Preview [Progetto] HORUS ● L'Old vero che tutti sognano e hanno aspettato ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se news c’è da aspettare ancora 2-3 mesi .... stanno controllando tutti i cani/ lupi ecc .. al villaggio 1 hanno paura che all’apertura ci saranno subito qualche bug :ruloz::ruloz:
Dobbiamo rifare tutto purtroppo, vedere pure se le viti delle strutture sono buone o no. Comunque appena posso rilascio le ultime news.
 
  • Mi piace
Reazioni: LiMiTix
E' meglio che sia tutto perfetto all'apertura, preferisco aspettare ed avere una cosa fatta bene ( e PRETENDO che sia fatta da Dio visto il tempo utilizzato ) che dover subire down continui per stupidi bug o addirittura reset del gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Ultima modifica:
Salve ragazzi come ripeto sempre se, volete un'implementazione particolare e che rientri nei canoni di Old siamo disposti SEMPRE ad ascoltarvi per offrire un servizio che possa piacere a tutti.
 
tutto questo tempo e ancora non sapete cosa implementare ??!! Cioè stiamo scherzando! Ci dovete stupire voi.!
Certo che sappiamo cosa implementare e cosa c'è all'interno di Horus, ho solo chiesto alla community se ha delle preferenze particolari che si può decidere insieme di aggiungere, ovviamente devono rispettare alcuni standard, siamo pur sempre un OLD.
Buona giornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.