Last 3 Days

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In questo video potete notare i vari miglioramenti effettuati al gioco in questo periodo :)


Molto meglio rispetto alle precedenti versioni, però ancora qualche cosa da migliorare c'è...
1) L'esplosione del barile è un po troppo finta
2) Se spari alla finestra... Perché rompi il vetro e non le tavole di legno? :omfg:
 
Molto meglio rispetto alle precedenti versioni, però ancora qualche cosa da migliorare c'è...
1) L'esplosione del barile è un po troppo finta
2) Se spari alla finestra... Perché rompi il vetro e non le tavole di legno? :omfg:
Il vetro è più fragile del legno... forse l'esplosione è un po finta... Vedremo di migliorarla :D
 
Il team a inizio Maggio compierà tre anni!!! Entro quella data cercheremo di rilasciare l'alpha 2.1v di L3D.
 
Un'altro video update della futura alpha 2.1 di L3D ...
- Aggiunta di un cielo;
- Migliorate molte texture;
- Migliorato l'effetto dell'esplosione dei barili;
 
Vi consiglio di cambiare il colore della nebbia. Magari farla di un blu scuro o comunque qualcosa di attinente all'illuminazione e alle textures utilizzate.
 
Intendo la nebbia chiamata proprio "fog" su unity, non gli effetti particellari, la nebbia con l'effetto particellare mi piace tanto, e secondo me è perfetta :)
 
Utilizzando la demo di Bootcamp trovata sull'Assest Store, stiamo cominciando a creare la versione multiplayer utilizzando come server quello di Photon gratuito... Oggi abbiamo configurato le varie cose e sembra funzionare :) Nella versione 2.1 di Last 3 Days sarà possibile provare anche la versione alpha del multiplayer 0.1v :rulz:
 
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Reazioni: » Rayper™ «
E' stata inserita una piccola torcia nel gioco e l'M4 adesso è mimetica..
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E' stata inserita una piccola torcia nel gioco e l'M4 adesso è mimetica..
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Buona cosa la torcia, per la mimetica bello, ma io avrei pensato che magari si possa cambiare la mimetica nel gioco, magari trovando nuove mimetiche e intercambiarle, qualcosa di più dinamico che renderebbe il gameplay più vario e non monotono sia come opzioni, sia graficamente. (Ad esempio aggiungere effetti della mappa dinamici, che accadono ogni tot tempo, o se si fanno certe cose, giusto per rendere proprio il gameplay più vario)
 
Buona cosa la torcia, per la mimetica bello, ma io avrei pensato che magari si possa cambiare la mimetica nel gioco, magari trovando nuove mimetiche e intercambiarle, qualcosa di più dinamico che renderebbe il gameplay più vario e non monotono sia come opzioni, sia graficamente. (Ad esempio aggiungere effetti della mappa dinamici, che accadono ogni tot tempo, o se si fanno certe cose, giusto per rendere proprio il gameplay più vario)

Stiamo pensando di inserire una specie di craft basato sul legno (ad esempio spari un albero e ti cade la legna) che crea solo dei muretti in legno per far riparare il personaggio durante la notte o se sta scappando dagli zombi e verranno inserire delle semplici piccole missioni all'interno del gioco :)
 
Stiamo pensando di inserire una specie di craft basato sul legno (ad esempio spari un albero e ti cade la legna) che crea solo dei muretti in legno per far riparare il personaggio durante la notte o se sta scappando dagli zombi e verranno inserire delle semplici piccole missioni all'interno del gioco :)
Non è meglio mettere un ascia ?
Invece di rovinare il game play
 
Cerchiamo ancora persone che vogliano collaborare al progetto tra cui: grafici 3D, programmatori per la modalità offline e per il multiplayer...
 
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