Preview Shinka™ ● ~ Scegli il tuo elemento ~ ●☆ ☆ Info Gameplay ☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari è coob e biguns a crearlo sto server...

PS Segnalatemi pure e fatti cancellare i messaggi come sapete fare al solito quando si scrivono cose negative!
 
Ah signor sti server copia di UE/Rotten Root style... Non finiranno mai... pfff che noia.

Magari è coob e biguns a crearlo sto server...

PS Segnalatemi pure e fatti cancellare i messaggi come sapete fare al solito quando si scrivono cose negative!
Ragazzi ultima volta che lo ripeto poi non ne posso piu... Di rotten non ha nulla... poi pensatela come volete....non significa che uno fa qualcosa di diverso da metin ed e' di rotten.....Detto questo ho lavorato anche su server stranieri del tipo tedeschi,spagnoli, rumeni,turchi: e con staffer ormai da tutto il mondo quasi (albanesi,francesi,tedeschi,turchi,spagnogli,portoghesi,norvegesi,ecc)... ma vi posso garantire che solo in italia si critica cosi tanto un server che deve ancora uscire dicendo delle cose al vento senza senso... solo per dare opinioni a caso...in piu negativi...(il 99% vengono dai altri server per "influire" sulla concorrenza)... per il resto che dire.. siamo un ottimo Team molto affiatato e ognuno cerca di fare il massimo....detto cio' prego Tiesto...puoi continuare a dire quello che vuoi... tanto abbiamo già capito cosa sei venuto a fare qua.....se vuoi scambiare 2 parole ti lascio il mio skype ^^ parlo molte lingue quindi non avere timore ;)
 
Ragazzi ultima volta che lo ripeto poi non ne posso piu... Di rotten non ha nulla... poi pensatela come volete....non significa che uno fa qualcosa di diverso da metin ed e' di rotten.....Detto questo ho lavorato anche su server stranieri del tipo tedeschi,spagnoli, rumeni,turchi: e con staffer ormai da tutto il mondo quasi (albanesi,francesi,tedeschi,turchi,spagnogli,portoghesi,norvegesi,ecc)... ma vi posso garantire che solo in italia si critica cosi tanto un server che deve ancora uscire dicendo delle cose al vento senza senso... solo per dare opinioni a caso...in piu negativi...(il 99% vengono dai altri server per "influire" sulla concorrenza)... per il resto che dire.. siamo un ottimo Team molto affiatato e ognuno cerca di fare il massimo....detto cio' prego Tiesto...puoi continuare a dire quello che vuoi... tanto abbiamo già capito cosa sei venuto a fare qua.....se vuoi scambiare 2 parole ti lascio il mio skype ^^ parlo molte lingue quindi non avere timore ;)
Vuoi un consiglio?non gli rispondere neanche,è un "fanboy" di **(penso abbiate capito)e screditerà tutti i server che escono fin quando non chiude.
Detto questo,per ora non vedo niente di diverso da quello fatto da server precedentemente falliti,sembra più un miscuglio.
Spero mi facciate cambiare idea ;)
 
belli i villi, ricordatevi però che l'estetica conta meno di un gameplay divertente. Perciò sforzatevi di trovare modi per amplificare i pvp, le risse e l'exp, solo così il server sarà longevo, dando per scontato di avere le protezioni anti doss solidissime.
 
  • Mi piace
Reazioni: CodeDark
belli i villi, ricordatevi però che l'estetica conta meno di un gameplay divertente. Perciò sforzatevi di trovare modi per amplificare i pvp, le risse e l'exp, solo così il server sarà longevo, dando per scontato di avere le protezioni anti doss solidissime.
Ci stiamo impegnando veramente tantissimo per offrire la massima stabilità e longevità, non vi deluderemo :)
Grazie per il supporto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Sinceramente, preferivo la prima versione di [Jinno] in quanto l'attuale è la copia esatta di quello visto su Rotten Root.
 
Sinceramente, preferivo la prima versione di [Jinno] in quanto l'attuale è la copia esatta di quello visto su Rotten Root.
non so dove hai visto la copia... Ma se vedi l'immagine della bozza ti accorgi che la cittadina é molto piccola,serve solo al livello uno ...quando spawni e inizi l'avventura... Vi sarà un solo npc nel villaggio giusto per darti un idea...e se vuoi sapere ma proprio se vuoi saperlo, gli edifici sono quelli dell' ufficiale o_O .... Incredibile vero?
 
non so dove hai visto la copia... Ma se vedi l'immagine della bozza ti accorgi che la cittadina é molto piccola,serve solo al livello uno ...quando spawni e inizi l'avventura... Vi sarà un solo npc nel villaggio giusto per darti un idea...e se vuoi sapere ma proprio se vuoi saperlo, gli edifici sono quelli dell' ufficiale o_O .... Incredibile vero?
Questo è [Jinno] di Rotten Root, incredibile ma vero.
Villo blu
30culc0.jpg
 
Questo è [Jinno] di Rotten Root, incredibile ma vero.
Ne sei sicuro??? magari lho copiato... a si si mi sembra di si dato che non ci ho mai giocato.... cmq posso farmi rimediare la mappa e al massimo faccio un confronto

ma se non erro non avevano detto che il villo 1 lo hanno tenuto invariato cambiando solo le texture??
 
Continua a lavorare, presenta un progetto che abbia un gameplay coerente nella sua durata e non pensare alla grafica.
Quando è pronto si vedrà se è valido o meno, è inutile paragonare sempre a RR.
 
  • Mi piace
Reazioni: Poison & Venox
Continua a lavorare, presenta un progetto che abbia un gameplay coerente nella sua durata e non pensare alla grafica.
Quando è pronto si vedrà se è valido o meno, è inutile paragonare sempre a RR.
Grazie per il sostegno, Lavoro con un team e io mi occupo della grafica e diciamo che faccio anche da game designer, sono specializzato in questo quindi ci tengo molto che un lavoro sia curato anche dalla parte grafica, ovvio che il gameplay ci deve essere, e ci sara ^.^ .... ognuno sta lavorando al massimo per svolgere il proprio ruolo al massimo...
 
Ultima modifica:
Ma ogni cosa che si faccia, può essere che si viene criticati? E' molto bello sto progetto, nessuno vi obbliga a giocare, quindi evitate sempre di dire copiato, a me non piace, se nemmeno l'avete visto.. Parlate di Rotten, quel server ha chiuso, ora si parla di Shinka
 
Questo è [Jinno] di Rotten Root, incredibile ma vero.
Salve Negato, ti pongo la stessa domanda che ho fatto ad altri come te. Se puoi dirmi cosa abbiamo copiato dal villo di quel famoso server fail così magari miglioriamo il nostro villo. Ma vorrei dirti due cose in anticipo:
1 - abbiamo usato gli oggetti dell'ufficiale per i villaggi Jinno, Shinsoo, Chunjo (+ aggiunto nuovi object come vegetazione, effect, ecc..)
2 - Il server di cui parli aveva poche modifiche ai villi e comunque erano staccati ovvero in 3 mappe diverse.
3 - Nel centro della mappa abbiamo tutti nuovi object (vedi anche il mercato al chiuso, sotto le montagne)
4 - Abbiamo altre Texture ( dovrebbe notarsi subito la differenza )
 
è irritante e scandaloso che ancora si facciano paragoni stupidi con altri server, che siano/siano stati belli o brutti, chiusi subito o longevi.
hanno copiato? embè? ammesso e non concesso che sia così, toglie qualcosa al gameplay? ci si diverte di meno a startare in un villaggio già visto? oppure l'importante è screditare a prescindere, appigliandosi a qualsiasi cosa?
Se volete un server nuovo di pacca, perchè non ci mettete voi manodopera e faccia? ah giusto, tutti sono capaci di criticare, mentre quando è ora di far vedere che si saprebbe fare di meglio, stranamente scompaiono tutti. ah, la buona e vecchia incoerenza, che penare ci fa!
Personalmente proverò il server, copiato, non copiato, chissenefrega, l'importante è che mi faccia divertire.
 
