Offline Evion - "The Foresight" | International [14.06.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si, ce la lingua ita
Messaggio unito automaticamente:

La lingua ita funziona,clicca la bandierina chiudi client e riapri
 
Io avevo perso item questo è vero ma è semplicemente perche avevamo utilizzato gli stessi dati di rubinum e aeldra che genialmente lo staff di questi 2 citati hanno fatto i furbetti e svuotato tramite dati per creare scompiglio a Evion. PS: ora c'è il log tramite ip ( se qualcuno logga che non sei te ti arriva email col codice di verifica) sicuro 100%
Messaggio unito automaticamente:

Presentazione aggiornata meglio:
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 36357
E stato inserito anche Il Voto e il server e in top1

Scusami ma come avrebbero fatto ad entrare nei nostri account durante una manutenzione ?
Inoltre mi sono spariti solo i soldi , avevo anche item di valore ma sono rimasti lì , mi sembra strano
 
Si ovvio.. ma su questo devi nerdarci molto di piu' e al momento non mi va , una curiosità con circa 3kkk riesci a farti un pò di roba all inizio?

Guarda.. gli interni final pvm (3) adesso costano circa 600/700kk. Rancore / velenosa +9 pietrata e girata la trovi pure sui 700/800. Scudo ed elmo pvm lv 80 costano leggermente di più perché appunto di livello più alto e richiedono item diversi per upp oltre alle solite perle.
Quindi con 4kkk circa riesci a farti tutto il set pvm, ovviamente mancano ancora i pet, i vari rings e la mount che costano circa 250kk l'uno per 5 giorni.
Mentre alchimia e stole costano di più ma non sono indispensabili, cioè a me manca ancora un pet che aiuta tanto, sono al 93 e senza alchimia e stola faccio tutto.
Quindi direi che se parti con 3kkk sei già a buon punto
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
In 2 giorni si è dimezzato di nuovo, fra una settimana si stabilizza sui 200 e appena finiranno di shoppare i mobs che giocano su questo server, chiudoneranno la beta.
 
In 2 giorni si è dimezzato di nuovo, fra una settimana si stabilizza sui 200 e appena finiranno di shoppare i mobs che giocano su questo server, chiudoneranno la beta.

Purtroppo è vero.La gente è diminuita ancora e ora siamo sui 2k massimo, se non sotto. Mi dispiace, per quel che mi riguarda il commercio se non fosse stato sputtanato soprattutto dai botter avrebbe anche funzionato come metodologia. Inoltre questo "semi-old" non mi attira. Già dal 75 ci vuole parecchio per livellare, perciò penso che anche questo abbia contribuito a suo modo insomma. Vedremo come si sviluppa.
 
Purtroppo è vero.La gente è diminuita ancora e ora siamo sui 2k massimo, se non sotto. Mi dispiace, per quel che mi riguarda il commercio se non fosse stato sputtanato soprattutto dai botter avrebbe anche funzionato come metodologia. Inoltre questo "semi-old" non mi attira. Già dal 75 ci vuole parecchio per livellare, perciò penso che anche questo abbia contribuito a suo modo insomma. Vedremo come si sviluppa.

I termini "old", "semi-old" e quant'altro non indicano direttamente la difficoltà del server o della velocità dell'exp. Indicano soltanto lo stile, come appunto denota il termine "style" affiancato a "new", "old" ecc. E' ovvio che in un server old style, che solitamente prevede 105 livelli, non possono mettere un exp elevatissima, altrimenti si farebbe il level cap in 1 giorno.
Per quel che mi riguarda non reputo l'exp nemmeno molto difficile. Ho fatto l'86 soltanto farmando metin e dungeon (in Sintalta expi parecchio).1 ora fa ho fatto il 95 ed ho expato in gruppo senza doppio anello e senza pozzetta da 80/100%, quindi dire che l'exp è difficile mi sembra eccessivo. Ovviamente non fai 6 livelli e mezzo a mobbata.
 
Non si è dimezzata l'utenza, si è semplicemente stabilizzata.
Messaggio unito automaticamente:

ma è in beta?! mi avevano detto final
Diciamo che i primi giorni sono stati penosi, anche tutt'ora hanno parecchie pecche, ma il server è in final, ergo giochi e non perdi nulla, i problemi inerenti al client verranno risolti col tempo.
 
Non si è dimezzata l'utenza, si è semplicemente stabilizzata.
Messaggio unito automaticamente:


Diciamo che i primi giorni sono stati penosi, anche tutt'ora hanno parecchie pecche, ma il server è in final, ergo giochi e non perdi nulla, i problemi inerenti al client verranno risolti col tempo.
Hanno mandato una mazzetta a rubinum e ad aeldra e hanno risolto tutto.
Ora dovranno pagare in altra arte di denaro perché i bot su questo server li stanno facendo funzionare i due server nominati in precedenza.
È tutto vero me l ha detto mio cugino che gliel ha detto un suo amico che suo zio e amico del padre del fondatore del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox e Illumi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.