Newschool [SHYRA ONLINE] - Presentazione Aggiornata 2024 - Online Since 2 Anni+ Gameplay Speed -

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Da parte mia, non posso che raccomandare caldamente questo server. Dopo aver esplorato numerosi altri, nessuno è riuscito a catturare la mia attenzione come questo. quando spacco una roccia metin il dropp che esce non e mai misero come in tanti server ma le sorprese non finiscono qui il sistema di miglioramenti degli oggetti in game è completamente rivoluzionario. Niente più del solito +1, +2, +3 vieni a scoprire cosa c'è di nuovo sul server ma lascio che sia il gioco a svelarti i miglioramenti, per non rovinare la vostra suspense. Inoltre i player sono molto accoglienti e disponibili troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti con oggetti, informazioni e tanto altro ancora. altra cosa non devi preoccuparti mai di rimanere a corto di yang in game il sistema di drop è stato bilanciato in modo che sia sicuro e gratificante. Infine non posso non menzionare il grande lavoro di restyling che è stato fatto sul gioco vi aspettiamo nel Regno Blu pronti a vivere un'esperienza di gioco straordinaria.

allego come da regolamento di inforge anche io la foto per la dimostrazione nel giocare realmente nel server.. CONSIGLIO.
 

Allegati

  • Screenshot_6.jpg
    Screenshot_6.jpg
    994.7 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: Henay
Per uppare il set del 95 a 130 ti servono un centinaio di pietre e sono dropp solo nel dung 130 1 alla volta, cioè ci vogliono mesi per per l'upp
A dire il vero ne servono 40 e oltre al dungeon che fai in 5 minuti e puoi resettare il tempo quante volte vuoi le puoi fare anche tramite evento frammenti disponibile più volte nell’arco del mese con semplice farm Metin.
 
Comunicazione Importante

Cari giocatori,

Il server è nuovamente online, ma con rammarico dobbiamo comunicare che è stato necessario eseguire un rollback fino al giorno 09/05/2024, alle ore 18:27, a causa di un attacco hacker che ha causato la perdita dei dati di SHYRA. Il backup più recente ripristinato risale al giorno 09/05/2024.

L'attacco hacker è avvenuto il 12/05/2024 alle ore 01:23.

Abbiamo implementato un nuovo sistema che effettua backup completi del server in tempo reale su un host esterno, garantendo la sicurezza dei vostri dati/personaggi da oggi in poi!
Tutta via a causa di questo potente attacco abbiamo inserito un "Sito Provvisorio" - Link Sito Provvisorio: https://shyra.online/
giusto per far registrare / scaricare il client ai nuovi utenti.

Una volta che la situazione sarà ritornata alla normalità ripristineremo il vecchio sito con tutte le funzionalità precedenti.


ATTENZIONE: PER FAR FUNZIONARE IL SITO CORRETTAMENTE DOVRETE CANCELLARE LA VOSTRA CACHE E I COOCKIE DEL SITO SHYRA

ATTENZIONE: INOLTRE MOMENTANEAMENTE L'ITEM SHOP - RESETTA PASSWORD E LE ALTRE FUNZIONALITA' NON SARANNO FUNZIONANTI

Come ho già ripetuto questo è solo momentaneo una volta terminato il tutto ripristineremo come era prima.

Per farci perdonare, abbiamo preparato una settimana di eventi per voi, dal 14/05/2024 al 21/05/2024:

Doppio Drop Boss (Drop Rate: 100%)
Doppio Drop Metin (Drop Rate: 100%)
Forziere del Teschio (Drop Rate: 100%)
Ammalie dai Mostri
Forziere Luce di Luna
Forziere del Tesoro
Exp Rate al 100%
Yang Rate al 100%
Drop Rate al 50%

Grazie per il vostro continuo supporto e la vostra comprensione!



AGGIORNATE L'AUTOPATCH PRIMA DI ACCEDERE.