Offline New Nemesis Mt2 Una nuova era, un nuovo fantastico dedicato di Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè si è un newstyle ma non è fatto bene ci sono implementazioni di armi tedesche che superano il limite del new °-° , poi da quello che ho capito ci sono 6° e 7° bonus ? che noia mortale :omfg:
io ti consiglierei di cambiare qualcosina non perchè debba piacere a me ma ormai i gusti della maggior parte dei player preferiscono newstyle un pò remoti ovvero non con tutte ste implementazioni la cui sul gioco non ci capsci niente perchè devi sudare per farti 3000 cose D: Ovviamente questo è un mio consiglio :) :rulzz:
 
no ma poi lo chiamavano server bello ..... i bonus delle armature messi in modo molto intelligente. proprio per avvantaggiare i sura neri al massimo :omfg: armatura lvl + alto per war 25% res agia ... quella per sura 30 % :eek: nei bonus ci sn 20 % diffese e 15 res magia ... praticamente nn c'è modo di resistere a un nero ... sei destinato a perdere se non sei anche tu un sura nero I_I ..... no ma è bello eh :\
 
Che pazzo centra un server dedicato non puo avere bonus o rate alte perche e un "dedicato" mha lol -.-"
i bonus normalmente sono settati a 15 x un motivo te ora prova a farti un pg sura full equip e un war full equip fa duello e vedi ke differenza esce fuori contatta il gf x sentire se volete fare sta prova
 
Hai detto ke le armi over 80 ce %...qnd ad esempio:
la korazza "acciaio nero" fino a +9 c'è 100%
oppure la velenosa +9 c'è 100%

Kosi si kapisce dalla descrizione
 
A tutti quelli ke giokano su questo server o ovrebbero giokare il server e stato sotto atakko Healper o na kosa del genere pero entro il prima possibile il server sara rispristinato a presto in Game sono Diegozzo ciauuuuuuz
 
1)Chi risponde con semplici frasi come : "Server penoso","Fa schifo" senza motivazione ecc viene inteso come SPAM e automaticamente segnalabile allo Staff.
2)Non ci si offende a vicenda.
3)Il Server ha bisogno di qualche miglioramento,ma una cosa è certa...con la buona volontà si va lontano.
 
ok mi dispiace esse portatore di brutte notizie ma il server si sta sistemando in modo permanente quinci ci vorrano 1 o 2 settimane mi spiace appena on vi avvisero ciauzzzz se volete kontattarmi sono su skype Diegomania Diego
 
Bè diciamo durato poco, le implementazioni non erano male ma le idee molto confuse degli amministratori (cambiavano spesso livello alle armi) non erano delle migliori. Io l'avrei classificato come server test, c'erano ancora abbastanza cose da sistemare prima di metterlo on (es: le domande ox, la schermata dello stuatus etc..).
 
Bè diciamo durato poco, le implementazioni non erano male ma le idee molto confuse degli amministratori (cambiavano spesso livello alle armi) non erano delle migliori. Io l'avrei classificato come server test, c'erano ancora abbastanza cose da sistemare prima di metterlo on (es: le domande ox, la schermata dello stuatus etc..).
Penso che abbiano voluto farlo per invitarci a expare e fare durare di più i duelli visto che hanno abbassato anche i valori attacco. Ora lo stanno risistemando penso sia la volta buona chi aveva i vecchi account li riavrà come li aveva lasciati (Unica cosa buona hanno la volontà di rifarlo :sisi:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.