Preview Shinka™ ● ~ Scegli il tuo elemento ~ ●☆ ☆ Info Gameplay ☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Update: - Riapertura post ai commenti
- Aggiunto spoiler della mappa Lv70

( si accettano consigli/commenti negativi purché costruttivi. Verranno presi provvedimenti in caso di spam/pubblicità di altri server etc.. )
 
Salve, mi presento mi chiamo Marco. Ho letto tutte e sedici le pagine e apparte il divertimento vorrei darvi un consiglio. Le date degli ultimi commenti risalgono all'11 luglio e 6 agosto dove aggiungete screen di mappe o mob. Adesso come voi anche io sto creando un mio progetto e non per fare pubblicità al mio che non sarà mai innovativo come il vostro ma vorrei dirvi che magari se provaste anche solo ad abbozzare un minimo di gameplay e postarlo, i players saranno contenti. So cosa significa essere sicuri prima di una cosa e poi renderla pubblica ma almeno l'idea del tipo dal livello 1 al 30 si potrà expare facilmente e poi gradualmente diventerà difficile, alcuni set potranno essere craftati o roba simile,anche solo l'idea di quello che avete in mente. Che poi non si realizza i player non ci muoiono ma almeno fate capire come state impostando. Spiegare magari anche solo 1 dungeon com'è strutturato. La mia è una critica costruttiva. Dopo mesi di lavoro almeno credo che la fascia iniziale 1-30 sia ben definita e si possa almeno accennare. Credo nel vostro progetto ma il gameplay si costruisce con i player, quindi condividere qualche idea e avere un riscontro positivo o negativo può solo aiutarvi.

Detto ciò, scusate l'intromissione e buon prosieguo.
 
in giornata arriverà un aggiornamento al post che aggiungerà il gameplay, e a breve vorremo fare un video di presentazione dove vi mostreremo il server e alcune piccole chicche che abbiamo aggiunto, ringrazio chi ci sostiene :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
Proverò questo server spero sia equilibrato il pve in modo che tutte le razze possano expare senza aiuto. Per favore non fate che per il livello 50 ci vogliono anni xD come molti server che stanno uscendo -.-
 
  • Mi piace
Reazioni: CodeDark
Proverò questo server spero sia equilibrato il pve in modo che tutte le razze possano expare senza aiuto. Per favore non fate che per il livello 50 ci vogliono anni xD come molti server che stanno uscendo -.-
il tutto dipende da quanti livelli ci sono.. mi sembra inutile fare 400 livelli per poi fare expare subito i primi 300 e rendere impossibili i altri 100
noi stiamo cercando di fare un gameplay divertente ma non tanto semplice, perché non crediamo che fare un fun pvp sia la cosa migliore;
per questo abbiamo realizzato le mappe di tutti i livelli da 0 e messo tutti nuovi set, cavando tutta la roba vecchia, cosi da avere un new style tutto da scoprire e da giocare. spero che piacerà... :D
 
Ultima modifica:
Mah....si spera non un Rotten Root / Universal Elements
Quell'UniversalElements con 300 on? Eh si, speriamo di no :(

(Lo abbiamo chiesto più volte di non mettere il nostro progetto nella stessa frase con quello scempio, potete farcela a commentare senza farlo).

Buona fortuna per il progetto, vedo delle chicche grafiche notevoli, veramente notevoli. D:
Non fate l'errore di concentrarsi solo su quelle però, mi raccomando.
 
Quell'UniversalElements con 300 on? Eh si, speriamo di no :(

(Lo abbiamo chiesto più volte di non mettere il nostro progetto nella stessa frase con quello scempio, potete farcela a commentare senza farcela).

Buona fortuna per il progetto, vedo delle chicche grafiche notevoli, veramente notevoli. D:
Non fate l'errore di concentrarsi solo su quelle per, mi raccomando.
Quoto Lusha. Vi chiedo per l'ennesima volta di non parlare di altri server per screditare.
Grazie mille per il supporto, stiamo cercando di dare il massimo poi giudicherete voi all'apertura :)

