Offline Evion - "The Foresight" | International [14.06.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screenshot_1.png

Non doveva non esserci la lingua italiana?
 
Bho non capisco tutta questa attesa, lo start piu noioso di un server di metin, ti buttano a droppare libri, NOIOSO, probabilmente dal 75 in poi cambia, ma lo start è davvero TROPPO NOIOSO. Non ti sale la voglia di continuare o di dire siii vado a letto alle 6 ahahah! Credo di delettare? :\
 
Troppo noioso come al solito uguale a tutti gli altri 20000 ore di farm e dov'è il divertimento? ormai per quanto possano essere fatti bene non ha senso giocare in sti server.
 
Non capisco quelli della serie: ''noioso, solo farm''.
Ragazzi belli miei ditemi voi su un server di Metin2 appena startato cosa volete fare se non farmare e dungeon...non siamo mica su fortnite qua, è normale che se giocato 25/24h vi rompete il pazzo, ci sarà un motivo se Metin2, con l'arrivo di tutti questi nuovi giochi f2p, sta morendo
 
Non capisco quelli della serie: ''noioso, solo farm''.
Ragazzi belli miei ditemi voi su un server di Metin2 appena startato cosa volete fare se non farmare e dungeon...non siamo mica su fortnite qua, è normale che se giocato 25/24h vi rompete il pazzo, ci sarà un motivo se Metin2, con l'arrivo di tutti questi nuovi giochi f2p, sta morendo
Hai sorgenti non per forza devi costringere la gente a stare fermo e premere spazio dai su.
 
Premetto non gioco al server. Però ci tenevo a precisare una cosa...
Se tutti i server esteri di questa tipologia hanno successo con più di 2k on... e tre polletti dicono che non va bene il gameplay... forse non andate bene voi non il server. I numeri hanno sempre ragione.
 
registrato ben 2 volte e continua a dirmi password o username non corretti quando provo a loggare. quando va ( a caso lol) crasha. sembra un po' buggato. perchè non appena avvio il personaggio mi da abnormal error program terminate ? qualcuno può aiutarmi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.