Offline Evion - "The Foresight" | International [14.06.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il rollback sono fake news, per il resto si qualche volta i client crashano con errori c++, per quanto riguarda i mangia kebab con lalaker personalmente non li ho mai visti ma credo sia molto probabile che ci siano. Lato gameplay, anche se simili, devo dire che quello di Evion è molto più fluido rispetto ai vari Aeldra e Rubinum.
Non diciamo cazzate perfavore, se non hai visto i bot i casi sono 3:
1- Sei cieco.
2- Difendi il server a spada tratta, negando cose evidenti.
3- Ti manca qualche mese e non sai riconoscere uno che ti botta in faccia.
Lato fluidità si e no, il gameplay è molto più easy rispetto ai due server citati,ma semplice non è sinonimo di fluido.
Il rollback o "manutenzione speciale" è stato effettuato /a, molti ragazzi hanno perso item, non credo che tutti dicano cazzate per sport, (item poi recuperati).
Per non parlare del fatto che si buggano i ch, dai muto perfavore, se devi scrivere stronzate, scrivile su un foglietto, almeno solo tu puoi leggerle, torna a scrivere quando avrai le mani per farlo, cya.

NB: Non ho assolutamente screditato il progetto, ma evidenziato alcune pecche che pure Bocelli vedrebbe, devono sempre lavorare molto, se per te così va bene, ho seri dubbi su quella che è la tua esperienza nel panorama di Metin2, o forse fino a ieri hai giocato nei server apri/chiudi italiani.
 
  • Mi piace
Reazioni: xRoswell

Ciao;

Per segnalare un messaggio che ritieni non rispetti il Regolamento basta cliccare il tasto "Segnala" posto sotto ogni messaggio di ogni utente sul forum (privato e non), taggare un membro dello Staff potrebbe non portare al risultato sperato in quanto lo staff non è online h24 e quindi la moderazione potrebbe risultare più lenta e meno efficace.

Detto ciò, vista la segnalazione darò un'occhiata al topic in questione ;)
 
io stamattina ho perso circa 800kk, ho creato un tread sul loro forum ed ho contattato un (due) GM in game: inutile dire che non ho ricevuto nessuna risposta...
i problemi sono molti, client che crashano, caricamenti che fanno crashare quando entri nei dungeon (o mentre ci sei dentro) fino ad oggi inspiegabilmente non potevo commerciare; ed ora perdo 800kk e nessuno che mi dia una risposta, mi sembra un server bellissimo gestito da incompetenti, per ora.
Edit: finalmente mi hanno risposto dicendo che ci stanno lavorando, speriamo bene

Di fatto è così. Commercio buggato, tante persone che bottano in covo2 ( oneshottano i minion che cazz..). Expa lenta, fin troppo lenta. Pregio sicuramente l'aver incentrato tanto sul farmare i metin, ma possibile cheal 75 già si prende un exp massima di 0,04 a mob?Dai!
Potenziale indubbio date le tante le persone on ma per ora voto 6+.
 
@Valar Morghulis
Comunque se non riesci a commerciare neanche tu prova a mettere il client in full screen , commercia ed assicurati che il commercia al centro dello schermo( o comunque che possa entrare nello schermo ridotto) e poi puoi ripassare al ridotto, con me ha funzionato
 
@Valar Morghulis
Comunque se non riesci a commerciare neanche tu prova a mettere il client in full screen , commercia ed assicurati che il commercia al centro dello schermo( o comunque che possa entrare nello schermo ridotto) e poi puoi ripassare al ridotto, con me ha funzionato
basta non usare il client in "italiano" perché quella non è la versione finale del client italiano quindi da dei problemi, in futuro rilasceranno la versione completa senza bug e con tutte le traduzioni in italiano. Usate quello inglese.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Di fatto è così. Commercio buggato, tante persone che bottano in covo2 ( oneshottano i minion che cazz..). Expa lenta, fin troppo lenta. Pregio sicuramente l'aver incentrato tanto sul farmare i metin, ma possibile cheal 75 già si prende un exp massima di 0,04 a mob?Dai!
Potenziale indubbio date le tante le persone on ma per ora voto 6+.

Il "commercio buggato" lo risolvi mettendo il client in qualsiasi lingua che non sia l'italiano (come se non fosse già stato detto 100 volte)

Il sistema di protezioni è gestito da:

1. Un bot che banna in base a X delay uguali in X tempo;
2. Un controllo costante da parte dello staff che segnala di continuo ciò che sfugge al bot (anche bottando non arrivi sopra al 55, e devi avere fortuna);
 
Il "commercio buggato" lo risolvi mettendo il client in qualsiasi lingua che non sia l'italiano (come se non fosse già stato detto 100 volte)

Il sistema di protezioni è gestito da:

1. Un bot che banna in base a X delay uguali in X tempo;
2. Un controllo costante da parte dello staff che segnala di continuo ciò che sfugge al bot (anche bottando non arrivi sopra al 55, e devi avere fortuna);

Ti ringrazio per la gentilezza nel rispondere.
Per il commercio non lo so sapevo, per i botter non penso funzioni tanto la protezione, allora :)
 
Gioco dal primo giorno di Evion e per ora posso dire che è un ottimo server,

- Purtroppo al momento ci sono attacchi doss (evidentemente hanno dato fastidio a colossi internazionali, infatti Evion vanta oltre i 5000 on continui).
- Staff presente 24/24.
- Lato gameplay ottimo, c'è sempre qualcosa da fare.
- Commercio ampliato in tutti e 6 CH visto l'utenza trovi sempre quello che cerchi (pure item dello shop)


Come voto posso dare un 7 a salire sperando che migliorino la stabilità del server eliminando gli attacchi Doss (unica pecca in cui mi sono imbattuto al momento.)

