Offline Evion - "The Foresight" | International [14.06.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno mandato una mazzetta a rubinum e ad aeldra e hanno risolto tutto.
Ora dovranno pagare in altra arte di denaro perché i bot su questo server li stanno facendo funzionare i due server nominati in precedenza.
È tutto vero me l ha detto mio cugino che gliel ha detto un suo amico che suo zio e amico del padre del fondatore del server.
Che è il parente di mio cugino , quello che abita laggiù
 
Ormai che cosa rimane, 1200 persone forse? Troppo poco per tirare avanti considerato che è in declino. Senza contare lo staff che "lascia". CI ho provato, è stato bello ritornare su metin2 dopo anni , almeno su questo, non c'è motivo di continuare.
 
fallito pure questo.. menomale che non ci ho nerdato x'D
rimane sempre e comunque nella top1 rubinum
 
evion che è rippato,zarium non ne parliamo nemmeno..
server boni che non siano rubinum sena o aledra?
 
Non capisco l'atteggiamento di voi italiani.. c'è ormai date un server già per fallito dopo nemmeno un mese di vita, ma almeno se non volete continuare non flammate sulla discussione, le persone nuove leggono i messaggi e manco entrano gli italiani ci stanno, sia dai blu che dai Rossi che continuano a giocare in maniera attiva. Capisco il declino rispetto ad una settimana fa ma dire che è già fallito penso che è esagerato.
 
Non capisco l'atteggiamento di voi italiani.. c'è ormai date un server già per fallito dopo nemmeno un mese di vita, ma almeno se non volete continuare non flammate sulla discussione, le persone nuove leggono i messaggi e manco entrano gli italiani ci stanno, sia dai blu che dai Rossi che continuano a giocare in maniera attiva. Capisco il declino rispetto ad una settimana fa ma dire che è già fallito penso che è esagerato.

Si parla di cose oggettive. Si è parlato di normale aggiustamento dell'utenza. Ci sono 1k persone online, chissà quanti secondi account per farmare. Il server è andato, non vedo come uscirne sinceramente...
 
Si parla di cose oggettive. Si è parlato di normale aggiustamento dell'utenza. Ci sono 1k persone online, chissà quanti secondi account per farmare. Il server è andato, non vedo come uscirne sinceramente...
ma sopratutto metà server botta come il male.
 
Ma almeno ci siete mai stati dentro prima di dire che bottano? Non voglio difendere il server a spada tratta, il calo di utenza è sotto gli occhi di tutti ( io lo chiamerei stabilizzazione) il commercio non ha risentito dei bot, cose che si farmano a livelli bassi invece si perdere valore(effetto tipico dei bot) stanno aumentando e può confermarlo chiunque abbia seguito un minimo il commercio. Un server con 1k di utenza media tra l'altro in estate di sabato e domenica fino a venerdì 1.5k si facevano, dove lo trovate apparte i top aeldra rubi wom e sena? I primi 3 tra l'altro spesso toccano 1.5 anche loro.
 
I bot ci sono eh, l'ho scritto 400 commenti fa, come i problemi sotto il lato tecnico, cosa che se si vuol puntare al top non devi permetterti, il mercato è molto statico, io personalmente giocando due giorni avevo trovato una piccola falla nel gameplay che mi ha portato ad avere un equip fullato senza sforzarmi, metodo che poi ho insegnato ad altri ragazzi, e tutt'ora è efficace anche perché insieme a i pezzi +9,i cors / raffinati e le monete sono gli unici item che hanno richiesta, l'aumento dei prezzi è dato da un aumento di moneta liquida (yang) nel gioco e anche dal fatto che ho consigliato a questi ragazzi di comprare tutti gli item al di sotto del loro prezzo per rivenderli, creando così una sorta di dominio del mercato.
Per quanto riguarda l'utenza la gente c'è, almeno l'ultima volta che ho loggato la gente c'era, ovviamente non sono i 5k dello start, perché ovviamente col tempo tende a stabilizzarsi l'utenza, ma c'è anche da dire che anche altri server hanno quella cifra di player, come ho scritto 400 messaggi fa il server ha potenziale, però devono ancora lavorare parecchio.
Ergo: se vi piace giocate, se non vi piace go next.
 