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 
Gameplay? Dopo mesi ancora non lo vedo formarsi.
ciao bello, dimmi cosa vorresti sapere...cosa intendi per gameplay esattamente??? vuoi sapere se l'exp su ogni mappa? non siamo stati a scrivere che si deve expare per salire di livello XD. a parte gli scherzi , il gameplay si basera sull'exp per salire di livello, ma ci saranno anche le missioni dove si riuscira ad ottenere qualcosa di utile per il proseguimento, ed a volte fondamentale.l' exp non sara velocissima... non vogliamo che in 1 o 2 giorni uno arrivi a livello massimo... ma sara' bilanciato il tutto. le mappe sono tutte nuove quindi speriamo non annoia piu di tanto, ci sara' il crafting di alcuni oggetti, e altre chicche che spero di poterti dire al piu presto.. ma per ora meglio non parlare XD
 
ciao bello, dimmi cosa vorresti sapere...cosa intendi per gameplay esattamente??? vuoi sapere se l'exp su ogni mappa? non siamo stati a scrivere che si deve expare per salire di livello XD. a parte gli scherzi , il gameplay si basera sull'exp per salire di livello, ma ci saranno anche le missioni dove si riuscira ad ottenere qualcosa di utile per il proseguimento, ed a volte fondamentale.l' exp non sara velocissima... non vogliamo che in 1 o 2 giorni uno arrivi a livello massimo... ma sara' bilanciato il tutto. le mappe sono tutte nuove quindi speriamo non annoia piu di tanto, ci sara' il crafting di alcuni oggetti, e altre chicche che spero di poterti dire al piu presto.. ma per ora meglio non parlare XD
We ma 'sta confidenza chi te l'ha data? Imho, boc. Serietà e professionalità è sempre più assente su Mt2. Gameplay? Sai cos'è? Nel tuo shard ancora non è presentato, quindi cosa dovrei valutare? La grafica? Non è cosa a cui bado molto in quanto preferisco temi all'old style. Exp? Inutile renderla monotona in quanto l'utenza è sempre più "sfalzina" e pronta a divulgare false voci su staffer ma anche player che sicuramente mireranno alla Top1, creando del sano "cabaret" per l'intera durata di tale evento. Server tuo, scelte tue e su questo non ci piove ma io almeno al momento, senza gameplay non ho stimoli nell'interessarmi a 'sto progetto copia/incolla. Vedremo in seguito, magari ma di mesi ne son già passati eh.

Sono anche in attesa di un momento libero per sistemare il PC e riprendere su UE, in quanto non sono mai solito a lasciar cose a metà.
 
We ma 'sta confidenza chi te l'ha data? Imho, boc. Serietà e professionalità è sempre più assente su Mt2. Gameplay? Sai cos'è? Nel tuo shard ancora non è presentato, quindi cosa dovrei valutare? La grafica? Non è cosa a cui bado molto in quanto preferisco temi all'old style. Exp? Inutile renderla monotona in quanto l'utenza è sempre più "sfalzina" e pronta a divulgare false voci su staffer ma anche player che sicuramente mireranno alla Top1, creando del sano "cabaret" per l'intera durata di tale evento. Server tuo, scelte tue e su questo non ci piove ma io almeno al momento, senza gameplay non ho stimoli nell'interessarmi a 'sto progetto copia/incolla. Vedremo in seguito, magari ma di mesi ne son già passati eh.

Sono anche in attesa di un momento libero per sistemare il PC e riprendere su UE, in quanto non sono mai solito a lasciar cose a metà.
Mi pareva di esserci scritti un paio di volte in pvt ma evidentemente non eri tu... (quindi mi scuso per la confidenza, perché e' giusto cosi)
per il resto, il gameplay e roba varia lo tratteremo su un video che faremo uscire, quindi, quando saremo pronti avrete tutte le info, per ora stiamo rifinendo le cose già fatte e andando avanti col lavoro, ma comunque sia cercheremo di non rendere il tutto monotono su questo ti posso dare la mia parola.Comunque sia accettiamo consigli o suggerimenti se ti va di lasciarne qualcuno, anche in pvt.
 
Quell'UniversalElements con 300 on? Eh si, speriamo di no :(

(Lo abbiamo chiesto più volte di non mettere il nostro progetto nella stessa frase con quello scempio, potete farcela a commentare senza farlo).

Buona fortuna per il progetto, vedo delle chicche grafiche notevoli, veramente notevoli. D:
Non fate l'errore di concentrarsi solo su quelle però, mi raccomando.

Ehm... a me personalmente fanno schifo entrambi server, ho scritto solamente , che spero che non sia come quelle merdate, nel senso, non graficamente o come gameplay, ma, che prima dell'apertura hanno fatto Guide di tutto, grafigca, trailer, you tube ecc...appena aperto 200 bug, chiuso subito.
 
@MishralT un server al primo start ha SEMPRE dei bug, SEMPRE. Comunque, se con le parole 'chiuso subito' ti riferisci ad ue... beh, non ha mai chiuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.