Discussione Wtf? Ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eyes of Ice

Utente Gold
26 Gennaio 2010
593
49
69
246
appena loggato su s4 subito dopo l'evento mi sono trovato come promesse le 2 capsule solo ke non sono per 7 day ma pemanent e in + mi sono trovato 30 capsule di coupon e di 30 capsule per ogni tipo di fp solo ke subito dopo non so come me uscita hacking trial detect e sono stato bannato fino al 3 alle 18:05:47 xD
 
Io invece appena ho loggato stavo facendo una partita esco dicendo: devo mangiare ciao, clicco alt+f4, mangio, ritorno, loggo, hacking trial ban fino al 3 alle 14.
Comunque tu non hai né 30 capsule coupon né 30 capsule fp né 2 capsule permanent. Smettila di dire caxxate sembra che stiamo su quel vecchio sito che frequentavo che c'era uno che creava sempre fake e continuava a mentire dicendo che era vero, quando l'abbiamo sgamato dopo 1 anno l'hanno bannato e non si è fatto più vedere, spero faranno pure con te così dici caxxate a non finire, scommetto che hai 12 anni...(senza offesa toni)
 
Io invece appena ho loggato stavo facendo una partita esco dicendo: devo mangiare ciao, clicco alt+f4, mangio, ritorno, loggo, hacking trial ban fino al 3 alle 14.
Comunque tu non hai né 30 capsule coupon né 30 capsule fp né 2 capsule permanent. Smettila di dire caxxate sembra che stiamo su quel vecchio sito che frequentavo che c'era uno che creava sempre fake e continuava a mentire dicendo che era vero, quando l'abbiamo sgamato dopo 1 anno l'hanno bannato e non si è fatto più vedere, spero faranno pure con te così dici caxxate a non finire, scommetto che hai 12 anni...(senza offesa toni)
nessuno oltre ad arciresus e aldo_90 mentono qui :asd:
( di sicuro stai rosikando :asd:)
 
Ragazzi mi ha contattato WAZAAA e mi ha passato PEN e AP hack non ci credo!!!1!!!one!!!1!one

Così farebbe sasuke per avere la popolarità e il rosik altrui, io non faccio mai così e non dico mai se sto creando o no un hack...Lui invece ad ogni caxxata che se inventa la scrive tanto per far rosikare la gente (che poi che rosikate a fare, non è vero. BE HAPPY)
 
raga anche a me sono uscite O.O [Pensavo fosse un sogno]. Credevo che sasuke dicesse una Ca***** . invece metto il pg secondario e mi trovo una pet capsula , 2 caps del laser cat ,2 delle shark e una del set masc e femminile . Ma non sono stato bannato e mi so scordato di fare screnn ma posso postarvi i miei chip e posso dimostare che non ho mai shoppato . Le capsule mi sono uscite dopo che mi è caduta la linea rimetto account e so uscite O.O

--- Aggiornamento Post ---

Oh my god . Al terzo pg mi so uscite mostro screen emi è uscito il set permanete femminile . Ora sarà il mio pg secondario XD
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Ultima modifica:
a me sono uscite su gli account con cui ieri ho giocato e quando mi è caduta linea. però l'unica cosa brutta è che con il pg principale niente mentre gli altri si .-.. Ecco forse è un bug del server perciò l'alaplaya manderà stranamente il sevrer in manutenzione é.éshooter gioco di guerra - S4 League - alaplaya.net
 
:D controllo gli inventari mah ti do retta peppe pensavo anchio che fosse una cavolata di sasuke cm tt le altre

--- Aggiornamento Post ---

nada ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

mmm ok rosik mode on: come mai tutto sto cul.o?
 
Solo io e sasuke siamo benedetti XD ma secondo me l'aggiornamento per stasera credo riguardi questo bug se non sbaglio in lobby uno ne parlava .-.
 
Veramente quella di Sasuke è una *******ta. Quella di Peppe non saprei perchè ancora sono in dubbio su quello che mi ha detto su skype, è strano proprio il fatto, qua ne dici uno e su skype un altro boh...
 
no e vero non e nessun bug ma l'evento o domandato e concludo che solo alcuni account anno ricevuto queste capsule ( dovrei averle ricevuto anche io ma non posso vedere perche sono stato bannato )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.