¤ KingMt2 ¤ [100% SHOP IN GAME] ~ [PET SYSTEM] ~ [6-7 BONUS] ~ [COSTUM SYSTEM] ~ [MEDIA ON : 100] ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,815
266
1,787
2,014

347tnyt.png

2qd98bo.jpg

5n66ir.jpg

2vwxxco.jpg

vff229.jpg

jjadrq.jpg

1r7qzd.jpg

2607j1l.jpg

x3cnbb.jpg

n20ugh.jpg

o087k0.jpg

ml5ekk.jpg

x15wdzd2.jpg.pagespeed.ic.p5HjuJecYb.webp

11kywsm.jpg

2lbcqs5.jpg

1zd6n4l.jpg

2n7f3h0.jpg

2zyd9vt.jpg

x2e36b61.jpg.pagespeed.ic.ca1pLisiI0.webp

29zo2hi.jpg

x2rcqtsh.png.pagespeed.ic.z0fSsBHzie.png

2edob2a.png

3y82t.png

x33ffbja.jpg.pagespeed.ic.mUhQbmBi9J.webp

x2wd3vvp.jpg.pagespeed.ic.4QxF9VtLi4.webp

9u9rhs.jpg

xbfmctl.png.pagespeed.ic.vEuB4kEJHl.png

ayk5eq.png.pagespeed.ce.8XqqEixz2p.png

STAFF

[GA]Strong
[GF]MalaVita
[GM]NoRules
[GM]AnImal
[GM]Fenix

HOME : http://www.kingmt.net/

FORUM: http://kingmt2.it/forum/index.php?page=Index

DOWNLOAD & REGISTRAZIONI: http://www.kingmt.net/?q=playNow

il server non è male....peccato che non si droppa quasi nulla....troppo a scopo di shopp

- - - Updated - - -

dropp di pet,hwang e gioielli lv alto bassissimo e i boss sono praticamente immortali....peccato perchè non male come server

il server non è male....peccato che non si droppa quasi nulla....troppo a scopo di shopp

- - - Updated - - -

dropp di pet,hwang e gioielli lv alto bassissimo e i boss sono praticamente immortali....peccato perchè non male come server

Devi contare che facciamo molti eventi, quindi è più facile dropparli.

Vedi stasera, avrò messo 3 azrael, 10/15 morte, 4/5 beran.

Domani vedrò di fare OX e evento Tanaka e altri boss/metin :)

Questo server é spettacolare !! Complimenti davvero al GF e GA che l'hanno creato è uno dei pochi server dove non bisogna per forza shoppare e si può fare tutto in game, e si fanno un sacco di eventi

M a perfavore , NoRules, finna quando che non ti hanno fatto gm ti sei lamentato tutti giorni 24su 24 e adesso arivi e spari caxxate !
Ragazzi adesso che norules fa il GM ( leca cullo) il server e aposto !

M a perfavore , NoRules, finna quando che non ti hanno fatto gm ti sei lamentato tutti giorni 24su 24 e adesso arivi e spari caxxate !
Ragazzi adesso che norules fa il GM ( leca cullo) il server e aposto !

sii e verooo
anche cn me faceva cosssiii e nabboo
norulex spara caxxate ed e naboo oooooo :asd:

Ma voi siete pazzi... Ma se non sapete gestire un server sarà caso di passare a qualche altro hobby?? Ne avete fatti 93716284 e ancora non lo capite?? Server enormemente a scopo di lucro,come lo è sempre stato,inutili i commenti dei vostri amichetti che dicono il contrario ai quali sicuramente avrete promesso qualcosa nel game. Com'è già successo d'altronde. Siete patetici gente.
Tempo di ricaricare di nuovo il client,fare un PG al 60 ci sarà di nuovo da fare il reset . Poveracci quelli che ci spenderanno però.

Lo ridico di nuovo a voi e ai player
Buona fortuna,che ne servirà tanta!

Non capisco perché non mi volete come GM.

Io leccaculo? Sono tutto ad eccezione di quello bello mio ;)

Se un server è da criticare, lo critico. Sono GM, ed essendo stato player, so quali sono le cose da migliorare, cose che farò insieme al resto dello staff.

non vedo nulla di diverso da altri server...sempre stesse cose,non avete messo nulla di nuovo,poi vi lamentate se la gente si annoia.
questa poi è una mia opinione,un mio punto di vista...avete startato,tradotto,messo quei 2 system settato upp e dropp e poi aperto. non ci vedo nulla di speciale.
credo durerete molto poco anche perchè non date longevità al server con tutti quei eventi/spawn...
la gente si annoierà e sene andrà.

ripeto che sono solo miei pensieri....detto questo buona fortuna

Non capisco perché non mi volete come GM.

Io leccaculo? Sono tutto ad eccezione di quello bello mio ;)

Se un server è da criticare, lo critico. Sono GM, ed essendo stato player, so quali sono le cose da migliorare, cose che farò insieme al resto dello staff.

ci gioca dall'apertura e mi sembra giusto che si meriti quel posto da GM. . .

il server,anche se copiato e incollato da fairy,è bello..i problemi sono 2:
Protezioni penose
Staff incompetente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom