Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sa ancora. Verrà comunicata domani!Sarò presente anche io! sapete l'ora dell'apertura?
Mi spiace deluderti ma non è un old. Ha tutte le caratteristiche per essere considerato middleschool..non mi piacciono molto gli old .. però sperando in un old con war e risse quasi quasi mi faccio un giretto
Infatti farò la shamana dai gialli , il sura bianco dai blu e il dropper dai Rossi ahahah.Ci giocherete in 50 italiani in 7 regno diversi.... si sono 3 ma ci riuscirete lo stesso
E' inutile fare gilde italiane sugli esteri alla fine rimangono si e no 5 persone massimoCi giocherete in 50 italiani in 7 regno diversi.... si sono 3 ma ci riuscirete lo stesso
Non è quello il discorso... la cosa buffa è che è un mese che vi organizzate tra di voi e alla fine sarete comunque dividi... è solo comica come situazione tutto qui a prescindere dal numero che rimane a giocare.E' inutile fare gilde italiane sugli esteri alla fine rimangono si e no 5 persone massimo
Omg, che ne pensi? @Babylon_92.Quindi Gialli o Rossi? Io direi Gialli
Oooooo ti mando 35 cm sotto casa.E' inutile fare gilde italiane sugli esteri alla fine rimangono si e no 5 persone massimo
Sempre cosi alla fine. Dopotutto sto server avrà un gameplay bene o male simile a quello di Rubinum e Aeldra quindi nulla di nuovo.Non è quello il discorso... la cosa buffa è che è un mese che vi organizzate tra di voi e alla fine sarete comunque dividi... è solo comica come situazione tutto qui a prescindere dal numero che rimane a giocare.
Io mi faccio e basta.Noi ci facciamo rossi btw
Tanto durano meno di me su un server italiano, per fortunama cosa ce di cosi bello in questo server da fare cosi tanto hype? vedendo la presentazione è il classico server visto e rivisto...
cioè, apre oggi e ancora non hanno deciso l'orario? ahahaha
Almeno quando diranno l'orario apre e non come molti dei server italiani che scrivono "Apriamo alle 14.30" e alle 16.00 il server è ancora off
L'orario non si sa ok, ma il giorno si.. OGGI
Quindi si è sicuri che tra le 12 e le 19/21 il server aprirà, fine.
Tanto il 90% di voi che entreranno, giocheranno 2 minuti e poi vi fiondate qua a dire "srvr d mrd xdxd!!1" - "mt2it è pù fcl"
Per quanto ami salvini per ovvie cose .... no va bene cosìSalvini: ANDATE A GIOCARE NEI SERVER ITALIANI!!! RIMANDEREMO NEI FORUM ESTERI TUTTI QUESTI SERVER!
Uscite il discord della gilda dai rossi.