Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Lo devo dire server molto brutto <.<
|
|
|
v
![]()
Aggiornamento2:
siccome mi hanno tolot tutto aggiorno <.<
![]()
credo che utilizzino SQL injection..poi ovviamente esistono molti altri modipoi mi spiegate come fate XD
credo che utilizzino SQL injection..poi ovviamente esistono molti altri modi
niubbettoscusa?niubbetto

Aggiornamento2:
siccome mi hanno tolot tutto aggiorno <.<
![]()
Vantatevene. Non esprimo il mio pensiero sul vostro operato, potrei essere bannato per turpiloquio ( molto pesante), qualora lo facessi.HEM HEM hacked By Metin2Europee
Non dite vantatevene.. solo lui si vanta.. <.<Divertitevi ad hackerare mi raccomando. Abbiamo messo il sito giu per montare le giuste protezioni.
Vantatevene. Non esprimo il mio pensiero sul vostro operato, potrei essere bannato per turpiloquio ( molto pesante), qualora lo facessi.
Spero di non dare troppi disagi a coloro che erano intenzionati a iscriversi, vi prego di pazientare un pò.
Che tristezza.. piraka invece di attaccare gli altri server cerca di farne uno decente dove la gente viene... mi sembri un bel rosikone![]()
aperto da 5 minuti, già i 99 ._. CoffeeMt2 Ora facciamo Anche CappuccinoLongju :l
Che tristezza.. piraka invece di attaccare gli altri server cerca di farne uno decente dove la gente viene... mi sembri un bel rosikone![]()