I bot ci sono eh, l'ho scritto 400 commenti fa, come i problemi sotto il lato tecnico, cosa che se si vuol puntare al top non devi permetterti, il mercato è molto statico, io personalmente giocando due giorni avevo trovato una piccola falla nel gameplay che mi ha portato ad avere un equip fullato senza sforzarmi, metodo che poi ho insegnato ad altri ragazzi, e tutt'ora è efficace anche perché insieme a i pezzi +9,i cors / raffinati e le monete sono gli unici item che hanno richiesta, l'aumento dei prezzi è dato da un aumento di moneta liquida (yang) nel gioco e anche dal fatto che ho consigliato a questi ragazzi di comprare tutti gli item al di sotto del loro prezzo per rivenderli, creando così una sorta di dominio del mercato.
Per quanto riguarda l'utenza la gente c'è, almeno l'ultima volta che ho loggato la gente c'era, ovviamente non sono i 5k dello start, perché ovviamente col tempo tende a stabilizzarsi l'utenza, ma c'è anche da dire che anche altri server hanno quella cifra di player, come ho scritto 400 messaggi fa il server ha potenziale, però devono ancora lavorare parecchio.
Ergo: se vi piace giocate, se non vi piace go next.

Ciao Illumi ti seguo da quando ancora eri un troll.
 
I bot ci sono eh, l'ho scritto 400 commenti fa, come i problemi sotto il lato tecnico, cosa che se si vuol puntare al top non devi permetterti, il mercato è molto statico, io personalmente giocando due giorni avevo trovato una piccola falla nel gameplay che mi ha portato ad avere un equip fullato senza sforzarmi, metodo che poi ho insegnato ad altri ragazzi, e tutt'ora è efficace anche perché insieme a i pezzi +9,i cors / raffinati e le monete sono gli unici item che hanno richiesta, l'aumento dei prezzi è dato da un aumento di moneta liquida (yang) nel gioco e anche dal fatto che ho consigliato a questi ragazzi di comprare tutti gli item al di sotto del loro prezzo per rivenderli, creando così una sorta di dominio del mercato.
Per quanto riguarda l'utenza la gente c'è, almeno l'ultima volta che ho loggato la gente c'era, ovviamente non sono i 5k dello start, perché ovviamente col tempo tende a stabilizzarsi l'utenza, ma c'è anche da dire che anche altri server hanno quella cifra di player, come ho scritto 400 messaggi fa il server ha potenziale, però devono ancora lavorare parecchio.
Ergo: se vi piace giocate, se non vi piace go next.
Il primo messaggio oggettivo dopo duemila messaggi di SeRveR moRtO hih. Condivido tutto quello che ha scritto illumi, su tutti i server trovi "falle"(rubi dove farmi pietre con 75 pg). Detto questo chi vuole iniziare e vuole provarlo è il benvenuto, sia Rossi che blu ci sono gilde attive di italiani, per qualunque cosa su discord c'è sempre qualcuno pronto a dare una mano.
 
Il primo messaggio oggettivo dopo duemila messaggi di SeRveR moRtO hih. Condivido tutto quello che ha scritto illumi, su tutti i server trovi "falle"(rubi dove farmi pietre con 75 pg). Detto questo chi vuole iniziare e vuole provarlo è il benvenuto, sia Rossi che blu ci sono gilde attive di italiani, per qualunque cosa su discord c'è sempre qualcuno pronto a dare una mano.
Gli sfotto ci stanno in queste situazioni perché quando senti gente che da la colpa ad altri server solamente perché il proprio ha delle lacune evidenti, è trova la giustificazione in passaggi di dati ecc.
Quelli fanno ridere, il server in se per se è interessante però lo staff deve intervenire tempestivamente per risolverli e non passando il messaggio che è colpa di terzi..
Se fai questo poi le amebe che ci sono in questa community ci credono.
 
