Offline Metin2-Private #Cronos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Han scritto che stavano caricando l'evento di pasqua! adesso il patcher riesce a caricare ma il server è ancora off!
Proverò a loggare nel pomeriggio ma mi pare abbastanza chiaro che non abbian troppa voglia di andare avanti (vista la totale scomparsa dello staff dal game e dal forum!).
 
Proprio perché gli altri server sembrano pessimi, quello che doveva essere il BIG SERVER si è rivelato un BIG FAIL, e questo è l'unico oldstyle FUNZIONANTE, (ed io adoro l'old style) l'ho scaricato. Lo sto provando, e devo dire che fino ad ora fila liscio come l'olio, consto finalmente un client (installabile, non se ne vedevano da tanto, il che è positivo, almeno per me, ma consiglio di uppare anche una versione RAR estraibile) esente da virus o falsi positivi in cui non vi è (almeno per ora) alcuna presenza di bug, lag, o crash. Il gameplay è molto fluido ai livelli bassi, anzi, direi anche troppo fluido, in un oldstyle mi sarei aspettato di expare un po' meno, invece salgo abbastanza velocemente; ma non posso emettere alcun verdetto, non so ancora com'è l'exp da liv 55-65 in poi, quindi potrebbe essere più lenta (come giusto che sia) e se così fosse, trovo sia un'ottima strategia da parte del GF, rendere i livelli iniziali meno estenuanti, per poi alzare la difficoltà. Simpatica l'idea di lasciare l'upp con gli item, seppur facilmente reperibili dal fabbro, il fatto che debba prenderti questo "fastidio" di comprarli (rendendolo quindi non facilissimo per livelli bassi) e poi uppare... mi piace. Dagli npc è stato messo di tutto, tutto quello che serve per dare la possibilità ad ogni razza/classe di affrontare l'exp: rugiade di ogni tipo (quindi anche le bianche, ottime per la difesa), benedizioni di ogni tipo, lotte critiche e lotte trafiggenti (anche se c'è da fare una piccola precisazione, questi item pur essendo molto, molto utili in pvm, lo sono purtroppo anche in pvp, ma visto che sono facilmente reperibili, e quindi tutti li useranno, il problema non sussiste, anche se alcune classi un po' saranno a mio parere overpowered). Quindi indipendentemente dalla classe, ma soprattutto, sia ninja arco o shamy cura (tanto per nominare le due con più problemi in exp) si avrà la possibilità di expare. Spero inoltre che il bonus switcher sia impossibile da utilizzare e che siano state inserite PESANTI protezioni per esso. Anche se dubito, molti alla fine trovano il modo di raggigrare il client dalla loro parte. Ed è proprio questo forse l'aspetto negativo. Consiglierei quindi al GF di inserire un NPC che tramite un dialogo (tramite uno script) venda i gira bonus e che non ti dia successivamente la possibilità di riacquistarli se non all'esaurimento degli ultimi, con l'impossibilità di buttarli a terra e di immagazzinarli, ovvio, senno è tutto inutile. Per adesso mi sento di consigliare, c'è STABILITA', FLUIDITA' due elementi importanti, dovrò ancora constatare la costanza, la serietà.
 
Lo switcher automatico non può essere utilizzato,molti anno provato a crackare il client ma senza riuscita,il GF sà quello che fa,fino a mo mai nessun ddos,lo STAFF è molto competente,ho fatto 4500 minuti di gioco sono livello 93 e vi posso assicurare che non mi sono mai stancato di giocare a questo server,come a differenza di altri.
 
Il GF dovrebbe mettere il link del download e della hompage nella descrizione, che manca, le persone meno intuitive saranno disorientate...
 
Giornalieri sono 40.

4hzgnp.jpg


La mia gilda,fatevi rossi,siete ben accetti a qualsiasi livello!
4hzgnp.jpg
[/IMG]
 
Sono liv 70, continuo a consigliare, bel server, manca utenza italiana però, dovrebbe essere più pubblicizzato.
 
Ultima modifica:
sembra un server decente, provo :)

Loggo e dopo un minuto crash, qualche soluzione?

Untitled.png
 
Io gioco da 2 giorni tipo e come server mi piace, ma ho un problema. Ovvero quando vado in villo il pg si bugga e non posso far nulla (skill,aprire npc ecc) e poi crasha, poi metto i dati e dice "il tuo account è già online".
 
dal 75 in poi diventa tostino,player on in media 50-60,comunque per l hack shield,vedi che rileva qualche hack
non uso alcun tipo di hack, e tutti i programmi sono chiusi, se apro il metin.it non ci sono problemi e l'hack shield non rileva niente. non so più cosa fare :)
e vedo che nessuno visita il loro forum o almeno nessuno è disposto ad aiutarmi.
 
Non saprei che altro dirti,sul forum lo STAFF non c'è perchè è impegnato a risolvere alcuni update di oggi,qualche soluzione la troverai,il GA MrIkar è di aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.