«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevano messo il topic del server definitivo ma ora non c'è piu, mi sa che lo riapriranno piu avanti.

Adesso provo a loggare e vedo cosa ha

- - - Updated - - -

Niente il client è off, ed il sito non è piu on.

Come avevo gia detto, forse piu avanti lo riapriranno quindi è inutile che scrivete e riscrivete sempre le solite cose.

Re: «FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.2 » FANTASTIC SYSTEM/Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/Dungeon 180/Auto Giorno ~ Notte/Auto Evento Metin ~ Premi per il primo ad arrivare al 180!

Tenetevi pronti,

a prendere il sacchetto del vomito?
descrizione di...:oddio:

Re: «FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.2 » FANTASTIC SYSTEM/Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/Dungeon 180/Auto Giorno ~ Notte/Auto Evento Metin ~ Premi per il primo ad arrivare al 180!

a prendere il sacchetto del vomito?
descrizione di...:oddio:
la descrizione ha problemi perche quando mettiamo screen non si vedono. Ora la faremo aggiustare Sto arrivando! Un smod o mod.

io mi chiedo una cosa ma come fate a fare un server e dopo 1 mese li ciudete tutti a sto punto fatevi i fatti vostri e non fate popo niente se non siete capaci !!non ci sono piu retro vi rendete conto so tutto co rate a 50 % cè a sto punyo uno va sul ita e e sicuro che non chiude !!

io mi chiedo una cosa ma come fate a fare un server e dopo 1 mese li ciudete tutti a sto punto fatevi i fatti vostri e non fate popo niente se non siete capaci !!non ci sono piu retro vi rendete conto so tutto co rate a 50 % cè a sto punyo uno va sul ita e e sicuro che non chiude !!

Quoto al 101%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom