Discussione Wtf? Ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' Alaplaya ha dato 2 set da 7gg ad ogni pg. Mettiamo caso che quello che dice Sasuke è vero, l'alaplaya, appena il pg di Sasuke verrà sbannato, provvederà immediatamente. Dico questo perchè successe già con le magliette perma che diedero durante l'estate e dopo 1gg nessuno le aveva più.
 
L' Alaplaya ha dato 2 set da 7gg ad ogni pg. Mettiamo caso che quello che dice Sasuke è vero, l'alaplaya, appena il pg di Sasuke verrà sbannato, provvederà immediatamente. Dico questo perchè successe già con le magliette perma che diedero durante l'estate e dopo 1gg nessuno le aveva più.

Ho messo uno screen -.- . Che io le ho prese con tutti i pg combi mentre con il princiapale niente
su 5 pg combi solo 3 ho preso roba perma XD [a 1 il set a un'altro il laser cat e a un'altro le sub +1 ]
 
Io invece appena ho loggato stavo facendo una partita esco dicendo: devo mangiare ciao, clicco alt+f4, mangio, ritorno, loggo, hacking trial ban fino al 3 alle 14.
Comunque tu non hai né 30 capsule coupon né 30 capsule fp né 2 capsule permanent. Smettila di dire caxxate sembra che stiamo su quel vecchio sito che frequentavo che c'era uno che creava sempre fake e continuava a mentire dicendo che era vero, quando l'abbiamo sgamato dopo 1 anno l'hanno bannato e non si è fatto più vedere, spero faranno pure con te così dici caxxate a non finire, scommetto che hai 12 anni...(senza offesa toni)

l'ho conosciuto a sasuke e anke bene ^^
il solito bm ke dice di vantarsi ma alla fine Shoppa + dei porci...
e tiene 12 anni cm detto da te ;]
o 13 nn rikordo :D
 
e si vede dopo le tutte cavolate che dici ........ e nn dire caxxate hai shoppato solo na volta e prima la cosa di tutti i forcepack (x3) eheh scometto che nn si fara vedere per un bel po
 
  • Mi piace
Reazioni: Debitto
dillo a loro dato che per una volta che non hanno una cosa devono perforza averla senò rosikano e dicono ke non esiste... :oddio: (esempio banale: gli ufo... ce chi ci crede e chi no xò senza prove.. io le prove ve le posso pure dare xò ora non ho perniente voglia di loggare su s4... appena loggo vi fo screen -.-"
 
dillo a loro dato che per una volta che non hanno una cosa devono perforza averla senò rosikano e dicono ke non esiste... :oddio: (esempio banale: gli ufo... ce chi ci crede e chi no xò senza prove.. io le prove ve le posso pure dare xò ora non ho perniente voglia di loggare su s4... appena loggo vi fo screen -.-"
Non devi loggare su s4 :asd:
Sappiamo che hai solo 2-3 forcepack :\
Logga su alaplaya e facci screen dei pagamenti...vediamo se hai shoppato una volta sola :bye:
 
IF:1
Sasuke:0
Hahaha Ciao Sono Un Troll hai winnato di brutto XD mo voglio vedere come risponde sasuke...comunque si nota che sto tipo ha 12-13 anni :sisi:
 
Allora se non ci credete che c'è un bug di ste caspule posso farvi vedre le capsule e lo screen di nessun alcun tipo di pagamento e poi questo topic parla delle capsule in regalo no di quanti anni abbia sasuke -.-. e infine io le capsule le ho ricevute su tutti i PG combi.
 
dillo a loro dato che per una volta che non hanno una cosa devono perforza averla senò rosikano e dicono ke non esiste... :oddio: (esempio banale: gli ufo... ce chi ci crede e chi no xò senza prove.. io le prove ve le posso pure dare xò ora non ho perniente voglia di loggare su s4... appena loggo vi fo screen -.-"
Io mi fiderò sempre meno, screen o non screen, tanto non ci vuole molto a modificare uno screen e aggiungere qualche FP in più :sisi: oltretutto, penso che tu abbia già dato prova di... Non avere prove :asd: e chiedo scusa per il gioco di parole.

c'è ma quel figliolo sapevo che diceva cavolate ........... ma come fa 82 punti rep :D:D?
Sai com'è, c'è chi ha tanta reputazione perchè all'epoca si scambiava... Io do +1 a te, tu dai +1 a me... E scemenze varie.
 
Io ho loggato con un pg vecchiotto '-' mi sono trovato le 2 capsule dell'evento di ora 2 gentle hearts set capsule penso dell'evento vecchio una g's Space rabbit capsule, 2 g's laser cat capsule e 2 g's shark submachine gun capsule sono dei vecchi eventi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.