Paidverts - Ptc particolare - Alti guadagni - Richiesta attività

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
dopo un anno che non entro mi sono trovato 10 dollari, li ho giocati e ne ho vinti 100.
Ora vorrei ritirarli ma non so come fare, mi potete aiutare?
 
Quanto tempo al giorno si deve investire in questa PTC? Se hai già risposto a questa domanda nelle pagine precendenti... Scusami ma non ho tempo di leggere 214 pagine
Ed è ancora stabile come servizio?
 
non lo hanno ancora detto marco, ma ora come ora mtv è finito.
le ads non ci saranno quasi piu su paidverts, e le shares sono impossibili da vendere con il limite.

l'unico modo per farlo durare piu a lungo e magari turar fuori qualcosa è votare "like" ovvero a favore della rimozione del limite ( sia dei bap, sia degli shares).
quindi guadagna anche chi sta su PV, perche potra scambiare tutti i bap ad un prezzo bassissimo nel mercato.
 
non lo hanno ancora detto marco, ma ora come ora mtv è finito.
le ads non ci saranno quasi piu su paidverts, e le shares sono impossibili da vendere con il limite.

l'unico modo per farlo durare piu a lungo e magari turar fuori qualcosa è votare "like" ovvero a favore della rimozione del limite ( sia dei bap, sia degli shares).
quindi guadagna anche chi sta su PV, perche potra scambiare tutti i bap ad un prezzo bassissimo nel mercato.

A che ora si ha il verdetto?
 
chiuderanno la votazione il 27 alle 12.00 server time.

se conoscete qualcuno che non ha ancora votato, spargete la voce perche davvero, se non tolgono il limite avrete perso tutti i vostri soldi che ancora sono dentro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.