretta (?) e saltando, si prende il volo per lo spazio più che con uno shuttle, arrivando al soffitto (Per farvi capire meglio ho fatto 2 screen):
La scala:
E se si è veramente fortunati e si prende una giusta angolatura nel salto sempre sulla suddetta scala, si riescono a fare veramente dei bei salti:
In caso le immagini non si vedessero questi sono i link:
1) http://i.imgur.com/kekR8s3.jpg
2) http://i.imgur.com/31Fyuvt.jpg
Detto questo, vi auguro buon lavoro.
mi piace questo progetto! complimenti al team
-Rainbow
si dovrebbe rendere il terreno più realistico...Cosi è pietoso....Abbiamo creato il sistema di caricamento perché prima nei momenti in cui il gioco stava caricando, si aveva una schermata tutta nera. [video=youtube;oEeR8nkLuYw]https://www.youtube.com/watch?v=oEeR8nkLuYw&feature=youtu.be[/video]