Preview Shinka™ ● ~ Scegli il tuo elemento ~ ●☆ ☆ Info Gameplay ☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Negato, mi è difficile comprenderti . Se ti riferisci agli object quelli soono di metin2.it come già detto. Ecco il villaggio di RR così vedi le differenze.
vr8vba.jpg

Vorrei evitare di perdere altro tempo così. Grazie (P.s. hai ragione stesse texture, tutto uguale. Forse l'unica cosa in comune sono gli edifici che sono del metin2 ufficiale.. o aspetta..non è che abbiamo copiato metin2.it? :D )
Elencami le innumerevoli differenze fra [Jinno] di Shinka e quello di Rotten perché, sarò cieco io, proprio non le vedo.
Curioso come anche la disposizione degli edifici ed alberi in Piazza sia la stessa, non trovi? Trolol
 
Elencami le innumerevoli differenze fra [Jinno] di Shinka e quello di Rotten perché, sarò cieco io, proprio non le vedo.
Curioso come anche la disposizione degli edifici ed alberi in Piazza sia la stessa, non trovi? Trolol
negato pls.... non affossarti da solo....per favore..... ma si potra mai dire che siano uguali??? gli alberi uguali??? ma pls basta ti prego.... ma ce lo dovro pur mettere dei alberi a fare vegetazione vero??? o anche le piante sono uguali??? o anche le texture che hai detto che erano uguali.... o anche il cielo uguale.... mamma mia negato....finiscila pls.... ti rendi solo ridicolo.. ti posso confermare che ho tirato su le mura e la disposizione lo fatta in modo casuale, mettendo le cose dove ci stavano bene... ora.. se devi continuare con le tue pagliacciate fai pure... ma se sei serio ti consiglio una visita ai occhi... cmq fatto sta mi sono stufato di perdere tempo dietro a persone come te che solo a puntare il dito e dire c*****e come vengono su ogni cosa... scommetto che non sei in grado di fare assolutamente nulla.. solo a puntare il dito e parlare a vanvera. STOP se vuoi seguire il post con gli aggiornamenti futuri puoi farlo, nessuno dice nulla, ma cerca di non gettare fango ovunque tanto per....
spero che ci siamo chiariti, stessa cosa vale per tutti se dovete dire cavolate tanto meglio che non le dite, xke stiamo lavorando al 100% con le nostre idee e non quelle di altri server.
GRAZIE :D
 
Ma scusate, RR era graficamente bello da vedere? Aveva un bel gameplay? Ora, ammesso che abbiano copiato la totalità di quest'ultimo (cosa di cui dubito) di che ca**o vi lamentate? Magari stoserver sta in piedi più dei 3 giorni di RR. Invece di supportare il progetto che fate? Buttate merd*, ma tanto in Italia é cosi, poi peró non lamentatevi se non aprono server, o se aprono fanno pena
 
Ma scusate, RR era graficamente bello da vedere? Aveva un bel gameplay? Ora, ammesso che abbiano copiato la totalità di quest'ultimo (cosa di cui dubito) di che ca**o vi lamentate? Magari stoserver sta in piedi più dei 3 giorni di RR. Invece di supportare il progetto che fate? Buttate merd*, ma tanto in Italia é cosi, poi peró non lamentatevi se non aprono server, o se aprono fanno pena
grazie bello.. ma stai attento che ora dicono che ti sei fatto un nuovo account falso per scrivere qua....XD
 
  • Mi piace
Reazioni: DeathMagnetik
Non sopporto la gente che pur di screditare un server di cui non conosce nulla, sperando di mettere in rilievo magari qualche altro server, forse proprio quello in cui gioca attualmente, tra l'altro vuoto come server, addita lo staff con le più assurde tesi. Io non sono qui per difendere lo staff di shinka, ma la scorrettezza verso di loro non è ammissibile, soprattutto non avendo delle motivazioni solide e veritiere. Loro hanno detto di non essere lo staff di rotten root, hanno dato la disponibilità a parlare su un canale ts per confermarlo e hanno detto che il loro server non ha nulla a che fare con rotten root. Bene, aspettiamo e diamogli questa possibilità, anche perchè se avessero mentito le cose emergerebbero velocemente, scavandosi la fossa da soli, perciò non vedo il senso di mentire.
 
Non sopporto la gente che pur di screditare un server di cui non conosce nulla, sperando di mettere in rilievo magari qualche altro server, forse proprio quello in cui gioca attualmente, tra l'altro vuoto come server, addita lo staff con le più assurde tesi. Io non sono qui per difendere lo staff di shinka, ma la scorrettezza verso di loro non è ammissibile, soprattutto non avendo delle motivazioni solide e veritiere. Loro hanno detto di non essere lo staff di rotten root, hanno dato la disponibilità a parlare su un canale ts per confermarlo e hanno detto che il loro server non ha nulla a che fare con rotten root. Bene, aspettiamo e diamogli questa possibilità, anche perchè se avessero mentito le cose emergerebbero velocemente, scavandosi la fossa da soli, perciò non vedo il senso di mentire.
Cosa di tale messaggio hai omesso, figliolo?
Come ho detto già detto prima, questo è [Jinno] di Rotten Root e su questo non ci piove!
30culc0.jpg

Tanto per rispondere al resto:
1. Potete aver usato quello che volete ma è identico, inutile negarlo;
2. Il Villo è identico a quello di Rotten e che sia unico e/o in unica Mappa non cambia la realtà;
3. Si parlava di [Jinno] non di 'sta presunta Mappa, Object, etc;
4. Texture? Il Villo è identico al loro, quindi magari avete usato le medesime.

#Up, onde evitare moscerini inutili
E' una "critica" costruttiva, poca importa della parte grafica ma del gameplay di 'sto Shinka non c'è ancora nulla quindi non mi sorprenderei nel vedere DarkDoom e i suoi subordinati, trolol.
Anyway, come già detto:
Io valuto i gameplay non la grafica, trolol.
E di Shinka non si sa ancora nulla di gameplay. Vedremo. ;)
 
Punto numero 1)

Ho dato una letta a tutte le pagine e oltre a farmi ridere come gli utenti dicano (solo a pagina 1 e mezza della 2):
"WOO IL FOTTUTO BEST SERVER NEL MONDO", "CI SARO' SICUROOOO" bla bla bla
Vedendo un video fatto con i piedi, 2 renders fatti con 1 piede e un game play abbozzato.. Beh... Tanti complimenti sia agli utenti per l'ipocrisia, sia allo staff per aver creato tali scempi!!

Punto numero 2)

Mi fa ridere anche il fatto che sti nuovi promettenti "Grafici" (ormai si dichiarano tali, vedi il Crytek man Venox o Poison non so chi cazz dei 2 è) , non creino nulla di nuovo ma che continuino a copiare spudoratamente armi da altri giochi e dicano "non sono quelle di RR sono le nostre!!" .

NO SONO QUELLE DI UN ALTRO GIOCO MMORPG, NON SONO LE VOSTRE!!!

Punto numero 3)

Il progetto veramente, non ha NIENTE di nuovo. RR in confronto era oro se dobbiamo fare proprio un confronto. Almeno RR aveva fatto una presentazione decente e invogliante pur essendo stato un fail come server, qui si rasenta il ridicolo invece e penso che i player che hanno scritto "Ci sarà sicuro, server fantastico, staff perfetto" siano solo persone conoscenti oppure ubriache dalla nascita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Punto numero 1)

Ho dato una letta a tutte le pagine e oltre a farmi ridere come gli utenti dicano (solo a pagina 1 e mezza della 2):
"WOO IL FOTTUTO BEST SERVER NEL MONDO", "CI SARO' SICUROOOO" bla bla bla
Vedendo un video fatto con i piedi, 2 renders fatti con 1 piede e un game play abbozzato.. Beh... Tanti complimenti sia agli utenti per l'ipocrisia, sia allo staff per aver creato tali scempi!!

Punto numero 2)

Mi fa ridere anche il fatto che sti nuovi promettenti "Grafici" (ormai si dichiarano tali, vedi il Crytek man Venox o Poison non so chi cazz dei 2 è) , non creino nulla di nuovo ma che continuino a copiare spudoratamente armi da altri giochi e dicano "non sono quelle di RR sono le nostre!!" .

NO SONO QUELLE DI UN ALTRO GIOCO MMORPG, NON SONO LE VOSTRE!!!

Punto numero 3)

Il progetto veramente, non ha NIENTE di nuovo. RR in confronto era oro se dobbiamo fare proprio un confronto. Almeno RR aveva fatto una presentazione decente e invogliante pur essendo stato un fail come server, qui si rasenta il ridicolo invece e penso che i player che hanno scritto "Ci sarà sicuro, server fantastico, staff perfetto" siano solo persone conoscenti oppure ubriache dalla nascita.
mi fanno ridere le persone come te.... giudichi il gameplay che non lo hai giocato... giudichi la grafica o render che ... ci scommetto il culo non sai fare nulla..... paragoni server che devono uscire con altri e il bello come detto prima.. non sai nulla....
Bravo Bravo... scommetto che sei un programmatore e crei videogiochi dalla mattina alla sera, e ti bastano solo i mignoli dei piedi per riuscire a farlo... Bhe tu si che sei un vero uomo!!!!!! grazie per essere passato di qua e averci illuminato con le tue belle parole..ora per favore, fai finta come se non ci fossimo anzi di a tutti i tuoi amici che questo server lo abbiamo copiato dai altri, e stessa cosa della grafica, ti prego ti prego, dilli che il gameplay, che tu sai gia com'e', fa cagare ed e' fatto col culo e non con i piedi.... Grazie
 
Piacere di essere la tua fonte di divertimento!

Perchè, bisogna saper far qualcosa per tirar fuori imamgini e video del genere? mmm... Ad ogni modo. Non sono ne un programmatore, ne un grafico e ne un maleducato come te, quindi mi limito a giudicare quel che vedo. Ho visto per 10 anni progetti, video e immagini render di altra gente, posso saper giudicare con i miei occhi? E quello che vedo, purtroppo, non è bello e non è inedito. Se ti sta bene, bene. Se ti sta male, trova un modo per fartelo andare bene. Perchè se leggi i commenti da pagina 3 a pagina 11, non sei tu ad aver ragione. SVEGLIATI

Buona giornata e mi raccomando, continuate cosi!


ps: persino il video intro logo ha la stessa struttura di quello RR... Cioè, rendiamoci conto... (oltre ad essere molto sgradevole alla vista)
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Direi in centro al villo giallo, come quella di Hamas.
Brutal Pain, ho chiesto di essere costruttivi mentre stai sparando m***a continuamente. Non è la preview. Non è uscito il video del gameplay ne tanto meno un trailer. Il video l'avevo fatto ancora a inizio progetto e l'ho tolto dalla discussione perchè, oltre ad esssere stato fatto velocemente (come dici te, con i piedi), non rispecchia più il Shinka Metin2 che è oggi.
Parli di RR dicendo che era stupendo. Hanno preso le corazze da Tera e alcune armi come la Cristalizzata (mde/spiritual) è stata rilasciata free.
Per quanto riguarda la intro... quello è lo stile dell'autore del video. (è lo stesso che l'ha fatto per Shield, Universal, RR e altri...)
Questa è l'ultima volta che ti prendo in considerazione te e le persone che sparlano senza essere costruttive.
 
Elenco i miei punti di vista:
1) I villaggi sono diversi da rr.
2) Il video è diverso da rr.
3) Non sono i stessi staffer.
Detto questo, per me chi tenta il confronto sbaglia a prescindere, perchè prima di tutto non è rispettoso nei confronti dello staff di Shinka, seconda cosa è anche poco maturo da parte vostra.
 
Ultima modifica:
Parli di RR dicendo che era stupendo. Hanno preso le corazze da Tera e alcune armi come la Cristalizzata (mde/spiritual) è stata rilasciata free.
Osssignore.. Non ho MAI detto queste parole in vita mia e mai le dirò anche se ormai non serve. Ho solo detto che nella schifezza, RR almeno ha fatto bene pubblicità, cosa che voi non state facendo. Che RR abbia rubato tutto da altri giochi (compresi i pservers come Universal in primis), lo sa anche il Papa. Dopotutto , voi state facendo uguale.. Quindi, non c'è da stupirsi..
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
BrutalPain la cosa divertente è che sul forum di RottenRoot sputtanavi il server in ogni singolo thread, mo dirai no non è vero, non ci giocavo manco a Rotten...
Ritornando al progetto, Rotten ha portato avanti 8 mesi di pubblicità prima dell'apertura, qui sono state mostrate solo le cose iniziali dai tempo prima di giudicare.
Negato te che dici che i villi so uguali ti ricordo che RottenRoot Usava una struttura esagonale per il villo, usata anche per gli altri, lo si nota facilmente e la disposizione degli edifici richiama quelle di metin2 ufficiale. Shnika usa una struttura elittica e gli edifici sono messi col gusto personale del grafico.
Riguardo al video dato che non siete molto informati, nel settore tutti si rivolgono allo stesso video editor Arakris, che ha creato le intro sia di Universal che RR che Shinka

Date tempo al tempo... Lavorate bene e con calma ragazzi
 
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole, un utente si sveglia, sà che dovrà schiantare le palle al prossimo o la sua giornata non avrà significato.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole, il prossimo si sveglia, sà che dovrà considerare l'utente il meno possibile, o gli verranno schiantate le palle.
Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia un utente o il prossimo, l’importante è che se ti svegli col proposito di schiantare le palle, piuttosto sbatti la testa contro il muro.

parola del signore.
 
