¨°o.O O.o°°[DEDICATO]CoffeeMt2 Un Server Vero°°o.O O.o°¨

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo devo dire server molto brutto <.<
|
|
|
v
screen_shop.png

Che tristezza.. piraka invece di attaccare gli altri server cerca di farne uno decente dove la gente viene... mi sembri un bel rosikone :D

Divertitevi ad hackerare mi raccomando. Abbiamo messo il sito giu per montare le giuste protezioni.
HEM HEM hacked By Metin2Europee
Vantatevene. Non esprimo il mio pensiero sul vostro operato, potrei essere bannato per turpiloquio ( molto pesante), qualora lo facessi.
Spero di non dare troppi disagi a coloro che erano intenzionati a iscriversi, vi prego di pazientare un pò.

Divertitevi ad hackerare mi raccomando. Abbiamo messo il sito giu per montare le giuste protezioni.
Vantatevene. Non esprimo il mio pensiero sul vostro operato, potrei essere bannato per turpiloquio ( molto pesante), qualora lo facessi.
Spero di non dare troppi disagi a coloro che erano intenzionati a iscriversi, vi prego di pazientare un pò.
Non dite vantatevene.. solo lui si vanta.. <.<

Che tristezza.. piraka invece di attaccare gli altri server cerca di farne uno decente dove la gente viene... mi sembri un bel rosikone :D

quando i bimbi non hanno di meglio da fare, rompono le palle a chi da fare ce l' ha, e lavora ^^
Non essendo in grado di fare un lavoro degno di essere chiamato tale, distruggono quello degli altri, o almeno ci provano visto che "modificando 4 immagini di un sito" non è che gli porta in tasca chissa che soddisfazione. Al limite mandano off le registrazioni per qualche ora, si fixa e torna su meglio di prima.

Comunque da founder di un' altro server vi dico che questi ragazzi hanno fatto un gran lavoro sul loro server, e sicuramente non sarà 1 bimbo disadattato e con problemi di integrazione sociale a fermarli ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.