Offline Evion - "The Foresight" | International [14.06.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non paragonate l'utenza a rubinum o aeldra perché questi server appena aperti arrivavano a 26k on in 24h e non hanno perso la metà dei player alla 2 settimana.Detto questo sono 3 server simili e vale la pena provarli.
 
Paragono a quei due server perché attualmente hanno la stessa utenza, se non addirittura di più Evion.
Aeldra non tocca i 3k da un po'. Rubinum sinceramente non so, ma gli on in 24h sono gli stessi di Evion, che ormai come utenza si sta stabilizzando, e anzi ripeto che, secondo me, se continuano ad avere la stabilità e serietà avuta negli ultimi 4 giorni dopo la fase di sbandamento, si popolerà ancora di più.
Come hai detto tu vale la pena provarli, col semplice fatto che su Aeldra hanno già fatto diverse espansioni e ci sono persone che sono troppo avanti rispetto a chi inizia. Rubinum, oltre allo stesso problema di Aeldra, a me personalmente non piace per i metodi di farming che su Evion, come già detto prima, possono essere diversi.

Per quanto riguarda la gilda che era nel regno rosso (UnITy), è stata sciolta in quanto Jacob ha deciso di non continuare.
Il Sommo Re @Illumi è dai Jinno ma nella sua gilda accetta solo autistici, quindi stiamo pensando con gli altri di rifare una gilda dai ROSSI.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackMatt10
Paragono a quei due server perché attualmente hanno la stessa utenza, se non addirittura di più Evion.
Aeldra non tocca i 3k da un po'. Rubinum sinceramente non so, ma gli on in 24h sono gli stessi di Evion, che ormai come utenza si sta stabilizzando, e anzi ripeto che, secondo me, se continuano ad avere la stabilità e serietà avuta negli ultimi 4 giorni dopo la fase di sbandamento, si popolerà ancora di più.
Come hai detto tu vale la pena provarli, col semplice fatto che su Aeldra hanno già fatto diverse espansioni e ci sono persone che sono troppo avanti rispetto a chi inizia. Rubinum, oltre allo stesso problema di Aeldra, a me personalmente non piace per i metodi di farming che su Evion, come già detto prima, possono essere diversi.

Per quanto riguarda la gilda che era nel regno rosso (UnITy), è stata sciolta in quanto Jacob ha deciso di non continuare.
Il Sommo Re @Illumi è dai Jinno ma nella sua gilda accetta solo autistici, quindi stiamo pensando con gli altri di rifare una gilda dai ROSSI.
Sono anche io rosso se la fate ci sono, sei già sul discord di uniTy
 
Addirittura si accusa aeldra e rubinum di far trapelare i dati XD a parte il fatto che i soliti dati non si usano.... ci vogliono le prove per certe affermazioni, ah non accetto un “me lo ha detto un membro dello staff e sincero con me al 100%”
Da quello che ho letto il server in questione ha dovuto risolvere innumerevoli bug oltre al fatto di non avere protezioni adeguate ad un server con un simile afflusso di utenza.
Detto tutto questo invitando a non buttare la popo su altre cose senza prove concrete e dimostrate.
Saluti
 
Sapete darmi qualche consiglio su come fare soldi o farmare al livello 55? Mi sarebbe utile una piccola miniguida anche sui livelli successivi.
Grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: chubby
Sapete darmi qualche consiglio su come fare soldi o farmare al livello 55? Mi sarebbe utile una piccola miniguida anche sui livelli successivi.
Grazie mille

Direi che ti fermi a farmare in monte sohan dove farmando metin puoi benissimo fare il 70. Dal 70 al 75 expi in torre dei demoni ( dove droppano le chiavi).
 
  • Mi piace
Reazioni: Shikou
Sapete darmi qualche consiglio su come fare soldi o farmare al livello 55? Mi sarebbe utile una piccola miniguida anche sui livelli successivi.
Grazie mille
Per i soldi ai primi liv vendi tutto, mostro+4 sui 30kk switch circa 15kk ogni 1000 cor draconis 1.2kk l'uno perle bianche o direttamente ostriche crystal (b) che farmi dal dungeon livello 30, nel frattempo doppio yang sugli item e rompi metin, se puoi con piu pg fai prima
 
Addirittura si accusa aeldra e rubinum di far trapelare i dati XD a parte il fatto che i soliti dati non si usano.... ci vogliono le prove per certe affermazioni, ah non accetto un “me lo ha detto un membro dello staff e sincero con me al 100%”
Da quello che ho letto il server in questione ha dovuto risolvere innumerevoli bug oltre al fatto di non avere protezioni adeguate ad un server con un simile afflusso di utenza.
Detto tutto questo invitando a non buttare la popo su altre cose senza prove concrete e dimostrate.
Saluti
ma che cosa ti difendi aeldra come se fosse qualcosa di tuo svegliati che ci giochi da 1 anno e passa non hai ancora un pezzo tormalina, e si rubinum e aeldra dall'invidia han fatto quella roba
 
Sapete darmi qualche consiglio su come fare soldi o farmare al livello 55? Mi sarebbe utile una piccola miniguida anche sui livelli successivi.
Grazie mille

Ciao ti consiglio di expare a metin monte fino al 75 e nel frattempo farti 1/2 dropper al 55 con i quali starai in tempio, dove farmi la solita roba dalle metin più soldi liquidi. Nel frattempo con il pg al 75 inizierai a farmare metin bosco rosso e il dungeon Sintalta. Se non hai abbastanza soldi per fare una rancore/velenosa+9 buona e item shop (Ahri, Crescent Moon Ring e Mighty Lolly), ti consiglio di fare assolutamente le missioni biologo fino ad almeno le tavolette che aiutano tanto.
 
ma che cosa ti difendi aeldra come se fosse qualcosa di tuo svegliati che ci giochi da 1 anno e passa non hai ancora un pezzo tormalina, e si rubinum e aeldra dall'invidia han fatto quella roba
Non so chi tu sia e sinceramente manco m importa.. ho sempre agito così con qualsiasi server. Non ho difeso solo aeldra ma anche rubinum in cui ho giocato un mesetto solamente.
Ebbene sì non gioco per avere le cose gioco per passare il tempo, non faccio come tanti lezzi che gioco h21 per un mese, non vivo, non lavoro ecc per poi rivendere e prendermi quei 20 euro per i giochini al bowling.
Prendi appunti che forse impari qualcosa.
 
Non serve la mail di conferma, anche se tuttavia è meglio usare una mail vera, in caso di smarrimento dei dati / necessità di cambiare password.
Serve la mail ho creato un account oggi e senza conferma non fa piu loggare e nemmeno a me arriva velocemente, sarà qualcosa introdotto da poco
 
Serve la mail ho creato un account oggi e senza conferma non fa piu loggare e nemmeno a me arriva velocemente, sarà qualcosa introdotto da poco
Io ho registrato 9 account (sì me ne servono così tanti) e riesco a loggarli tutti, e sinceramente non ho dovuto confermare niente, non so se abbiano introdotto da poco questa cosa della conferma, provate a patchare e loggare nei ch meno busy (5 e 6) e vi consiglio inoltre di tenere il client in inglese, in italiano è tutto buggato.
Non so, strano che abbiano introdotto solo ora la conferma, inoltre il mod italiano che aveva news dirette dallo staff ha quittato, quindi non so proprio dove andare a parare.
Unitevi al discord c'è sempre qualcuno magari trovate la soluzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.