BrutalPain la cosa divertente e che sul forum di RottenRoot sputtanavi il server in ogni singolo thread, mo dirai no non è vero, non ci giocavo manco a Rotten...
Ritornando al progetto Rotten ha portato avanti 8 mesi di pubblicità prima dell'apertura, qui sono state mostrate solo le cose iniziali dai tempo prima di giudicare.
Negato te che dici che i villi so uguali ti ricordo che RottenRoot Usava una struttura esagonale per il villo, usata anche per gli altri e lo si nota facile e la disposizione degli edifici richiama quelle ufficiali. Shnika usa una struttura elittica e gli edifici sono messi col gusto personale del grafico.
Riguardo al video dato che non siete molto informati, nel settore tutti si rivolgono allo stesso video editor Arakris, che ha creato le intro sia di Universal che RR che Shinka

Date tempo al tempo... Lavorate bene e con calma ragazzi
Non generalizziamo ora. So benissimo che l'intro è frutto di un lavoro di Arakris, difatti non è argomento che ho trattato e/o menzionato. Come già detto, io mi limito ad esporre un parere (rispettando il Regolamento di IF) su ciò che vedo e che, in tal caso, risulta ben evidente che [Jinno].è la copia spudorata del Villo di Rotten Root. Detto questo, ho già detto che è un mio parere e non cambierà con un semplice Editing Grafico su screeshot. Attendo comunque il "release" del gameplay per poi riparlarne. ;)
 
Sinceramente questa sezione comincia a non piacermi, di fatto serve solo a commentare il niente, apparentemente grandi server che hanno fatto pubblicità mesi prima hanno fatto la fine che tutti conosciamo giusto per dirne 2 Ahon e Rotten.
Preferivo quando i server uscivano e basta, ti guardavi la presentazione entravi se ti piaceva bene altrimenti nnt.
Se posso permettermi ,chiudete questa discussione, fate il vostro lavoro e quando sarà prossimo all'apertura riapritela .
Buon lavoro
 
BrutalPain la cosa divertente è che sul forum di RottenRoot sputtanavi il server in ogni singolo thread, mo dirai no non è vero, non ci giocavo manco a Rotten...
Ritornando al progetto, Rotten ha portato avanti 8 mesi di pubblicità prima dell'apertura, qui sono state mostrate solo le cose iniziali dai tempo prima di giudicare.
Negato te che dici che i villi so uguali ti ricordo che RottenRoot Usava una struttura esagonale per il villo, usata anche per gli altri, lo si nota facilmente e la disposizione degli edifici richiama quelle di metin2 ufficiale. Shnika usa una struttura elittica e gli edifici sono messi col gusto personale del grafico.
Riguardo al video dato che non siete molto informati, nel settore tutti si rivolgono allo stesso video editor Arakris, che ha creato le intro sia di Universal che RR che Shinka

Date tempo al tempo... Lavorate bene e con calma ragazzi
?
Io ho provato rotten i primi 2 giorni e ho mollato per ovvie ragioni che tutti conoscono e non sono MAI stato iscritto al forum. Poi entravo 2 volte a settimana per vedere se i cheats funzionavano.

Quindi, evitiamo di incriminare gente senza prove.
 
Sinceramente questa sezione comincia a non piacermi, di fatto serve solo a commentare il niente, apparentemente grandi server che hanno fatto pubblicità mesi prima hanno fatto la fine che tutti conosciamo giusto per dirne 2 Ahon e Rotten.
Preferivo quando i server uscivano e basta, ti guardavi la presentazione entravi se ti piaceva bene altrimenti nnt.
Se posso permettermi ,chiudete questa discussione, fate il vostro lavoro e quando sarà prossimo all'apertura riapritela .
Buon lavoro
Rotten ha fatto pubblicità 3 anni qui su IF , per poi chiudere in 3 giorni la prima volta e 3 settimane la seconda. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.