¤ KingMt2 ¤ [100% SHOP IN GAME] ~ [PET SYSTEM] ~ [6-7 BONUS] ~ [COSTUM SYSTEM] ~ [MEDIA ON : 100] ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ma tu sei penoso e con me lo staf é sempre disponibile, ovvio che se chiedi cagate non ti si caga nessuno ;)
ma tu non insulti solo le persone che leccano il culo?torna a ciucciare ;)

- - - Updated - - -

Cosa abbiamo di "incompetente"?
uhm..niente,apparte brody,che ho avuto modo di conoscere su fairy o tu che per farti mettere GM gli hai dovuto leccare il culo 24h/24

giusto per fare un esempio,che poi dite a chiunque critichi un server che non ha un pazzo da fare e si diverte a screditarlo...
70a1ec14bd.png

giusto per fare un esempio,che poi dite a chiunque critichi un server che non ha un pazzo da fare e si diverte a screditarlo...
70a1ec14bd.png

Come ho detto in precedenza, è vero, lo staff faceva nettamente SCHIFO, ma non tutto lo staff, ma un membro, che è stato cacciato grazie a me.

Eh bello, non venirmi a dire che io lecco il culo, perché è come se me l'avesse chiesto il GA di diventare GM.

Quindi stai zitto e non parlare, e parlo anche di te [MENTION=204926]LavaPiatti[/MENTION] , ma mi hai mai visto almeno come GM? Non penso, quindi non parlare.

- - - Updated - - -

ma tu non insulti solo le persone che leccano il culo?torna a ciucciare ;)

- - - Updated - - -

uhm..niente,apparte brody,che ho avuto modo di conoscere su fairy o tu che per farti mettere GM gli hai dovuto leccare il culo 24h/24

E se non erro, ero GM anche su FairyWorld bello ;)

Come ho detto in precedenza, è vero, lo staff faceva nettamente SCHIFO, ma non tutto lo staff, ma un membro, che è stato cacciato grazie a me.

Eh bello, non venirmi a dire che io lecco il culo, perché è come se me l'avesse chiesto il GA di diventare GM.

Quindi stai zitto e non parlare, e parlo anche di te @LavaPiatti , ma mi hai mai visto almeno come GM? Non penso, quindi non parlare.

- - - Updated - - -

E se non erro, ero GM anche su FairyWorld bello ;)
Non penso ci sia tanto da vantarsi di essere stato GM di un server pieno di moddature e favoreggiamenti come fairy :asd::bye:

- - - Updated - - -

Stai sicuro che non è colpa mia, io ho lasciato il posto prima della chiusura :asd:
E non c'è neanche tanto da vantarsi nell'aver abbandonato la nave una volta colpito l'iceberg :asd::bye:

il server è carino nel suo complesso, l'unica pecca i rate non sempre presenti che non facilitano exp e drop...

Non va il download :O

http://www.mediafire.com/download/ekdyk4guizf6941/Official+Client+KingMt2+2014.rar

Finalmente siamo tornati ONLINE, dopo 10 ore di implementazione sono di dire a tutti che il server è totalmente cambiato, sono state aggiunte nuove mappe, nuovi set da rissa da lv 80 90 110 120, sono stati aggiunti nuovi drop e molto altro ancora..

Presto dovremo cambiare presentazione, perchè oramai questa non c'era più nulla.

Qua potrete vedere alcuni degli aggiornamenti che sono stati fatti >>>>>http://kingmt2.it/forum/index.php?page=Thread&threadID=59&4bc23669 <<<<

Spero che proviate tutti questo fantastico server che conta quasi 150 ONLINE al giorno

Un saluto dal vostro staff di KingMt2

Non mi avvia la patch, perché adesso anche il computer dice che ci sono troppi Debug:error
Non so se sia il mio computer o cosa....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom