Offline Evion - "The Foresight" | International [14.06.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
registrato ben 2 volte e continua a dirmi password o username non corretti quando provo a loggare. quando va ( a caso lol) crasha. sembra un po' buggato. perchè non appena avvio il personaggio mi da abnormal error program terminate ? qualcuno può aiutarmi ?


da problemi anche a me, quando lancio il patcher dopo il caricamento chiude tutto...
 
Anche io non riesco a loggare, dopo aver patchato, cliccando su avvia non si apre nulla. Non vorrei cestinare tutto, ma se qualcuno non sa il perché e come posso risolvere mi toccherà farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: peppedoc1985
Dovete installare visual cc++ 2015 e vi parte, il dowload è sicuro, poiché viene effettuato dal sito ufficiale della Microsoft.
 
In game, regno shinsoo. Unitevi su discord :)
Fin'ora mi ha tenuto incollato, fatevi i dungeon al livello 50 e farmate yang
 
La maggior parte dei problemi inerenti al client vengono risolti con l'installazione di questo:

Dopo averlo Installato la situazione è cambiata, se in precedenza dopo aver fatto patchare ed avviato non succedeva nulla, adesso si apre la finestra di gioco e mi da un altro errore, se non sbaglio "abnorml error"
 
Dopo averlo Installato la situazione è cambiata, se in precedenza dopo aver fatto patchare ed avviato non succedeva nulla, adesso si apre la finestra di gioco e mi da un altro errore, se non sbaglio "abnorml error"
identica cosa per me su abnormal error. dopo ha dato un altro tipo di errore.
 
Comunque no flame, ma sembra che i "problemi per far partire un client di Metin2" li abbiano come di default persone la quale l'IQ non supera i 70, quasi come un magnete.


scusi signor genio, 6 client mi girano perfettamente questo non riesco a farlo partire, invece di offendere senza ragione perche non ci aiuti a risolvere il problema?
 
Ultima modifica:
scusi signor genio, 6 client mi girano perfettamente questo non riesco a farlo partire, invece di offendere senza ragione perche non ci aiuti a risolvere il problema?
Non c'era bisogno di rispondere, quando si parla di QI non sempre chi ne parla ne ha abbastanza per considerare e capire (ovviamente il mio è un riferimento casuale e riferito a una massa generica), che magari qualcuno usa il pc solo per giocare, non tutti capiscono come risolvere problemi informatici o quel che siano. Tra un alto QI e la conoscenza di un qualcosa c'è gran differenza, quindi il suo commento resta fine a se stesso e riferito al nulla. Comunque per fortuna non voleva flammare, era giusto un suo pensiero buttato lì.

Ps: Mi scuso per i molteplici "Off-Topic" sarebbe un bene far pulire la discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: peppedoc1985
Provato per poche ore, la gente c'è, lato client (visivo) è praticamente un aeldra 2.0, purtroppo devono sempre lavorare molto, a me sinceramente più che una final sembrava una beta, client che crasha a caso per un errore di visual cc++, gente bannata random perché hanno un algoritmo per detectare i bot utile come malgioglio in mezzo ad un gruppo di donne ninfomani, dato che vi sono decine e decine di mangia kebab (turchi) col lalaker acceso, dovrebbero lavorare sullo sviluppo di protezioni migliori e mirate su quella tipologia di hack, il cerca item che ieri sera magicamente non funzionava, non sono grosse cose, ma comunque se vai ad aprire un server che punta a diventare un colosso non puoi permetterti errori del genere, ho letto sul discord degli italiani che ieri notte è stato fatto un rollback, spero di non aver perso nulla, al momento non mi sento di sconsigliarlo, ma spero che lo staff riesca a risolvere tempestivamente i problemi.
Per il momento 5.5 /10, ma sono abbastanza fiducioso .
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
@Illumi gli item che avevo perso, i 100 cor me li hanno fatti ritrovare dentro l'item shop! Se qualcuno ha perso qualcosa a causa del riavvio, provate dentro il magazzino item shop! Fin'ora mi sento di consigliarlo :)
 
Vi piace un server dove se a causa di un bug si perdono 10 ore di drop messi a vendere in un negozio e non si riceve alcun supporto dai più di 15 GM attivi? Vi piace un server dove in seguito ad una patch, loggate e tutti i vostri yang, equipaggiamento, ore di grind sono spariti e ancora una volta ricevere risposte spicciole e vaghe da un team di supporto scadente? Bene allora, questo ragazzi è il server che fa per voi! Unitevi e sentitevi abbandonati a voi stessi anche voi!!
 
L'unica cosa è che in pratica attorno al 75, poco prima e poco dopo ( dove sono arrivato).. l'unico posto decente per expare è la torrei dei demoni in quanto i mob di atlantide ( Setaou) danno 0,01.. giusto i mob all'ingresso sarebbero worth ma fanno tanto danno. Perciò per ora torre, il che.. mi scoccia.
 
Ultima modifica:
io stamattina ho perso circa 800kk, ho creato un tread sul loro forum ed ho contattato un (due) GM in game: inutile dire che non ho ricevuto nessuna risposta...
i problemi sono molti, client che crashano, caricamenti che fanno crashare quando entri nei dungeon (o mentre ci sei dentro) fino ad oggi inspiegabilmente non potevo commerciare; ed ora perdo 800kk e nessuno che mi dia una risposta, mi sembra un server bellissimo gestito da incompetenti, per ora.
Edit: finalmente mi hanno risposto dicendo che ci stanno lavorando, speriamo bene
 
  • Mi piace
Reazioni: PGN0
Il rollback sono fake news, per il resto si qualche volta i client crashano con errori c++, per quanto riguarda i mangia kebab con lalaker personalmente non li ho mai visti ma credo sia molto probabile che ci siano. Lato gameplay, anche se simili, devo dire che quello di Evion è molto più fluido rispetto ai vari Aeldra e Rubinum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.