Last 3 Days

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10371365_393088464191462_5958853335423612377_n.png

Gli zombi cominciano a distinguersi l'uno dagli altri!
 
[video=youtube;ilN2XwHQ2u8]https://www.youtube.com/watch?v=ilN2XwHQ2u8[/video]

Questo è il gameplay della versione alpha 1.8 del gioco che a breve potrete provare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: .xSingh.
Stiamo cercando di migliorare l'aspetto grafico relativo alla parte creata della mappa per renderla più realistica :D
 
Sinceramente, da ciò che vedo nel video dell'ultima versione che avete realizzato, ci sono ancora delle imperfezioni sostanziali a livello di grafica, in particolare per ciò che concerne l'illuminazione.
Ne elenco alcune, in modo che possiate provvedere a risolvere:
- l'illuminazione non è delle migliori, partendo dal fatto che il cielo si presenta abbastanza chiaro, quindi non può non emettere più luce di quella che, invece, ne emette adesso
- se notate, alcune piantine sono comunque influenzate da una luce, nonostante la mancanza dell'illuminazione
- stesso discorso va fatto per l'acqua e la fog (che dovrebbe essere adattato alla luce che si utilizza)
- le esplosioni dovrebbero anche generare una luce, dovreste aggiungerla (dal video non si nota, quindi potrei sbagliarmi)
- stesso discorso per gli spari

Se mi viene in mente altro, continuo a scrivere.

Se avete bisogno, sono su Skype.

Saluti e in bocca al lupo.
 
Sinceramente, da ciò che vedo nel video dell'ultima versione che avete realizzato, ci sono ancora delle imperfezioni sostanziali a livello di grafica, in particolare per ciò che concerne l'illuminazione.
Ne elenco alcune, in modo che possiate provvedere a risolvere:
- l'illuminazione non è delle migliori, partendo dal fatto che il cielo si presenta abbastanza chiaro, quindi non può non emettere più luce di quella che, invece, ne emette adesso
- se notate, alcune piantine sono comunque influenzate da una luce, nonostante la mancanza dell'illuminazione
- stesso discorso va fatto per l'acqua e la fog (che dovrebbe essere adattato alla luce che si utilizza)
- le esplosioni dovrebbero anche generare una luce, dovreste aggiungerla (dal video non si nota, quindi potrei sbagliarmi)
- stesso discorso per gli spari

Se mi viene in mente altro, continuo a scrivere.

Se avete bisogno, sono su Skype.

Saluti e in bocca al lupo.

Ci sono delle piantine che emettono luce lo sappiamo e dobbiamo eliminarle, la fog è stata impostata in modo tale che il giorno è 'illuminato' è la notte è ombrato. Per il resto devo controllare perchè non ricordo... Grazie per i consigli :)
 
Non so se ci ha già pensato qualcuno ma vorrei far notare un'incongruenza scientifica: l'acqua, nel suo ciclo, evapora lasciando sulla terra eventuali sostanze, rimanendo H2O pura. Come fa questa sostanza ad entrare nel ciclo dell'acqua?
 
Non so se ci ha già pensato qualcuno ma vorrei far notare un'incongruenza scientifica: l'acqua, nel suo ciclo, evapora lasciando sulla terra eventuali sostanze, rimanendo H2O pura. Come fa questa sostanza ad entrare nel ciclo dell'acqua?

Non so se sai come funziona il terreno, o la terra in generale ma ti spiegherò semplicemente il ciclo dell'acqua.
L'acqua nella sua fase "principale" del ciclo è in forma liquida, essa con una fonte di calore evapora, evaporando si trasforma in gas che si accumula in cielo provocando le precipitazioni andando in contro ad aria fredda (Condensazione), a questo punto essa cade sulla terra sotto forma di acqua tornando oltre che nel punto in cui si è generata nel terreno... Adesso tu fino a qui ci sei arrivato, ma non sai che il il terreno non è compatto al 100%, e quindi fa filtrare l'acqua in esso (A meno che non sia impermiabile), l'acqua arrivando nel terreno verrà utilizzata o dalle piante, o tramite delle infiltrazioni arriverà a qualche fiume/lago/mare o sorgente d'acqua. Se il terreno però dovesse essere IMPERBIAMILE (non facendo passare l'acqua) essa rimarrà sulla superificie stagnando fino a quando non ricomincerà il ciclo con una fonte di calore o tramite l'intervento umano.

Ora io non capisco bene quale fosse la tua domanda, ma non c'è nessuna incongruenza scientifica, solo la tua piccola ignoranza (Non è un insulto)
 
  • Mi piace
Reazioni: MarkSimoniHaBaCo
Ok... ma quale problema ha il gioco riguardo al ciclo dell'acqua??

- - - Updated - - -

[video]https://www.facebook.com/video.php?v=432531753580466&set=vb.212351878931789&type=2&theater[/video]

In questi giorni sono stati aggiunti e migliorati alcuni effetti nel gioco :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.