Salve Negato, ti pongo la stessa domanda che ho fatto ad altri come te. Se puoi dirmi cosa abbiamo copiato dal villo di quel famoso server fail così magari miglioriamo il nostro villo. Ma vorrei dirti due cose in anticipo:
1 - abbiamo usato gli oggetti dell'ufficiale per i villaggi Jinno, Shinsoo, Chunjo (+ aggiunto nuovi object come vegetazione, effect, ecc..)
2 - Il server di cui parli aveva poche modifiche ai villi e comunque erano staccati ovvero in 3 mappe diverse.
3 - Nel centro della mappa abbiamo tutti nuovi object (vedi anche il mercato al chiuso, sotto le montagne)
4 - Abbiamo altre Texture ( dovrebbe notarsi subito la differenza )
Come ho detto già detto prima, questo è [Jinno] di Rotten Root e su questo non ci piove!
30culc0.jpg

Tanto per rispondere al resto:
1. Potete aver usato quello che volete ma è identico, inutile negarlo;
2. Il Villo è identico a quello di Rotten e che sia unico e/o in unica Mappa non cambia la realtà;
3. Si parlava di [Jinno] non di 'sta presunta Mappa, Object, etc;
4. Texture? Il Villo è identico al loro, quindi magari avete usato le medesime.

#Up, onde evitare moscerini inutili
E' una "critica" costruttiva, poca importa della parte grafica ma del gameplay di 'sto Shinka non c'è ancora nulla quindi non mi sorprenderei nel vedere DarkDoom e i suoi subordinati, trolol.
 
Come ho detto già detto prima, questo è [Jinno] di Rotten Root e su questo non ci piove!
30culc0.jpg

Tanto per rispondere al resto:
1. Potete aver usato quello che volete ma è identico, inutile negarlo;
2. Il Villo è identico a quello di Rotten e che sia unico e/o in unica Mappa non cambia la realtà;
3. Si parlava di [Jinno] non di 'sta presunta Mappa, Object, etc;
4. Texture? Il Villo è identico al loro, quindi magari avete usato le medesime.

#Up, onde evitare moscerini inutili
E' una "critica" costruttiva, poca importa della parte grafica ma del gameplay di 'sto Shinka non c'è ancora nulla quindi non mi sorprenderei nel vedere DarkDoom e i suoi subordinati, trolol.


Darkdoom forevva and evva!
 
Grazie per il supporto. :D comunque ci stiamo veramente impegnando, sopratutto i due grafici Poison & Venox per dare qualcosa di nuovo a partire dal villo1
Come ho detto già detto prima, questo è [Jinno] di Rotten Root e su questo non ci piove!
30culc0.jpg

Tanto per rispondere al resto:
1. Potete aver usato quello che volete ma è identico, inutile negarlo;
2. Il Villo è identico a quello di Rotten e che sia unico e/o in unica Mappa non cambia la realtà;
3. Si parlava di [Jinno] non di 'sta presunta Mappa, Object, etc;
4. Texture? Il Villo è identico al loro, quindi magari avete usato le medesime.

#Up, onde evitare moscerini inutili
E' una "critica" costruttiva, poca importa della parte grafica ma del gameplay di 'sto Shinka non c'è ancora nulla quindi non mi sorprenderei nel vedere DarkDoom e i suoi subordinati, trolol.

Caro Negato, mi è difficile comprenderti . Se ti riferisci agli object quelli soono di metin2.it come già detto. Ecco il villaggio di RR così vedi le differenze.
vr8vba.jpg

Vorrei evitare di perdere altro tempo così. Grazie (P.s. hai ragione stesse texture, tutto uguale. Forse l'unica cosa in comune sono gli edifici che sono del metin2 ufficiale.. o aspetta..non è che abbiamo copiato metin2.it? :D )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.