Paidverts - Ptc particolare - Alti guadagni - Richiesta attività

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiuderanno la votazione il 27 alle 12.00 server time.

se conoscete qualcuno che non ha ancora votato, spargete la voce perche davvero, se non tolgono il limite avrete perso tutti i vostri soldi che ancora sono dentro..
Io avrei 100 dollari da ritirare ma me ne sono ritrovati solo 20... hanno annullato gli investimenti convertendoli in shares ma non mi sono trovato nessuno share in più....
 
Ma perchè quando hanno fatto lo swap non hanno swappato anche i BAP ? Tutti questi problemi non ci sarebbero ora o mi sto sbagliando ?
I problemi sarebbero rimasti, o meglio si sarebbero lamentati tutti perchè ora il 90% dell'utenza vuole solo ritirare ed andarsene. MTV rimane in piedi perchè la gente vole i propri soldi e quindi continua a frequentarlo. Se azzeravano anche i bap tutti sarebbero andati via vedendosi dimezzare (magari solo dimezzare) i propri soldi già stati smezzati.
Che senso ha vendere le share per comprare BAP se poi quando stai per ritirare ti blocca i payout e fa swap di bap? e ti ritrovi con tempo perso e soldi in meno?

Tenendo i btc ha incentivato la gente a comprare bulk_ad per avere BAP immettendo quindi soldi dentro le sue tasche
 
Direi che è ancora online e paga ma non consiglio di investire grosse somme; investite quello che siete disposti a perdere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.