¨°o.O O.o°°[DEDICATO]CoffeeMt2 Un Server Vero°°o.O O.o°¨

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbrigatevi a registrarvi! La domenica sera OX con premio speciale!

--- Aggiornamento Post ---

Corretti i valori di tutte le epiche. Stasera aggiornamento client.

Ragazzi sbannatemi, mi avete bannato per 3 giorni e sono passate e nn mi avete sbannato come mai mi kiamo Shakira.plis sbannatzemi ho voglia di giocare il sever.Grazzie in anticipo

Implementata mappa trigrammi e la prossima settimana sarà pronta anche la mappa ascaria completamente sbuggata e con nuovi boss tutti da scoprire!!!

bel server, gestito da ragazzi seri e in gamba
tranne giordano-mettitiunamagliadilana che è nabbo :D

Ma funziona sto server?? All'inizio sembrava carino, ma l'exp e un po difficilotta, bisognerebbe aggiustare un paio di cose ^.^

Ma funziona sto server?? All'inizio sembrava carino, ma l'exp e un po difficilotta, bisognerebbe aggiustare un paio di cose ^.^

In 2 orette se non mi sbaglio avevo fatto il 72, comprai vento oscuro +0 e lo feci +8 senza fallire :D
E coltelli del drago +9 da PvP perfettissimi *-*

In 2 orette se non mi sbaglio avevo fatto il 72, comprai vento oscuro +0 e lo feci +8 senza fallire :D
E coltelli del drago +9 da PvP perfettissimi *-*
Cosa ti lascia perplesso del server?

Mi dispiace ragazzi ma il nostro client ha un blocco che permette l'accesso al server solo dal client ufficiale in modo da evitare che alcuni player logghino con altri client per usare cheat e hack! ^.^

dai ora sono a scuola quando arrivo a casa provo però consiglio di aprire un 2 server ....almeno siamo alla pari ..

Ascolta piccolo, dato che da come vedo ti piace parlare di cose di cui non hai la minima cognizione di causa, ti faccio notare 3 piccole cosette:

1 - Hai tutti quei server di giochi radio stazioni spaziali ecc, però trovi il tempo di andare a scassare le palle ad un dedicato appena aperto, e su cui delle persone ci hanno LAVORATO. Perchè il discorso di lavoro non ti è chiaro, passare delle ore (tante) a scervellarsi su script e codici è MENTALMENTE STRESSANTE, per cui faticoso.
2 - Dicesi LAVORO, una qualsiasi attività che richiede tempo ed energia. E creare un server di metin, per dei ragazzi che di sicuro nella vita non fanno i programmatori, di tempo ed energia ne richiede tanta.
3 - Ho lavorato 4 anni sui cantieri edili, alzandomi alle 4:30 del mattino per farmi 1 ora e mezzo di viaggio per arrivare sul posto di lavoro, in moto e in pieno inverno col fondo stradale ghiacciato, e facendo 9-10 ore di lavoro per tornare a casa la sera. Per cui fai una bella cosa, continua a fare il fighettino sui tuoi server e non ti avventurare in discorsi che non ti appartengono, grazie

Eccolo l'uomo vissuto ma smettila dai :| fare 2 cagate in navicat mettere 4 righe settare uno script ti pare un lavoro? Ma và la vieni dove lavoro io una azienda informatica dove ogni minuto ti spacchi il culo per le mille richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.