RPG Maker [RPG GAME] Project Scarlet Moon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
¡!Attenzione!¡
Questo simpatico cucciolone è stato avvistato in aree raggiungibili sin dal livello 30~35, si consiglia di salvare spesso!
Ed è un incontro casuale, e non una boss fight!
9J7GBLx.png
 
Quick update
Son fermo da ieri, perchè il mio monitor s'è fuso e ci vedo solo per metà, ma domani sera dovrei cambiarlo e riprendere normalmente.
Ma non è questo l'update che volevo darvi.
oyRgm11.png


I punti 18-19 sono cose abbastanza corte, in un paio di giorni vanno via entrambe come niente, le parti "big" rimaste da fare sono il punto 22 e 24 (E sono entrambe di trama, anche se probabilmente il punto 24 avrà subquest e achievement tutti suoi).
Manca poco.

Arrivato a questo punto, comunque, vorrei assolutamente ringraziare tutti coloro i quali stanno seguendo il progetto. Non avete idea di quanto vi sia grato per le belle parole di incoraggiamento che in tutto questo tempo ho ricevuto.
Il gioco sarebbe dovuto uscire un bel po' di mesi fa ma, purtroppo a causa di una cascata di problemi, ho dovuto quasi abbandonare del tutto il progetto.
Però siete ancora qui.

Grazie.
 
vpPHeIY.png


Non fatevi trarre in inganno:
Manca ancora un po' (ed indefinite sub quest extra sbloccate oltre quel punto) all'Ending, ma è comunque un grosso traguardo.
 
Vi comunico che proprio oggi, lo sviluppo di Scarlet Moon è ufficialmente concluso.
Rimane esclusivamente da trascrivere descrizioni di oggetti/mostri nel DB, e poi si va dritti al testing finale & beta testing successivo.

... Avrei dovuto fare questo post tre giorni fa, ma a quanto pare la fortuna non è stata dalla mia parte:
Mentre stavo programmando il finale, preso dal momento (ero abbastanza stupido d'esser arrivato fino a questo punto per davvero, da solo), mi sono allegramente scordato di effettuare dei salvataggi precauzionali al progetto. Da quando successe quella cosa un anno~ fa (Quando persi tutto per colpa del mio hard disk), avevo la paranoia di salvare ogni 15 minuti + fare una copia backup alla fine di ogni giornata. Perchè vi dico ciò?
... Indovinate in quale preciso momento la corrente è andata via, facendomi perdere ben 8 ore di programmazione (del finale, tra l'altro)? Ironico come sia successo nell'unica volta in cui mi son dimenticato di effettuare salvataggi precauzionali.
Comunque, mi rodeva assai. Per i due giorni successivi non ho toccato nulla perchè dovevo calmarmi (E rifare tutto una seconda volta era assai una tortura).

Quando inizierà il beta testing vi farò sapere, poi potete solo aspettarvi il post con la data di rilascio!
Ricordo quando hai aperto questo post.
Pensavo che eri uno dei tanti che vogliono fare giochi e poi alla fine non iniziano nemmeno (tipo io).
Ma devo ammettere che alla fine mi hai completamente smentito.
Hai dimostrato di avere costanza e di impegnarti nelle cose che ami.
Questo si chiama talento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.