Si ringrazia il buon illumi per le dritte date su discord riguardo il gameplay :)
È sempre un piacere, l'arte dell'abusare non deve mai morire, e visto che ormai io sono un ex player di Metin (mi limito a trollare e trovare bug) è giusto che le nuove generazioni apprendano, mi raccomando sottomettete quei fkin kebab sellers, no bot, no shop, just abuse.
 
  • Mi piace
Reazioni: hollow
Situazione attuale Evion:

Siamo passati da 6000 online dello start ha 1000 online (nelle ore di punta),

Detto ciò il pensiero comune è....
Che fine farà evion?!


Beh una risposta io ho provato a darmela.. dunque consideriamo che è estate, che server con grandi nomi hanno appena 2000 online e che la gente preferisce andare al mare e dedicare poche ore al giorno al "pc".

Il server in se per se merita, certo ci sono delle implementazioni da fare.. e credo che lo staff di evion farà se non vorrà vedere in fumo un server dopo appena 3 settimane con un bum di utenza e di shop.

Quello che penso è che il server rimarrà online e in futuro vicino si possa riempire di nuovo, perche francamente gli altri server online internazione e italiani al momento non entusiasmano "per lo meno me".


Se conoscete server internazioni con tanta utenza "Old-SemiOld Style" sono tutto orecchie.
 
Situazione attuale Evion:

Siamo passati da 6000 online dello start ha 1000 online (nelle ore di punta),

Detto ciò il pensiero comune è....
Che fine farà evion?!


Beh una risposta io ho provato a darmela.. dunque consideriamo che è estate, che server con grandi nomi hanno appena 2000 online e che la gente preferisce andare al mare e dedicare poche ore al giorno al "pc".

Il server in se per se merita, certo ci sono delle implementazioni da fare.. e credo che lo staff di evion farà se non vorrà vedere in fumo un server dopo appena 3 settimane con un bum di utenza e di shop.

Quello che penso è che il server rimarrà online e in futuro vicino si possa riempire di nuovo, perche francamente gli altri server online internazione e italiani al momento non entusiasmano "per lo meno me".


Se conoscete server internazioni con tanta utenza "Old-SemiOld Style" sono tutto orecchie.
Mah, fino a prova contraria d'estate gioca più gente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Il server attualmente è morto, la mattina il contatore va tra i 250 e i 350 in pratica 100-150 persone on visto che in media tutti giocano con piu client, la gente on è sempre la stessa, non so come faranno a risollevarsi (Sul forum dicono che è solo un periodo) ma sarà davvero difficile, il server merita tanto ma alcuni "problemi" irrisolti hanno portato al drastico calo, tra tutti i runtime durante i dungeon senza possibilità di rientro e un giorno intero di ddos
 
Situazione attuale Evion:

Siamo passati da 6000 online dello start ha 1000 online (nelle ore di punta),

Detto ciò il pensiero comune è....
Che fine farà evion?!


Beh una risposta io ho provato a darmela.. dunque consideriamo che è estate, che server con grandi nomi hanno appena 2000 online e che la gente preferisce andare al mare e dedicare poche ore al giorno al "pc".

Il server in se per se merita, certo ci sono delle implementazioni da fare.. e credo che lo staff di evion farà se non vorrà vedere in fumo un server dopo appena 3 settimane con un bum di utenza e di shop.

Quello che penso è che il server rimarrà online e in futuro vicino si possa riempire di nuovo, perche francamente gli altri server online internazione e italiani al momento non entusiasmano "per lo meno me".


Se conoscete server internazioni con tanta utenza "Old-SemiOld Style" sono tutto orecchie.
Nessun server dopo che si svuota recupera utenza.. da 6000 a 1000 in 3 settimane è brutta eh ormai il server è rip
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Ocio che cosi vi beccate i sostenitori incalliti di evion che vi diranno ''colpa dell'estate,best server euw''..chi glielo spiega che è proprio in estate il periodo clou per giocare?se è morto ora non si riprenderà di certo fra 2 3 mesi o peggio autunno/inverno.
Sono contento onestamente,staff pessimo sotto tutti gli aspetti per moltissime gestioni/situazioni.
Si so intascati fior fior di quattrini gg per loro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.