Paidverts - Ptc particolare - Alti guadagni - Richiesta attività

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho dei dindini su paypal, cosa posso usare come alternativa per addare un po di dindini su mtv??? ovviamente dovrei passarli da pp a ?? e da ?? su mtv... consigli???
 
Hanno bannato Jo :O è stato scoperto che si fregava i btc degli utenti per andare a farsi i viaggi in giro alla terra... ora ha 400k di btc che appartengono a paidverts, il suo account è bannato finché non li restituisce
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowKings
bhe,non che gli servisse a molto,poteva utilizzare tanti metodi "legali" all'interno di mtv/pv senza dover rubate,ma questi son altri discorsi.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowKings
Quindi conviene ricominciare?


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
Secondo me sì, magari state cauti con gli investimenti, e investite solo quello che vi potete permettere di perdere.

IMPORTANTE: Per chi non lo sapesse, se dovete comprare bap con i vostri guadagni, conviene di più:
- Comprare shares nel market di MTV, quante più ve ne potete permettere.
- Rivenderle sempre su MTV per bap IMMEDIATAMENTE.

IN QUESTO MODO, CON 1$ VI FATE CIRCA 4300 BAP, SE VOLETE FATEVI I CALCOLI, TENETE CONTO ANCHE DEI FEES, MI RACCOMANDO.
 
oltretutto non capisco ma ogni giorno completo le ad che mi danno punti e automaticamente mi scalano e mi appaiono le paid ads e sinceramente dover continuare a cliccare 70 / 100 ads al giorno non ce la faccio più. se poi il guadagno non è sicuro...
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowKings
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.