GoodLucky
 
secondo me non ridi in realtà, piuttosto starai rosicando perche quelli con cui giocavi su altri server sono andati tutti su evion lasciandoti solo e cerchi in ogni modo di infangare Evion.
Non è neanche arrivato al 20 su Evion, Le X de la D
 
Sura nero livello 77 full soul crystal +7 con velenosa 47 medi p+4 biologo finito ecc.
Bannato per ''presunto uso di hack'' mentre utilizzavo lo switchbot (usato per 2 3 ore di fila per un maledetto corvino da mette sulla stola).
Ho contattato lo staff ovunque e sopratutto su discord...Risposta?Hai usato hack . Sono stato bloccato dal dev e dal coma.
Senza parole,ho chiesto una revisione e di controllare meglio ma nulla da fare.
E c'è gente che sta fissa a usa bot come m2bob o lalaker all time e sta li da giorni in covo,carta,valle,atla

Per non parlare del client o i channel che crashano ripetutamente al giorno,sistema dungeon fatto con il sedere di un neonato(crashi?2 ore di attesa)
Sconsiglio,rubinum e aeldra so 1000 volte meglio.
 
Sura nero livello 77 full soul crystal +7 con velenosa 47 medi p+4 biologo finito ecc.
Bannato per ''presunto uso di hack'' mentre utilizzavo lo switchbot (usato per 2 3 ore di fila per un maledetto corvino da mette sulla stola).
Ho contattato lo staff ovunque e sopratutto su discord...Risposta?Hai usato hack . Sono stato bloccato dal dev e dal coma.
Senza parole,ho chiesto una revisione e di controllare meglio ma nulla da fare.
E c'è gente che sta fissa a usa bot come m2bob o lalaker all time e sta li da giorni in covo,carta,valle,atla

Per non parlare del client o i channel che crashano ripetutamente al giorno,sistema dungeon fatto con il sedere di un neonato(crashi?2 ore di attesa)
Sconsiglio,rubinum e aeldra so 1000 volte meglio.
Il tuo ban è stato revisionato tramite un controllo approfondito dei log e, se hanno deciso di non sbannarti, evidentemente qualche programma esterno l'hai usato... come anche macro o autoclicker. Abbiamo una sezione in cui postiamo le segnalazioni di possibili ban sbagliati, e piu' di 100 persone sono state sbloccate, perchè la revisione c'è sempre quando si riceve una lamentela, a prescindere da quanto possono essere palesi i fatti.
Comunque è proprio vero, quando la volpe non arriva all'uva dice che è aspra. Best of luck
Messaggio unito automaticamente:

Unitevi al Discord Italiano di Evion!
36025
 
Il tuo ban è stato revisionato tramite un controllo approfondito dei log e, se hanno deciso di non sbannarti, evidentemente qualche programma esterno l'hai usato... come anche macro o autoclicker. Abbiamo una sezione in cui postiamo le segnalazioni di possibili ban sbagliati, e piu' di 100 persone sono state sbloccate, perchè la revisione c'è sempre quando si riceve una lamentela, a prescindere da quanto possono essere palesi i fatti.
Comunque è proprio vero, quando la volpe non arriva all'uva dice che è aspra. Best of luck
Messaggio unito automaticamente:

Unitevi al Discord Italiano di Evion!
36025
Questa è un offesa a chi gioca a metin da oltre 10 anni,non ho bisogno di usare cheat per essere qualcuno,ma esser bannato perchè son afk a switcha beh..
Ps:Non è che se rispondi cosi ottieni una promo o foga.Ribadisco lo staff senza un senso logico e incapace completamente.
Troppo hype dato a un server che ne merita 0
Saluti
 
Il tuo ban è stato revisionato tramite un controllo approfondito dei log e, se hanno deciso di non sbannarti, evidentemente qualche programma esterno l'hai usato... come anche macro o autoclicker. Abbiamo una sezione in cui postiamo le segnalazioni di possibili ban sbagliati, e piu' di 100 persone sono state sbloccate, perchè la revisione c'è sempre quando si riceve una lamentela, a prescindere da quanto possono essere palesi i fatti.
Comunque è proprio vero, quando la volpe non arriva all'uva dice che è aspra. Best of luck
Messaggio unito automaticamente:

Unitevi al Discord Italiano di Evion!
36025
Acerba jacob
<3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.